maniaco ha scritto:https://www.usag.it/documenti/coppie_serraggio_2013.pdf
lawnmover ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.usag.it/documenti/coppie_serraggio_2013.pdf
grazie Maniaco! domanda...ma il coefficiente d'attrito....come cacchio lo scopro?
maniaco ha scritto:lawnmover ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.usag.it/documenti/coppie_serraggio_2013.pdf
grazie Maniaco! domanda...ma il coefficiente d'attrito....come cacchio lo scopro?
non diventar matto a memoria la mia husq mi pare 40nm ma ricordo che anche le honda venivano serrate a 44 nm cmqe attendi gigi o lo vedrai che loro ti daranno specifiche piu precise
Jas KXF ha scritto:maniaco ha scritto:lawnmover ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.usag.it/documenti/coppie_serraggio_2013.pdf
grazie Maniaco! domanda...ma il coefficiente d'attrito....come cacchio lo scopro?
non diventar matto a memoria la mia husq mi pare 40nm ma ricordo che anche le honda venivano serrate a 44 nm cmqe attendi gigi o lo vedrai che loro ti daranno specifiche piu precise
Confermo, la Husky da 40 Nm e loctite 243
L109 ha scritto:Quanti anni fa?
lawnmover ha scritto:Rispolvero il topic per una domanda:
Mi sono arrivati riser Renthal e coni di montaggio alu per montaggio rigido.
Sia sul sito della Renthal che nella scatola non sono menzionate coppie di serraggio.
Sul dado non è menzionato il carico specifico.
Ho guardato sul manuale OEM Suzuki e mi da una coppia di 25Nm, ma da quanto mi avete riportato voi leggo serraggi più elevati.
Che faccio? vado su a 25 o conviene serrare attorno ai 35?
cr hpp ha scritto:ma i dadi sono autobloccanti ?
ciano17 ha scritto:Cavoli ti è andata bene.....
Comunque per me erano tirati troppo o li tiri troppo spesso e hai snervato il filetto
Comunque è andata bene
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