Erik ha scritto:ah ok belle affilate, bene allora a posto
dagli anche una disinfettata prima delle partenze che non si sa mai
DC....
Erik ha scritto:ah ok belle affilate, bene allora a posto
dagli anche una disinfettata prima delle partenze che non si sa mai
fabrell94 ha scritto:In FMI con la leva tagliata non ti fanno partire, io tempo fa mi sono presentato al preparco senza copri pignone (gara con fango impressionante) e mi hanno fatto tornare (giustamente) ai box per rimetterlo.
Dicio174 ha scritto:Va beh smusso i bordi e che succederà mai?
Nella uisp non mi ha mai detto nulla nessuno. Tanto che ci sia il pallino o che sia smussato non è che ci sia una differenza esagerata, se ci meni dentro forte la storia è la stessa.
Dicio174 ha scritto:Va beh smusso i bordi e che succederà mai?
Nella uisp non mi ha mai detto nulla nessuno. Tanto che ci sia il pallino o che sia smussato non è che ci sia una differenza esagerata, se ci meni dentro forte la storia è la stessa.
Albee253 ha scritto:Altro "detaglio" insignificante delle leve snodate: molti modelli ricavati dal pieno hanno il profilo dal lato della manopola parecchio "spigoloso" e unito al gioco che inevitabilmente dopo un po' si forma tra leva, snodo e braccialetto, succede che in una caduta banale, specie lato frizione, si possa rimanere con le ultime 2 dita della mano sulla manopola e la leva piegandosi... zac falangi tagliate o quasi.
Mi è capitato 2 o 3 anni fa di vedere una scivolata banalissima da cui non mi sarei mai aspettato un infortunio e invece il ragazzo si è rialzato urlanndo come una bestia e tenendosi la mano sinistra tutta insanguinata, poi togliendo il guanto le falangette di anulare e mignolo erano praticamente recise. Parlando con il gestore della pista intanto che aspettavamo l'ambulanza mi ha detto che di infortuni simili da quando ci sono le leve snodate "cinesi" ne ha visto più di uno.
scoiattolo ha scritto:ma si per carità, però per dire io ho rischiato di tirarmi giù tutti i denti con le leve cacciacopertoni!
Albee253 ha scritto:Altro "detaglio" insignificante delle leve snodate: molti modelli ricavati dal pieno hanno il profilo dal lato della manopola parecchio "spigoloso" e unito al gioco che inevitabilmente dopo un po' si forma tra leva, snodo e braccialetto, succede che in una caduta banale, specie lato frizione, si possa rimanere con le ultime 2 dita della mano sulla manopola e la leva piegandosi... zac falangi tagliate o quasi.
Mi è capitato 2 o 3 anni fa di vedere una scivolata banalissima da cui non mi sarei mai aspettato un infortunio e invece il ragazzo si è rialzato urlanndo come una bestia e tenendosi la mano sinistra tutta insanguinata, poi togliendo il guanto le falangette di anulare e mignolo erano praticamente recise. Parlando con il gestore della pista intanto che aspettavamo l'ambulanza mi ha detto che di infortuni simili da quando ci sono le leve snodate "cinesi" ne ha visto più di uno.
oesse ha scritto::!:
4
jury_550 ha scritto:oesse ha scritto::!:
4
A scrivere i regolamenti sono capaci tutti. .farli rispettatre è un altro conto..
jury_550 ha scritto:oesse ha scritto::!:
4
A scrivere i regolamenti sono capaci tutti. .farli rispettatre è un altro conto..
In asi c'è l'anarchia totale ..gente in mx2 che fa i campionati interi col 450 e viceversa. .. capirai se guardano la sfera delle leve
Io ad una gara avevo esploso il tubo del freno in qualifica..piegato la pinza ecc. .Per correre le manche avevo tolto tutto...tubo pompa e pinza ..E mi sono schierato ed ho corso. .. Non mancava il pallino della leva ..mancava tutto l. Impianto frenante
massidobi ha scritto:io ho comprato la moto con le leve antirottura ma le ho tolte perchè la frizione era più dura
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti