TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda sebjacco9146 » dom ago 25, 2019 9:10 am

farei fare esperienza a ,monticelli , guadagnini, forato , con lupino riserva ,.......
Avatar utente
sebjacco9146
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: fornovo pr

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda alefocs » dom ago 25, 2019 9:51 am

Secondo me non si può mettere in dubbio Lupino, a Imola ha fatto due 8° posti senza rischiare nemmeno più di tanto ed al nazioni negli ultimi anni è sempre stato uno di quelli che ha tenuto su la baracca.
Al campionato italiano, per quanto possano stare crescendo i giovani, nessuno lo riesce nemmeno ad impensierire.
Monticelli anche da portare senza nemmeno pensarci.

Si può avere il dubbio eventualmente sulla MX2 essendo ad ora Cervellin infortunato, ma secondo me portare Guadagnini è troppo presto, facciamolo crescere senza esagerare che di pressioni addosso penso ne abbia già abbastanza ed in più dovrebbe anche usare il 4t saltando su una moto relativamente diversa.
Forato, per quanto non riesca più ad ottenere i risultati di inizio anno, o Lesiardo che ora sembra in forma rimane per me l'unico dubbio.
Avatar utente
alefocs
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom giu 26, 2011 9:55 pm

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom ago 25, 2019 9:12 pm

alefocs ha scritto:Secondo me non si può mettere in dubbio Lupino, a Imola ha fatto due 8° posti senza rischiare nemmeno più di tanto ed al nazioni negli ultimi anni è sempre stato uno di quelli che ha tenuto su la baracca.
Al campionato italiano, per quanto possano stare crescendo i giovani, nessuno lo riesce nemmeno ad impensierire.
Monticelli anche da portare senza nemmeno pensarci.

Si può avere il dubbio eventualmente sulla MX2 essendo ad ora Cervellin infortunato, ma secondo me portare Guadagnini è troppo presto, facciamolo crescere senza esagerare che di pressioni addosso penso ne abbia già abbastanza ed in più dovrebbe anche usare il 4t saltando su una moto relativamente diversa.
Forato, per quanto non riesca più ad ottenere i risultati di inizio anno, o Lesiardo che ora sembra in forma rimane per me l'unico dubbio.

Quoto. Guadagnini non ha mai fatto una gara col 250 4T, gettarlo nella mischia al Nazioni temo sia un salto troppo grande.
Lupino lo do per scontato, Monticelli non so quando e come si riprenderà dal botto di Imola, mentre per la Mx2 la gara di domenica a Ponte a Egola potrebbe essere decisiva.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 27, 2019 12:11 pm

Confermato team italy con
Monticelli
Forato
Lupino

avrei messo guadagnini al posto che forato ma penso che anche lui può far bene.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ago 27, 2019 12:20 pm

badilorum ha scritto:Confermato team italy con
Monticelli
Forato
Lupino

avrei messo guadagnini al posto che forato ma penso che anche lui può far bene.

visto anche io
son perplesso sulla scelta di forato che in questo fine campionato mi è parso in calo rispetto a lesiardo che invece è in crescita, e che avrebbe anche più bisogno di farsi vedere per il 2020
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda Aledei » mar ago 27, 2019 12:38 pm

badilorum ha scritto:Confermato team italy con
Monticelli
Forato
Lupino

avrei messo guadagnini al posto che forato ma penso che anche lui può far bene.

Portarli tutti e 4 uno di riserva....
Poi non sappiamo se ci sono altri impegni e quindi speriamo bene.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda Forst33 » mar ago 27, 2019 12:38 pm

oddio, il forato visto nell'ultima manche in svezia fa ben sperare invece. in 3 giri ha passato tutti come fossero birilli :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ago 27, 2019 12:53 pm

Obiettivamente era la formazione migliore. Se non si faranno prendere dalla foga potremmo puntare ad un piazzamento intorno al 7/8 posto
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Guadagnini Forato Monticelli?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 27, 2019 1:29 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda j-axl » mar ago 27, 2019 3:06 pm

Edit.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda SimoSX » mar ago 27, 2019 3:17 pm

costringere a debuttare nella massima serie, nella gara più attesa dell'anno, una giovane promessa come guadagnini in una pista di...come Assen a guidare tra i nostri sacri del suo sport, ancor di più con una moto (250 2T) che per quanto possa piacere anche a me, lo svantaggierebbe rispetto agli altri .
Sarebbe come buttarlo in un palazzo in fiamme con un bicchiere d'acqua in mano e dirgli..ora cerca di uscire vivo....


bel premio x forato questa convocazione, ma non so tra lui e lesiardo chi potrebbe prendere meno smazzulate in questa occasione particolare (pista..di merda, format di gara diverso, avversari diversi...)
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ago 27, 2019 3:59 pm

SimoSX ha scritto:costringere a debuttare nella massima serie, nella gara più attesa dell'anno, una giovane promessa come guadagnini in una pista di...come Assen a guidare tra i nostri sacri del suo sport, ancor di più con una moto (250 2T) che per quanto possa piacere anche a me, lo svantaggierebbe rispetto agli altri .
Sarebbe come buttarlo in un palazzo in fiamme con un bicchiere d'acqua in mano e dirgli..ora cerca di uscire vivo....


bel premio x forato questa convocazione, ma non so tra lui e lesiardo chi potrebbe prendere meno smazzulate in questa occasione particolare (pista..di merda, format di gara diverso, avversari diversi...)


ma bo..io avrei portato forato gadagnini e monticelli se si è ripreso dopo la bomba di imola...
tanto ora il nazioni è una gara passerella, dove non devi più dimostrare nulla, quindi far correre i giovani con voglia di mettersi in mostra può fargli solo bene...
poi se vogliamo il risultato bisogna rispolverare chicco, puzar e DP che in sto periodo è bello in palla :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar ago 27, 2019 9:22 pm

Non so se è già stato detto, in caso repetita iuvant.
Guadagnini NON PUO' CORRERE IN MX2 CON LA 250 2T per regolamento.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ago 27, 2019 11:17 pm

kaiserktm ha scritto:Non so se è già stato detto, in caso repetita iuvant.
Guadagnini NON PUO' CORRERE IN MX2 CON LA 250 2T per regolamento.


Bravo Kaiser :D al massimo avrebbe potuto fare la OPEN se Lupino non fosse stato al 100%
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 28, 2019 7:06 am

Non vorrei dirvelo ma con il 250 4t ci sa andare... :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer ago 28, 2019 8:26 am

michael 471 ha scritto:Non vorrei dirvelo ma con il 250 4t ci sa andare... :D

Non c'è dubbio, ma non ha ancora mai fatto una gara col 250 4T. E non lo usa nemmeno domenica all'italiano a Ponte a Egola.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda zorzisu » mer ago 28, 2019 8:32 am

qua e la ho letto dei nomi tipo LESIARDO o BERNARDINI che non capisco come si possa solo pensare di inserirli in un team per il nazioni, saranno amici...................
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 28, 2019 9:00 am

kaiserktm ha scritto:
michael 471 ha scritto:Non vorrei dirvelo ma con il 250 4t ci sa andare... :D

Non c'è dubbio, ma non ha ancora mai fatto una gara col 250 4T. E non lo usa nemmeno domenica all'italiano a Ponte a Egola.

No no per carità...ma sembra che se gli si fa guidare una moto diversa dal solito venga arrestato...
Poi son giusto chiacchere da Bars.. dato che al suo posto ci sarà qualcun'altro
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer ago 28, 2019 9:08 am

:e22f:
Ultima modifica di Jas KXF il mer ago 28, 2019 9:09 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: TEAM ITALY MXoN 2019 – INEDITA!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer ago 28, 2019 9:08 am

zorzisu ha scritto:qua e la ho letto dei nomi tipo LESIARDO o BERNARDINI che non capisco come si possa solo pensare di inserirli in un team per il nazioni, saranno amici...................

secondo me sono a un livello abbastanza simile forato e lesiardo in questo momento del campionato... io avevo proposto lesiardo perche in belgio su un terreno simile a quello che sarà il nazioni è andato bene, con un 11esimo posto.. forato ha fatto 4 ma all'europeo, dove obbiettivamente tolti van de moosdjik rubini e hofer non è che sia pieno di fenomeni...
anche a mantova sotto il diluvio e con sabbia pesante era andato meglio lesiardo rispetto a forato

detto questo, secondo me abbiamo cmq una squadra degna di fare un risultato positivo tutto sommato :e427:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 21matrix e 9 ospiti