MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

RISULTATO DI HERLINGS AL RIENTRO???

Vince
6
9%
Podio
20
31%
Nei 5
19
29%
Nei 10
10
15%
Oltre i 15
1
2%
Altro....(Ad esempio non corre :-D )
9
14%
 
Voti totali : 65

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » mar giu 11, 2019 1:27 pm

GUNDAM ha scritto:
fosco65 ha scritto:quindi secondo te Cairoli non ha nulla...cioè tutti si sono messi ad andare più forte ed è che lui continua ad andare come prima...


Cairoli nelle prime tre gare è stato di una superiorità imbarazzante, questo è fuori discussione. Ad Arco mi sembrava piuttosto in forma solo leggermente sfortunato. Mantova gara che non si può prendere come metro di giudizio, giornata strana. E fino a qua a me non è parso di vedere nulla che giustifichi un calo di prestazioni, chi è finito per terra forte è stato Gajser. Poi? Cazzo è successo? La prima vera bomba Tony l'ha tirata sabato in qualifica. Io vedo solo che Tony ha vinto sul medio-morbido e Tim sul duro altro che "ha qualcosa", che gli altri piloti si siano messi ad andare forte è una visione un po' distorta della realtà, i GP se li sono divisi Tony Tim E BASTA. Dietro si sono alternati i soliti con solo Tonus le ultime gare un po' sopra lo standard e con le piste morbide vedremo se sparisce o se continua a farsi vedere la davanti. Per me oggi non si può dire niente ancora e se dovessi mettere li 100€ punterei su quello che ha più esperienza e titoli dei due.

Edit: quoto "stranamente" scoiattolo :D


la penso esattamente come te ..la mia era una risposta "ironica " ad Anubis...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda maniaco » mar giu 11, 2019 1:43 pm

fosco65 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
fosco65 ha scritto:quindi secondo te Cairoli non ha nulla...cioè tutti si sono messi ad andare più forte ed è che lui continua ad andare come prima...


Cairoli nelle prime tre gare è stato di una superiorità imbarazzante, questo è fuori discussione. Ad Arco mi sembrava piuttosto in forma solo leggermente sfortunato. Mantova gara che non si può prendere come metro di giudizio, giornata strana. E fino a qua a me non è parso di vedere nulla che giustifichi un calo di prestazioni, chi è finito per terra forte è stato Gajser. Poi? Cazzo è successo? La prima vera bomba Tony l'ha tirata sabato in qualifica. Io vedo solo che Tony ha vinto sul medio-morbido e Tim sul duro altro che "ha qualcosa", che gli altri piloti si siano messi ad andare forte è una visione un po' distorta della realtà, i GP se li sono divisi Tony Tim E BASTA. Dietro si sono alternati i soliti con solo Tonus le ultime gare un po' sopra lo standard e con le piste morbide vedremo se sparisce o se continua a farsi vedere la davanti. Per me oggi non si può dire niente ancora e se dovessi mettere li 100€ punterei su quello che ha più esperienza e titoli dei due.

Edit: quoto "stranamente" scoiattolo :D


la penso esattamente come te ..la mia era una risposta "ironica " ad Anubis...


ad arco mi e' sembrato oltre il suo limite e non sfortunato .....in russia attribuirei la sfortuna! cmqe quando vince si loda quando perde da la colpa alla pista moto ecc....ma sulla pista questa volta non gli do torto...! cmqe domenica prossima sara un altra gara e che vinca il migliore o chi sopravvivera a un campionato lungo e in piste inutili....per il resto onore a tim alla fine conta la vittoria ....cairoli deve trovare la concentrazione ma presumo ci sia altro sotto e non parlo di infortuni.....vedremo fra qualche gara mese..! non dimenticate che a mantova dichiaro pista facile per tutti ma quando si vince e' facile quando si perde ce tutto che gira storto....la sua dichiarazione sulla tabella rossa non e' felice ha un po del valentiniano ed e' per questo che non mi piacciono...pace e amore e finitela di scannarvi che ce caldo...sempre parere personale pace e amore a tutti :e106:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar giu 11, 2019 1:52 pm

Non per gettare altra benzina sul fuoco, ma le cadute di Forato e Watson sul salto dell'arrivo? allucinanti... gli è andata bene ad entrambi.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda thomas18 » mar giu 11, 2019 7:50 pm

GUNDAM ha scritto:A Mantova era onnipresente


Infatti è caduto 10 volte :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » mar giu 11, 2019 8:37 pm

GUNDAM ha scritto:Chi ha scritto gara mediocre?


Tu confermi invece che i tifosi invasati esistono anche nel motocross purtroppo.. Tutti hanno detto che era complicato e difficile ma solo Cairoli l'ha definita pericolosa!!! quasi a giustificare una gara mediocre da parte sua... ovviamente sono considerazioni le mie ma che trovano fondamento nelle dichiarazioni post gara, le tue aria fritta di un tifoso... fai tu se replicare o tacere su questo tono!!
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda anubi86 » mar giu 11, 2019 9:51 pm

fosco65 ha scritto:Quindi gara mediocre di cairoli...nella 2a manche ha fatto 4 ...ariquindi gli altri cosa devono fare ,darsi all'ippica?


Incredibilmente :D a fianco del polaman Febvre al cancelletto della seconda manche.
Cosa servono le qualifiche se uno che fa 27simo parte a fianco di chi la gara l’ha vinta?
La gara del sabato a sto punto non serve a nulla se non ad aggiungere rischi ai rischi.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 12, 2019 10:03 am

É Febvre che non sa scegliere i cancelletti :D
Scherzi a parte sta cosa non l’ho capita nemmeno io :?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » mer giu 12, 2019 12:15 pm

anubi86 ha scritto:
fosco65 ha scritto:Quindi gara mediocre di cairoli...nella 2a manche ha fatto 4 ...ariquindi gli altri cosa devono fare ,darsi all'ippica?


Incredibilmente :D a fianco del polaman Febvre al cancelletto della seconda manche.
Cosa servono le qualifiche se uno che fa 27simo parte a fianco di chi la gara l’ha vinta?
La gara del sabato a sto punto non serve a nulla se non ad aggiungere rischi ai rischi.

facciano la griglia come nelle gare di velocità...così il poleman vince quasi di sicuro,se sta in piedi.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 12, 2019 12:17 pm

ovviamente si intendeva un'altra cosa: che un DNF parta nel cancelletto di fianco a quello che ha fatto la pole è un evento più unico che raro. Solitamente i primi 7-8 stanno tutti uno di fianco all'altro.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer giu 12, 2019 1:08 pm

È successo anche altre volte sta cosa dei cancelletti, posso capire se deve partire in mezzo a gente che corre da privata e allora non si mette vicino a loro se no gli taglia la strada per forza di cose ma nemmeno di fianco al poleman.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda anubi86 » mer giu 12, 2019 1:14 pm

Dicio174 ha scritto:È successo anche altre volte sta cosa dei cancelletti, posso capire se deve partire in mezzo a gente che corre da privata e allora non si mette vicino a loro se no gli taglia la strada per forza di cose ma nemmeno di fianco al poleman.


Oddio in f1 e motogp dove gli interessi sono 3 zeri accanto a quelli del motocross stai a fianco di quello che ha fatto il tempo migliore del tuo e peggiore.
Ripeto: quale senso ha la qualifica del sabato se non inutili rischi? Almeno ci fossero che ne so 5 punti al primo fino a 1 punto del 5o.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 12, 2019 1:29 pm

Allora, personalmente mi sono messo a riflettere sull'utilizzo del sabato, secondo me andrebbe impiegato in maniera diversa, fatta come è fatta ora è solo rischiosa, perchè come hanno risposto in moti tramite le nostre interviste, chi deve rientrare da infortuni o chi deve usarla come giorno in moto in più o chi per settare/testare altro, è utile....ma la gara in se è proprio rischiosa e non è il primo sabato che succede di perdere dei piloti...il 2015 è stato l'anno che ha avuto, forse, la stagione con più infortunati in assoluto....e molti il sabato...

Io ora adopererei il Sabato in maniera totalmente differente...se poi l'interesse è far vivere un weekend completo agli spettatori, sarebbe proprio il motivo di riorganizzare il sabato, idee ce ne sono.....mi fa strano che non le abbiano già applicate...e la cosa sarebbe molto più rilassante per i piloti(in primis sono loro che bisogna salvaguardare) e divertente da vivere per il pubblico... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » mer giu 12, 2019 1:34 pm

d'accordo che per la sola scelta del cancelletto format attuale ha poco senso,
ma quale sarebbe la tua idea per un sabato interessante per pubblico(pagante) e rilassante per
attori principali?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Erik » mer giu 12, 2019 1:38 pm

senza le qualifiche causa eccedenza di iscritti rispetto ai posti disponibili, per me possono anche solo fare una grigliata o le gare di contorno (europeo, femminile e simili)

o tutto in un giorno come in usa...

altrimenti è solo tempo sprecato per noi e per loro
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 12, 2019 2:08 pm

Erik ha scritto:senza le qualifiche causa eccedenza di iscritti rispetto ai posti disponibili, per me possono anche solo fare una grigliata o le gare di contorno (europeo, femminile e simili)

o tutto in un giorno come in usa...

altrimenti è solo tempo sprecato per noi e per loro

Per noi no(inteso come pubblico), per loro può essere....xkè anziche arrivare il giovedì o venerdì ridurrebbero l'impegno di un giorno...noi cmq possiamo sempre scegliere se sabato o domenica


Le idee sinceramente sono parecchie e non gliele do così...li lascio fare per vedere quanto bello diventa il tutto :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » mer giu 12, 2019 2:12 pm

pur non conoscendola permetta un cordiale
"TROIAAAAAAA!!!" :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mer giu 12, 2019 4:58 pm

Potrebbe essere un idea quella di far correre al sabato europei e mondiali femminili (lasciando i piloti liberi e a disposizione dei fan per tutto il sabato) e lasciate la domenica solo al mondiale, con prove libere, cronometrate per qualifica, e gare al pomeriggio.
Io penso ai piloti dell europeo e secondo me la formula attuale è veramente pessima se si calcola che fanno libere+gara alla domenica mattina.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 12, 2019 5:15 pm

lezgatto ha scritto:pur non conoscendola permetta un cordiale
"TROIAAAAAAA!!!" :mrgreen:

:D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 12, 2019 5:22 pm

Andre+Cross ha scritto:Potrebbe essere un idea quella di far correre al sabato europei e mondiali femminili (lasciando i piloti liberi e a disposizione dei fan per tutto il sabato) e lasciate la domenica solo al mondiale, con prove libere, cronometrate per qualifica, e gare al pomeriggio.
Io penso ai piloti dell europeo e secondo me la formula attuale è veramente pessima se si calcola che fanno libere+gara alla domenica mattina.

Più che altro uno schifo se pensi che fanno una manche il sabato e una la domenica...il totocross si deve fare tutto in una giornata....e si deve cominciare così da sempre...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP of Russia – Orlyonok 2019: Entry List - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Erik » mer giu 12, 2019 5:26 pm

solo che se dividi al sabato non ci va più nessuno...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross, matteo_mx8395 e 17 ospiti