Gigiforka ha scritto:jury_550 ha scritto:si ci avevamo pensato al cambio foderi ma domani pomeriggio passa il camion a prenderla... quindi farlo di corsa domani mattina viene fuori solo un lavoro del cazzo e fatto di fretta..
cmq erik non è per inculare nessuno..pensa che io l'ho presa 60 ore fa...ed aveva lo stelo già cosi ammaccato..(quindi presi anche io l'inculata..dato che dentro aveva addirittura il pompante frantumato che aveva fatto un disastro e le avevo fatte sistemare subito)..e ci ho fatto 60 ore di allenamenti e gare...
le forcelle funzionano da dio... solo che il paraolio da quel lato dura la metà di quello che dovrebbe...
se posso risolvere senza spendere 480 euro di stelo più manodopera non è che mi lamento...e non mi sento neanche in colpa se in romania gli arrivano le mie forcelle che funzionano da dio
Per fare lo switch stai un'ora massimo.
Sisi infatti le ho appena portate e si cambia stelo e piedino insieme.
Cmq ragazzi state facendomi sembrare un pezzo di stronzo ..non è che Erik è padre pio ed io sono Satana.
Tutte le moto che ho cambiato le ho vendute sempre con motore rifatto e sospensioni revisionate anche se le davo dentro ai concessionari..non sono un coglione..
Ma sta moto del 14 é cotta e finisce in qualche paese dell est a 1500 euro .. sara mica il mio stelo ammaccato che la rende brutta
E vi ripeto che con questo stelo ho corso gare e allenamenti per 60 ore.. non faccio ammazzare nessuno state sereni
ma se posso togliermi questa rogna di dover fare un paraolio ogni 20 ore lo faccio con serenità
Voi non lo sapete ma le moto da cross di la le usano come noi usiamo gli scooter ...quello che le esporta è un amico rumeno e di la non le comprano per andare a saltare il concordia a dorno ma le usano per andare a scuola ,lavorare ed uscire la sera tra ragazzi ...le piste non sanno manco cosa sono nei paesini