quad e moto insieme ?

Organizzatevi...

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda magneti marco » dom ago 11, 2019 7:50 am

ciao a tutti, io mi dileggio con tutti e tre gli sport, con i sidecar solo più per passione dopo anni di militanza del mondiale, con i quad ci corrono ancora ora e da tre anni in moto, non ho mai creato in 30 anni un problema che uno, sono stato sempre rispettoso e attento agli altri e nessuno è mai venuto a lamentarsi, anzi più di una volta mi sono fermato e messo il quad di traverso sulla pista per andare soccorrere uno in moto caduto segnalando cosi il pericolo, quando altri motociclisti invece se ne sbattevano, senza segnalatori ecc ecc, perché bandiere gialle in vita mia in allenamento ne ho viste poche....i 65 a mio avviso come scrive regolamento devono girare da soli, sono pericolosi anche quando ci sono moto guidate da inesperti e sono tanti...che si giocano la vita ad ogni curva, pensando di essere Cairoli ma magari non sanno neanche portare un t max. in ogni caso sto tanto nella testa di chi guida, come detto mi tengo sempre a debita distanza...purtroppo come anche nelle moto, pure nei quad ci sono delle teste di cazzo, il fatto è che siamo già pochi e per colpa di qualcuno, risultiamo sempre come esseri immondi distruttori.....ci vuole solo buon senso, anche e specialmente da parte dei genitori di 65. con rispetto Marco
magneti marco
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 20, 2013 1:00 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda magneti marco » dom ago 11, 2019 7:52 am

CMQ poi in certe situazione quad e moto non possono coesistere, quindi evito anche di girare.... :roll:
magneti marco
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 20, 2013 1:00 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Super_robertino » lun ago 12, 2019 1:48 pm

magneti marco ha scritto:CMQ poi in certe situazione quad e moto non possono coesistere, quindi evito anche di girare.... :roll:

Questa credo sia l'unica considerazione sensata.
Se un gestore non si comporta a modo non vado nella sua pista e basta.
Certo che se tutti comunque continuano ad andarci grazie che mai nulla cambierà.
Avatar utente
Super_robertino
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio mag 19, 2016 10:22 pm
Località: Venezia

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda SimoSX » mar ago 13, 2019 11:00 am

negli anni mi è capitato di girare con mini, quad e sidecar insieme...è non ricordo ci fossero problemi di convivenza, se non legati al semplice buonsenso che sta sotto il casco...(o a bordo pista nel caso dei genitori dei mini)

ho avuto occasione di girare con piloti di livello internazionale in piste come Asti o paroldo, o a trofarello, e a parte staccarmi gli adesivi non sono mai stati problemi di convivenza, come in tanti anni ho trovato nelle stesse piste minicrossisti più veloci o più lenti di me, quad o sidecar che mi sverniciavano o che intralciavano tutta la pista, però tutti hanno diritto di divertirsi (diciamolo a chi ha fatto chiudere Asti, Bra, montà, maggiora) se non mi sentivo sicuro aspettavo che uscissero, e lo stesso facevano i piloti con buonsenso.

nelle mie ultime uscite (ormai 2/3anni fa) ho visto aumentare comportamenti che vanno contro ogni logica, contro principi di autoconservazione...gente che gira totalmente oltre i propri limiti e soprattutto che non pensa più agli altri intorno a lui che sono li per divertirsi allo stesso modo.
purtroppo negli ultimi tempi questo buonsenso frequenta sempre meno le nostre pista (e anche io).
ora sono tutti "caldi", tutti esperti, e tutti pretendono questo o quello.
a nessuno frega più niente che si sta frequentando una pista privata(il gestore fa quello che vuole a casa sua, se non ha un particolare regolamento scritto a cui deve sottostare) aperta al pubblico (e quindi a tutti, moto, mini quad e di tutti i livelli di esperienza) e che se non siamo.noi stessi i primi a darci delle.regole non potremo mai pretendere che qualcuno le dia che vadano bene per tutti.


una domanda semplice...
ma se non ti sentivi sicuro a far girare tuo figlio, non hai provato a parlare con i quaddisti x accordati a fare voi da soli dei turni...non so il vs livello, ma facevate turni di 30min?? se no era fattibile organizzarsi...piuttosto che rischiare..visto che eravate proprio agli estremi per una convivenza sicura in pista.
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ago 13, 2019 5:31 pm

SimoSX ha scritto:negli anni mi è capitato di girare con mini, quad e sidecar insieme...è non ricordo ci fossero problemi di convivenza, se non legati al semplice buonsenso che sta sotto il casco...(o a bordo pista nel caso dei genitori dei mini)

ho avuto occasione di girare con piloti di livello internazionale in piste come Asti o paroldo, o a trofarello, e a parte staccarmi gli adesivi non sono mai stati problemi di convivenza, come in tanti anni ho trovato nelle stesse piste minicrossisti più veloci o più lenti di me, quad o sidecar che mi sverniciavano o che intralciavano tutta la pista, però tutti hanno diritto di divertirsi (diciamolo a chi ha fatto chiudere Asti, Bra, montà, maggiora) se non mi sentivo sicuro aspettavo che uscissero, e lo stesso facevano i piloti con buonsenso.

nelle mie ultime uscite (ormai 2/3anni fa) ho visto aumentare comportamenti che vanno contro ogni logica, contro principi di autoconservazione...gente che gira totalmente oltre i propri limiti e soprattutto che non pensa più agli altri intorno a lui che sono li per divertirsi allo stesso modo.
purtroppo negli ultimi tempi questo buonsenso frequenta sempre meno le nostre pista (e anche io).
ora sono tutti "caldi", tutti esperti, e tutti pretendono questo o quello.
a nessuno frega più niente che si sta frequentando una pista privata(il gestore fa quello che vuole a casa sua, se non ha un particolare regolamento scritto a cui deve sottostare) aperta al pubblico (e quindi a tutti, moto, mini quad e di tutti i livelli di esperienza) e che se non siamo.noi stessi i primi a darci delle.regole non potremo mai pretendere che qualcuno le dia che vadano bene per tutti.


una domanda semplice...
ma se non ti sentivi sicuro a far girare tuo figlio, non hai provato a parlare con i quaddisti x accordati a fare voi da soli dei turni...non so il vs livello, ma facevate turni di 30min?? se no era fattibile organizzarsi...piuttosto che rischiare..visto che eravate proprio agli estremi per una convivenza sicura in pista.

ma se esistono delle regole...SCRITTE E APPROVATE DAI CAMPI DA CROSS AL MOMENTO DELL'OMOLOGAZIONE, perchè non devono essere rispettate?
se il gestore accetta in pista dei minicross, si arma di buona pazienza e regolarizza i turni moto/quad/minicross...non è difficile
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda SimoSX » mar ago 13, 2019 8:42 pm

perché uno gira 10 min uno ne fa 40 uno 25, e ognuno ha il suo modo di organizzarsi la girata
( a volte quando avevo poco tempo, x riuscire a fare una girata decente, facevo 2 manche da 20 min con 30 di pausa e correvo a casa :e40f:)
se il problema è il quad o il mini in se, penso sia facile accordarsi.
se il problema, come spesso accade, sta dentro al casco (o a bordo pista, se ci riferiamo ai mini) anche l'imposizione dei turni sarebbe un problema
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda zosar » mar ago 13, 2019 8:44 pm

Esistono delle regole ma in certe situazioni fare i turni per i mini è controproducente per tutti non solo per i gestori.
in piste super affollate tipo le lombarde può essere necessario
ma in piste in cui ci sono 10 moto compresi i 2 minicross..........
conviene a tutti entrare quando non c'è nessuno.......
stesso discorso per quaad e sidecar.
mi spiego meglio.
al giobia del baldi o di castelnuovo db certe volte sei in 4 a girare anche se giri assieme basta aspettare ed entrare mezzo dall'altro giro per non avere problemi.
piste tipo trofarello ottobiano o dorno la domenica quando ci sono 200 moto i turni sarebbero un pò più sicuri.
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda SimoSX » mer ago 14, 2019 1:28 am

zosar ha scritto:Esistono delle regole ma in certe situazioni fare i turni per i mini è controproducente per tutti non solo per i gestori.
in piste super affollate tipo le lombarde può essere necessario
ma in piste in cui ci sono 10 moto compresi i 2 minicross..........
conviene a tutti entrare quando non c'è nessuno.......
stesso discorso per quaad e sidecar.
mi spiego meglio.
al giobia del baldi o di castelnuovo db certe volte sei in 4 a girare anche se giri assieme basta aspettare ed entrare mezzo dall'altro giro per non avere problemi.
piste tipo trofarello ottobiano o dorno la domenica quando ci sono 200 moto i turni sarebbero un pò più sicuri.

esatto, o a quel punto come diceva Magnetti, che non è l'ultimo quaddista della domenica, al quad conviene cercarsi un altra pista, così come al.mini che non ha un livello adeguato per stare in sicurezza tra 100 moto...
quanti oggi accetterebbero di "andarsi a cercare un altra pista".
io anni fa l'ho fatto di arrivare in pista fare 3 giri e capire che quel giorno (un paio di settimane prima di un italiano) valmanera non era per me...
allora il buon Vittorio mi restitui anche i soldi, senza chiederglielo...
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 14, 2019 7:15 am

Non avete risposto...se ci sono delle regole...perchè non devono essere rispettate?
E non mi frega se ci sono 10 20 o 1000moto...le regole valgono sempre e comunque...se a dorno ci son200 moto...ma possono entrare massimo 40 moto...il gestore DEVE FARE I TURNI E SCAGLIONARE LA GENTE...
Che poi uno rompa la minchia e si lamenti perchè ha solo 1ora...non è un problema loro...
Prova ad entrare in contromano in autostrada alle 3del mattino un giorno che non c'è nessuno...se ti va bene ne esci vivo...se ti dice male...fai una strage...e solo perchè con leggerezza hai voluto infrangere le regole....
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda zosar » mer ago 14, 2019 10:50 am

michael 471 ha scritto:Non avete risposto...se ci sono delle regole...perchè non devono essere rispettate?
E non mi frega se ci sono 10 20 o 1000moto...le regole valgono sempre e comunque...se a dorno ci son200 moto...ma possono entrare massimo 40 moto...il gestore DEVE FARE I TURNI E SCAGLIONARE LA GENTE...
Che poi uno rompa la minchia e si lamenti perchè ha solo 1ora...non è un problema loro...
Prova ad entrare in contromano in autostrada alle 3del mattino un giorno che non c'è nessuno...se ti va bene ne esci vivo...se ti dice male...fai una strage...e solo perchè con leggerezza hai voluto infrangere le regole....


cmq sia ad ottobiano come a trofa come in altre piste quando ci sono troppe moto viene messo uomo all'ingresso che fà entrare moto solo quando ne esce un'altra cosicchè in pista non si supera il numero massimo.
Dorno la frequento poco quindi non mi pronuncio ma mi sembra che anche lì in caso di sovraffollamento venga SCAGLIONATA L'ENTRATA.
secondo me è un sistema più efficente dei turni tipo motard dove viene dato un orario giornaliero, perchè dà libero spazio di entrare quando si vuole:quando la pista è bagnata,quando è asciutta quando è bucata ecc....al limite si aspetta 10 minuti in coda.
Detto questo se a Dorno ci sono troppe moto basta andare nell'internazionale a pochi km e non hai il problema traffico in pista............
Ritornando sulle 10 moto in pista ti sembra logico che un mini debba aspettare 45 minuti per girare nel suo turno quando magari la pista che in quel momento è riservata ai "grandi" ma è deserta perchè sono tutti al bar? :roll: :roll:
SECONDO ME LE REGOLE VENGONO RISPETTATE.
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 14, 2019 3:21 pm

Le cose son 2 o non so scrivere (probabile) o voi non capite...
se ci sono in pista mini e quad non DEVONO girare insieme...e non lo decido io, il papà dei bambini o il quaddista di turno....è una regola...scritta e ben chiara...punto...
se questo comporta fare il turno dei quad 20 minuti di ogni ora, non ci si può fare nulla...è una regola e va rispettata...poi se facciamo sempre gli italiani di merda che mettiamo tutto a tacere a tarallucci e vino, è un altra roba...
per il discorso delle 200 moto, anche se scaglioni, nei periodi di buona anche a ottobiano trovi dentro 70 moto per volta...ma non è un problema mio, io sono sul divano a guardare i trolls con mio figlio...mondiali da vincere non ne ho... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda right_revenge » gio ago 15, 2019 3:00 pm

SimoSX ha scritto:

una domanda semplice...
ma se non ti sentivi sicuro a far girare tuo figlio, non hai provato a parlare con i quaddisti x accordati a fare voi da soli dei turni...non so il vs livello, ma facevate turni di 30min?? se no era fattibile organizzarsi...piuttosto che rischiare..visto che eravate proprio agli estremi per una convivenza sicura in pista.


La risposta è ancora più semplice
Io, (come i quaddisti) sono un utente
Non sta a me (ne a loro) organizzare turni
L’ho chiesto al proprietario e responsabile della struttura
Ricevuta la risposta abbiamo alzato i tacchi
Nessun problema
Ci siamo tornati a Pinerolo
Ai ragazzi piace tanto quella pista
Semplicemente farò anche attenzione a quello quando andremo lì
Hai capito male, nessun rischio ulteriore per noi
E ancora meno polemiche
Michael471 dice una cosa lapalissiana
Come non essere d’accordo?

Ora vi saluto
Torno in spiaggia
Siamo nella bellissima Sicilia a crossare e nuotare
:e412: Viva le vacanze :e412:
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda berlusk » lun ago 19, 2019 11:11 pm

mah,domenica a cadrezzate c erano 2 quad e qualche minicross,han dato problemi?no,e giravano con tutti gli altri,l unico che ho sentito lamentarsi è stato un fenomeno che non tirava neanche un salto,serve solo collegare il cervello quando si è dentro,s c è un mini davanti rallento e lo passo in una zona sicura,idem per i quad,non puoi fare turni scaglionati se hai 2 quad e 3 minicross,come ho detto prima....serve solo la testa
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda right_revenge » ven gen 03, 2020 10:06 pm

https://www.facebook.com/72103326137509 ... 81248/?d=n

Regolamento Tecnico Omologazione Impianti Sportivi 2020 Sezione Motocross.

Ricordiamo che, in base al regolamento federale 2020, durante gli allenamenti non è ammessa la presenza contemporanea di minicross (50cc monomarcia, 65cc, 85cc e pit-bike sino 190cc 4T) con motocross, quad e sidecar.

Non sarà possibile fare deroghe di nessun tipo.

Grazie per la collaborazione
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda alefocs » lun gen 06, 2020 10:13 am

Per me il turno minicross è troppo impattante per tutti sopratutto nelle regioni dove i minicross hanno bassi numeri e vedresti dei bambini che girano in 2-3 salvo poi avere il panico con 70 piloti che vogliono rientrare alla riapertura.
Ma se invece di fare i turni minicross venissero fatti i turni per "Principianti" ed i piloti avessero un minimo di testa di capire che certi devono rientrare in questa categoria senza sentirsi declassati, ma per la sicurezza di tutti sarebbe secondo me decisamente utile.

Metà dei mini, indipendentemente dalla cilindrata, possono tranquillamente girare con i grandi mentre un 10% dei grandi sarebbe più sicuro se girasse da solo in un turno riservato ed in questo caso 15min ogni ora per loro sarebbe più che sufficiente.
Tra le altre cose quasi tutti i mini che corrono un minimo con un turno da 20min non riescono nemmeno a fare una delle manche per la gara (la pista va riguardata visto che sei fermo da un ora, poi parti e dopo 10-12 min è già finito).

Avere il pilota dietro al mini secondo me crea ancora più confusione anche perchè non sta sempre a ruota ma di fianco e così si creano situazioni difficili da interpretare, se cade sotto un salto non c'è pilota dietro che possa salvare gli altri perchè dovrebbe comunque tornare indietro, se scivola in curva si rialzerà da solo o arriverà qualcuno a dargli una mano se proprio non ce la fa (qui per me sarebbe ora di farli provare ad arrangiarsi da soli prima...) ma quasi sempre non è in una posizione pericolosa se è in una curva (e se lo è bisogna insegnargli a farsi vedere dagli altri poi ripartire).
Avatar utente
alefocs
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom giu 26, 2011 9:55 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda michael 471 » lun gen 06, 2020 12:25 pm

alefocs ha scritto:Per me il turno minicross è troppo impattante per tutti sopratutto nelle regioni dove i minicross hanno bassi numeri e vedresti dei bambini che girano in 2-3 salvo poi avere il panico con 70 piloti che vogliono rientrare alla riapertura.
Ma se invece di fare i turni minicross venissero fatti i turni per "Principianti" ed i piloti avessero un minimo di testa di capire che certi devono rientrare in questa categoria senza sentirsi declassati, ma per la sicurezza di tutti sarebbe secondo me decisamente utile.

Metà dei mini, indipendentemente dalla cilindrata, possono tranquillamente girare con i grandi mentre un 10% dei grandi sarebbe più sicuro se girasse da solo in un turno riservato ed in questo caso 15min ogni ora per loro sarebbe più che sufficiente.
Tra le altre cose quasi tutti i mini che corrono un minimo con un turno da 20min non riescono nemmeno a fare una delle manche per la gara (la pista va riguardata visto che sei fermo da un ora, poi parti e dopo 10-12 min è già finito).

Avere il pilota dietro al mini secondo me crea ancora più confusione anche perchè non sta sempre a ruota ma di fianco e così si creano situazioni difficili da interpretare, se cade sotto un salto non c'è pilota dietro che possa salvare gli altri perchè dovrebbe comunque tornare indietro, se scivola in curva si rialzerà da solo o arriverà qualcuno a dargli una mano se proprio non ce la fa (qui per me sarebbe ora di farli provare ad arrangiarsi da soli prima...) ma quasi sempre non è in una posizione pericolosa se è in una curva (e se lo è bisogna insegnargli a farsi vedere dagli altri poi ripartire).

Troppo intelligente come cosa da realizzare... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Mone101 » lun gen 06, 2020 9:36 pm

alefocs ha scritto:Per me il turno minicross è troppo impattante per tutti sopratutto nelle regioni dove i minicross hanno bassi numeri e vedresti dei bambini che girano in 2-3 salvo poi avere il panico con 70 piloti che vogliono rientrare alla riapertura.
Ma se invece di fare i turni minicross venissero fatti i turni per "Principianti" ed i piloti avessero un minimo di testa di capire che certi devono rientrare in questa categoria senza sentirsi declassati, ma per la sicurezza di tutti sarebbe secondo me decisamente utile.

Metà dei mini, indipendentemente dalla cilindrata, possono tranquillamente girare con i grandi mentre un 10% dei grandi sarebbe più sicuro se girasse da solo in un turno riservato ed in questo caso 15min ogni ora per loro sarebbe più che sufficiente.
Tra le altre cose quasi tutti i mini che corrono un minimo con un turno da 20min non riescono nemmeno a fare una delle manche per la gara (la pista va riguardata visto che sei fermo da un ora, poi parti e dopo 10-12 min è già finito).

Avere il pilota dietro al mini secondo me crea ancora più confusione anche perchè non sta sempre a ruota ma di fianco e così si creano situazioni difficili da interpretare, se cade sotto un salto non c'è pilota dietro che possa salvare gli altri perchè dovrebbe comunque tornare indietro, se scivola in curva si rialzerà da solo o arriverà qualcuno a dargli una mano se proprio non ce la fa (qui per me sarebbe ora di farli provare ad arrangiarsi da soli prima...) ma quasi sempre non è in una posizione pericolosa se è in una curva (e se lo è bisogna insegnargli a farsi vedere dagli altri poi ripartire).


Sono daccordo con te.......


Si aumenterà il rischio infortuni e basta, perche poi tutti vorranno entrare,e li poi i gestori manderanno dentro gli stessi numeri che ha un cancello Facendo turni?,o invece ci si trovera in 100 moto amassate di tutti i livelli??.....

Tanto brava fmi che pensa alla sicurezza ma non vieta ai quad o sidecar di girare assieme alle moto ,e ancora si avranno salti scoperti.......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 06, 2020 10:51 pm

Sono già stato in piste dove seguono il regolamento alla lettera .....certo che vedere una pista con turni di mezz’ora e 2 mini moto fa veramente ridere ....io sono a favore della sicurezza ma già ci sono piste che aprono tardi 10. Barra 11e poi ti trovi dopo una manche la pista chiusa e poi la massa inferocita non aiuta ...anche perché con me entrano veri piloti che mi distraggono cioè abbasso le orecchie e non mi sposto dalla traiettoria sperando loro siano sul pezzo ...per me dovevano dare L opportunità di prenotare una pista a rotazione ...sarebbe utile per i bimbi e genitori e sarebbe un ottimo allenamento non ci vuole un genio della fmi... secondo me pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 06, 2020 11:21 pm

È sempre e comunque un problema di buon senso.
Concordo con alefocs che sono più i piloti grandi che avrebbero bisogno di turni dedicati rispetto ai mini.
I mini vanno gestiti dai genitori e per tanti che hanno un po’ di sale in zucca e li fanno girare in sicurezza dove possono, vedo tanti mini mandati dentro alla corrida così a cazzo.
Il problema del sovraffollamento di certe piste esiste solo in certe regioni e i turni per tanto che siano giusti aumentano le probabilità di casini.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 06, 2020 11:23 pm

maniaco ha scritto:Sono già stato in piste dove seguono il regolamento alla lettera .....certo che vedere una pista con turni di mezz’ora e 2 mini moto fa veramente ridere ....io sono a favore della sicurezza ma già ci sono piste che aprono tardi 10. Barra 11e poi ti trovi dopo una manche la pista chiusa e poi la massa inferocita non aiuta ...anche perché con me entrano veri piloti che mi distraggono cioè abbasso le orecchie e non mi sposto dalla traiettoria sperando loro siano sul pezzo ...per me dovevano dare L opportunità di prenotare una pista a rotazione ...sarebbe utile per i bimbi e genitori e sarebbe un ottimo allenamento non ci vuole un genio della fmi... secondo me pis and love


Vero ma poco applicabile per le variabili di tempo e calendario...I numeri dei mini poi sono ridicoli rispetto ai soliti paganti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti