guarniero ha scritto:Senza dubbio una delle girate piu' belle della mia vita, super super terreno
https://youtu.be/J60y7fUHSrY
maniaco ha scritto:bravo fabio si evince che la fai scorrere bene sta verdona complimenti......! ..ma dalla scorrevolezza guadagni moltissimo la prossima volta dai piu gas in salita cmqe secondo me mantieni un ottima velocita in entrata e uscita di curva...!
Dicio174 ha scritto:Secondo me ti impunti veramente tanto a centro curva. A faenza se non attacchi una curva con l'altra facendola correre velocemente non riesci ad andare forte. Ci sono curve dove si può entrare già col gas puntato, soprattutto col 450 che ti giri metà pista in terza e hai sempre le ruote incollate a terra. Conta che col 125 con un terreno così si gira tranquillamente in 1 e 58. Comunque l'importante è divertirsi e a faenza il divertimento è assicurato!!!
michael 471 ha scritto:Dicio174 ha scritto:Secondo me ti impunti veramente tanto a centro curva. A faenza se non attacchi una curva con l'altra facendola correre velocemente non riesci ad andare forte. Ci sono curve dove si può entrare già col gas puntato, soprattutto col 450 che ti giri metà pista in terza e hai sempre le ruote incollate a terra. Conta che col 125 con un terreno così si gira tranquillamente in 1 e 58. Comunque l'importante è divertirsi e a faenza il divertimento è assicurato!!!
Mi sembra sia un 250 quella di Guarniero...magari sbaglio...comunque girare in 58 a faenza è già un bell'andare...io sarà 3 anni che non ci vado, ma quel giorno lapucci girava in 52 e io 2.06...e mi sembra più o meno uguale la pista...certo se la trovi fresata e liscia come un biliardo magari qualche secondo lo limi...ma sotto i 2minuti sei già uno che accellera per bene
michael 471 ha scritto:Dicio174 ha scritto:Secondo me ti impunti veramente tanto a centro curva. A faenza se non attacchi una curva con l'altra facendola correre velocemente non riesci ad andare forte. Ci sono curve dove si può entrare già col gas puntato, soprattutto col 450 che ti giri metà pista in terza e hai sempre le ruote incollate a terra. Conta che col 125 con un terreno così si gira tranquillamente in 1 e 58. Comunque l'importante è divertirsi e a faenza il divertimento è assicurato!!!
Mi sembra sia un 250 quella di Guarniero...magari sbaglio...comunque girare in 58 a faenza è già un bell'andare...io sarà 3 anni che non ci vado, ma quel giorno lapucci girava in 52 e io 2.06...e mi sembra più o meno uguale la pista...certo se la trovi fresata e liscia come un biliardo magari qualche secondo lo limi...ma sotto i 2minuti sei già uno che accellera per bene
Dicio174 ha scritto:michael 471 ha scritto:Dicio174 ha scritto:Secondo me ti impunti veramente tanto a centro curva. A faenza se non attacchi una curva con l'altra facendola correre velocemente non riesci ad andare forte. Ci sono curve dove si può entrare già col gas puntato, soprattutto col 450 che ti giri metà pista in terza e hai sempre le ruote incollate a terra. Conta che col 125 con un terreno così si gira tranquillamente in 1 e 58. Comunque l'importante è divertirsi e a faenza il divertimento è assicurato!!!
Mi sembra sia un 250 quella di Guarniero...magari sbaglio...comunque girare in 58 a faenza è già un bell'andare...io sarà 3 anni che non ci vado, ma quel giorno lapucci girava in 52 e io 2.06...e mi sembra più o meno uguale la pista...certo se la trovi fresata e liscia come un biliardo magari qualche secondo lo limi...ma sotto i 2minuti sei già uno che accellera per bene
Mi sembrava un 450 perché lo tenevi molto basso di giri e pensavo fossi in 3 a fare buona parte della pista. Comunque a faenza i tempi variano molto in base a com'è messa la pista ma io col 125 con pista perfettissima tutta pongo ci ho fatto 1.52 spaccato. Non sarò un fermone ma non sono nemmeno uno che può arrivare nei primi 10 del campionato italiano.
Poi li ci vado spesso perché ci metto poco ad arrivarci. Comunque d'estate se capita la giornata che la bagnano poco e rimane fresata è tra le piste più tecniche in zona se si vuole andare forte. Negli ultimi anni a forza di girare li sono migliorato molto rispetto che ad altre piste che sono tutte dritte con curve abbastanza semplici con dritti di 3 km. Un'altra pista dove c'è molto da imparare è savignano sul panaro.
scoiattolo ha scritto:A Faenza me te porto via oh!
mio fratello per starmi dietro (almeno provarci) ci ha lasciato una spalla con tanto di operazione+scapola
quando entro a Faenza mi srotolano il tappeto rosso.....
gmarcogh ha scritto:Paganini 52 col 250
Dicio174 ha scritto:Ripeto, a faenza se trovi il giorno che la pista è perfetta e fidatevi, è un'autostrada, non si molla mai il gas. Col secco ci giro in 2.00, Bartolini che abita li vicino e lo becco spesso col secco sul 450 sta sul 53 se la pista non è molto bucata. Durante le gare invece i tempi sul giro si alzano di molto perché fresandola spesso ha un terreno piuttosto morbido e tende a bucarsi molto. Dawid ciucci ha girato in 51 se non sbaglio col 125 con la pista asciutta. I primi della agonisti di solito girano in 1.52.
E comunque ripeto, se ci giro io di solito in 1. 58 se uno è un buon amatore ci gira tranquillamente con quei tempi se la pista non ha crateri. Zanotti con la pista disintegrata girava tranquillamente in 54 e non stiamo parlando di un pilota da mondiale. Comunque l'altro anno ero andato a vedere il regionale uisp e munari e ghetti con la pista bella bucata giravano in 52. Ci vado molto spesso a faenza, i tempi li so bene e fidatevi che girare in 2 minuti non è così complicato per uno che fa le gare nella amatori. Gli amatori quest'anno con la pista bucata giravano in 2.00, se c'era il pongo arrivare a 1 e 57 era un attimo.
Dicio174 ha scritto:Ripeto, a faenza se trovi il giorno che la pista è perfetta e fidatevi, è un'autostrada, non si molla mai il gas. Col secco ci giro in 2.00, Bartolini che abita li vicino e lo becco spesso col secco sul 450 sta sul 53 se la pista non è molto bucata. Durante le gare invece i tempi sul giro si alzano di molto perché fresandola spesso ha un terreno piuttosto morbido e tende a bucarsi molto. Dawid ciucci ha girato in 51 se non sbaglio col 125 con la pista asciutta. I primi della agonisti di solito girano in 1.52.
E comunque ripeto, se ci giro io di solito in 1. 58 se uno è un buon amatore ci gira tranquillamente con quei tempi se la pista non ha crateri. Zanotti con la pista disintegrata girava tranquillamente in 54 e non stiamo parlando di un pilota da mondiale. Comunque l'altro anno ero andato a vedere il regionale uisp e munari e ghetti con la pista bella bucata giravano in 52. Ci vado molto spesso a faenza, i tempi li so bene e fidatevi che girare in 2 minuti non è così complicato per uno che fa le gare nella amatori. Gli amatori quest'anno con la pista bucata giravano in 2.00, se c'era il pongo arrivare a 1 e 57 era un attimo.
guarniero ha scritto:Dicio174 ha scritto:Ripeto, a faenza se trovi il giorno che la pista è perfetta e fidatevi, è un'autostrada, non si molla mai il gas. Col secco ci giro in 2.00, Bartolini che abita li vicino e lo becco spesso col secco sul 450 sta sul 53 se la pista non è molto bucata. Durante le gare invece i tempi sul giro si alzano di molto perché fresandola spesso ha un terreno piuttosto morbido e tende a bucarsi molto. Dawid ciucci ha girato in 51 se non sbaglio col 125 con la pista asciutta. I primi della agonisti di solito girano in 1.52.
E comunque ripeto, se ci giro io di solito in 1. 58 se uno è un buon amatore ci gira tranquillamente con quei tempi se la pista non ha crateri. Zanotti con la pista disintegrata girava tranquillamente in 54 e non stiamo parlando di un pilota da mondiale. Comunque l'altro anno ero andato a vedere il regionale uisp e munari e ghetti con la pista bella bucata giravano in 52. Ci vado molto spesso a faenza, i tempi li so bene e fidatevi che girare in 2 minuti non è così complicato per uno che fa le gare nella amatori. Gli amatori quest'anno con la pista bucata giravano in 2.00, se c'era il pongo arrivare a 1 e 57 era un attimo.
Sei un heaters Dicio dai su, il decimo amatore sul best lap ha fatto 2.05, io che non ci giro mai in un giro preso a caso nel turno dopo la pausa pranzo con pista appena innaffiata ho fatto 2.09-2.10.....
Comunque ribadisco che i video sono fatti con spirito goliardico, del cronometro non mi e' mai importato
michael 471 ha scritto:guarniero ha scritto:Dicio174 ha scritto:Ripeto, a faenza se trovi il giorno che la pista è perfetta e fidatevi, è un'autostrada, non si molla mai il gas. Col secco ci giro in 2.00, Bartolini che abita li vicino e lo becco spesso col secco sul 450 sta sul 53 se la pista non è molto bucata. Durante le gare invece i tempi sul giro si alzano di molto perché fresandola spesso ha un terreno piuttosto morbido e tende a bucarsi molto. Dawid ciucci ha girato in 51 se non sbaglio col 125 con la pista asciutta. I primi della agonisti di solito girano in 1.52.
E comunque ripeto, se ci giro io di solito in 1. 58 se uno è un buon amatore ci gira tranquillamente con quei tempi se la pista non ha crateri. Zanotti con la pista disintegrata girava tranquillamente in 54 e non stiamo parlando di un pilota da mondiale. Comunque l'altro anno ero andato a vedere il regionale uisp e munari e ghetti con la pista bella bucata giravano in 52. Ci vado molto spesso a faenza, i tempi li so bene e fidatevi che girare in 2 minuti non è così complicato per uno che fa le gare nella amatori. Gli amatori quest'anno con la pista bucata giravano in 2.00, se c'era il pongo arrivare a 1 e 57 era un attimo.
Sei un heaters Dicio dai su, il decimo amatore sul best lap ha fatto 2.05, io che non ci giro mai in un giro preso a caso nel turno dopo la pausa pranzo con pista appena innaffiata ho fatto 2.09-2.10.....
Comunque ribadisco che i video sono fatti con spirito goliardico, del cronometro non mi e' mai importato
ma quando hai sotto tiro Scoiattolo però ...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti