Pista quasi solo per noi...grigliata in pista e la piscina che ci aspetta per il meritato riposo...buon ferragosto crossisti
https://youtu.be/6FszeBa91Gg
michael 471 ha scritto:Si si la pista era tirata...anzi al mattino quando ho fatto il video non c'erano canali e facevo tanta fatica a curvare...
La questione salti per me non è così "grave"...anzi...ci ho messo 3entrate a capire come chiudere in modo corretto 2salti per non perdere tempo e andar fuori traiettoria...la cosa brutta per me...come in tutte le piste in sabbia è che non c'è la possibilità di una doppia traiettoria...qui come dalle altre parti...se fai una traiettoria diversa da quella ottimale son solo chilometri di pista in più...
Erik ha scritto:michael 471 ha scritto:Si si la pista era tirata...anzi al mattino quando ho fatto il video non c'erano canali e facevo tanta fatica a curvare...
La questione salti per me non è così "grave"...anzi...ci ho messo 3entrate a capire come chiudere in modo corretto 2salti per non perdere tempo e andar fuori traiettoria...la cosa brutta per me...come in tutte le piste in sabbia è che non c'è la possibilità di una doppia traiettoria...qui come dalle altre parti...se fai una traiettoria diversa da quella ottimale son solo chilometri di pista in più...
se posso permettermi su piste di sabbia "vera" linee se ne fanno e pure tante, anzi spesso anche se fai più strada ma eviti i crateri giri più forte e per più tempo
quanto lamenti è più riscontrabile su piste "lisce" in generale, dure o medie che siano, senza sponde o doppie traiettorie fatte ad hoc, dove girare al palo è sempre più conveniente ( )
Erik ha scritto:michael 471 ha scritto:Si si la pista era tirata...anzi al mattino quando ho fatto il video non c'erano canali e facevo tanta fatica a curvare...
La questione salti per me non è così "grave"...anzi...ci ho messo 3entrate a capire come chiudere in modo corretto 2salti per non perdere tempo e andar fuori traiettoria...la cosa brutta per me...come in tutte le piste in sabbia è che non c'è la possibilità di una doppia traiettoria...qui come dalle altre parti...se fai una traiettoria diversa da quella ottimale son solo chilometri di pista in più...
se posso permettermi su piste di sabbia "vera" linee se ne fanno e pure tante, anzi spesso anche se fai più strada ma eviti i crateri giri più forte e per più tempo
quanto lamenti è più riscontrabile su piste "lisce" in generale, dure o medie che siano, senza sponde o doppie traiettorie fatte ad hoc, dove girare al palo è sempre più conveniente ( )
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti