fabrell94 ha scritto:se quello li è il caddy non ci sta, già te lo dico. Sto diventando un furgonaro
fabrell94 ha scritto:Però una curiosità te la rubo lo stesso, su un ducato seconda serie con il tetto "basso" motorizzato 2.3 turbo diesel si riesce andare tranquillamente ai 120-130 senza avere i consumi di una nave? Perchè i vivaro e similari sono veramente un impresa trovarli...
marcross74 ha scritto:fabrell94 ha scritto:Però una curiosità te la rubo lo stesso, su un ducato seconda serie con il tetto "basso" motorizzato 2.3 turbo diesel si riesce andare tranquillamente ai 120-130 senza avere i consumi di una nave? Perchè i vivaro e similari sono veramente un impresa trovarli...
ducato dal 2006 2,3 motore Fiat, ti fa i 13,,14 km al litro sui 100 km orari
ai 130 sei su 11,,10
Roas30 ha scritto:Ne approfitto..
Ma secondo voi ci sta la moto in un mezzo così? Sulla carta si.. magari qualcuno ha esperienza
Aledei ha scritto:Roas30 ha scritto:Ne approfitto..
Ma secondo voi ci sta la moto in un mezzo così? Sulla carta si.. magari qualcuno ha esperienza
Si ci sta... un ragazzo viene alla pista con il suo husqy250 li dentro.
Roas30 ha scritto:Aledei ha scritto:Roas30 ha scritto:Ne approfitto..
Ma secondo voi ci sta la moto in un mezzo così? Sulla carta si.. magari qualcuno ha esperienza
Si ci sta... un ragazzo viene alla pista con il suo husqy250 li dentro.
Buono! Riesci a fare una foto? Grz
fabrell94 ha scritto:adesso per carità, io non voglio "smontare" nessuno, ma se mi devo prendere un furgone (con i relativi costi, cazzi e mazzi) per "tribolare" a caricare la moto e tutto, prendo il carrello che mi costa meno. E poi ho un auto per girare e andare a lavorare... Secondo me eh!
fabrell94 ha scritto:ok il tuo è la terza serie. Ho visto le foto dove lo camperizzavi. Questo è a 2 km da casa mia, vado a vederlo, provarlo e vi faccio sapere... poco mi costa...
Vi tengo aggiornati!
Roas30 ha scritto:fabrell94 ha scritto:adesso per carità, io non voglio "smontare" nessuno, ma se mi devo prendere un furgone (con i relativi costi, cazzi e mazzi) per "tribolare" a caricare la moto e tutto, prendo il carrello che mi costa meno. E poi ho un auto per girare e andare a lavorare... Secondo me eh!
Personalmente non lo vedo un tribolare dover comprimere la forca per poi caricare la moto, o meglio per me è talmente una rottura di maroni il carrello che qualunque cosa sarà sicuramente meglio.
Io, per come uso l'auto ora, non avrei grossissimi problemi ad avere solo il furgone, ma se riesco a trovare qualcosa che mi accontenti sia da una parte che dall'altra tanto meglio.
Ho mirato il caddy proprio per questo. Dovrebbe avere i costi di gestione molto simili ad un auto, ci sta la moto, e non è largo e altro 2 metri come un furgone standard.
Forst33 ha scritto:fabrell94 ha scritto:ok il tuo è la terza serie. Ho visto le foto dove lo camperizzavi. Questo è a 2 km da casa mia, vado a vederlo, provarlo e vi faccio sapere... poco mi costa...
Vi tengo aggiornati!
se non ti va in porto, può essere venda il mio vivaro fabrell se può interessarti
fabrell94 ha scritto:Forst33 ha scritto:fabrell94 ha scritto:ok il tuo è la terza serie. Ho visto le foto dove lo camperizzavi. Questo è a 2 km da casa mia, vado a vederlo, provarlo e vi faccio sapere... poco mi costa...
Vi tengo aggiornati!
se non ti va in porto, può essere venda il mio vivaro fabrell se può interessarti
Lo devo andare a vedere giovedì sera, se non dovesse andare in porto volentieri 2 parole in privato le facciamo
fabrell94 ha scritto:Roas30 ha scritto:fabrell94 ha scritto:adesso per carità, io non voglio "smontare" nessuno, ma se mi devo prendere un furgone (con i relativi costi, cazzi e mazzi) per "tribolare" a caricare la moto e tutto, prendo il carrello che mi costa meno. E poi ho un auto per girare e andare a lavorare... Secondo me eh!
Personalmente non lo vedo un tribolare dover comprimere la forca per poi caricare la moto, o meglio per me è talmente una rottura di maroni il carrello che qualunque cosa sarà sicuramente meglio.
Io, per come uso l'auto ora, non avrei grossissimi problemi ad avere solo il furgone, ma se riesco a trovare qualcosa che mi accontenti sia da una parte che dall'altra tanto meglio.
Ho mirato il caddy proprio per questo. Dovrebbe avere i costi di gestione molto simili ad un auto, ci sta la moto, e non è largo e altro 2 metri come un furgone standard.
ok, ma secondo me non fai bene nè uno nè l'altro... Poi ognuno sa le sue esigenze! Se fossi in te mi informerei anche a livello legale se tutto ok...
Visitano il forum: Google [Bot], Huski300 e 53 ospiti