supercross strane cose....

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Forst33 » ven apr 12, 2019 9:22 pm

Oddio, ha fatto cagare neanche tanto...
Prima dell'incidente ha dominato 4 gare su 5. La nuova esperienza in honda era partita nel migliore dei modi, poi quello che è successo si sa ed è stato un peccato.
Per quello che gli è successo è già un miracolo sia tornato a questi livelli.

Nel national è sempre andato meglio e anche lo scorso anno non ha fatto male, speriamo per quest'anno
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 12, 2019 10:30 pm

scoiattolo ha scritto:si ma Roczen s'è triturato un braccio non dimentichiamo

penso che il suo problema provenga da li, non certo dal suo CRF

poi chiaro che il team KTM è uno dei migliori in circolazione, ma non è che Tomac non ha vinto correndo in Kawa....Tomac non ha vinto solo per via della sua testa.

in sostanza per me, adesso come adesso se hai KTM-Honda-Kawa ufficiali puoi vincere tranquillamente

gli altri un gradino sotto

Volendo anche Suzuki....non dimenticare che JGRMX è factory....e se Roczen vinse con un Suzu clienti sai bene che è il pilota a fare la differenza, quindi un cavallo di razza, in USA, vince con tutto!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 12, 2019 10:42 pm

Cruscone ha scritto:Il team ktm e il cugino Husky sono i team migliori in questo momento nel sx...parlo di team...perchè se al team ktm avesse a disposizione una honda con le plastiche arancioni cambierebbe poco.
La moto è una base ma li e nel mondiale non possiamo tenere conto che le nostre siano uguali perchè sarebbe una grossa cazzata, poi logico in usa il regolamento parla chiaro e le moto devono essere strettamente parenti con quelle di serie.
Honda è dai tempi di rc che non combina una sega e non è che la cr 250 2002 fosse la moto totale anzi...è che forse è il team più sfigato degli ultimi 20 anni...con roczen hanno avuto una sfiga clamorosa.
Credo che Roczen abbia bisogno di cambiare aria ma a malincuore non credo che possa cambiare molto se sale su un k...poi dopo tutta la merda che ha tirato alle arancioni io fossi in de coster piuttosto prenderei un ciccione di 180 kg così per sfregio... :lol:

Perchè Roczen dovrebe cambiare aria con Honda?
Ha vinto con quella moto e poi è successo quello che è successo....e credo che lo tengano, Kenny è uno che ha molta visibilità e nel team ci sta bene, ha un bel ritorno d'immagine la Honda grazie a lui pur non facendo risultati...è stato anche tabella rossa ed è cmq ancora in lotta per il titolo....
Chi se ne andrà sarà Seely che ormai ha fatto la "muffa" in HRC e sta invecchiando, il prossimo anno potrebbe arrivare AC o ET....vedremo...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 12, 2019 10:45 pm

pat33mx ha scritto:ieri ero in pista con un ex pro del supercross..

e parlando del piu e meno....
dice che i piloti.... non sono contenti..
e che cambiano casacca...

roczen torna in ktm ( forse ha capito se vuole vincere deve stare con il team migliore anche se paga meno)
musquino va in honda...sicuramente meglio pagato
e sembra anche tomac va al posto di roczen...sempre in honda
quindi sembra come al solito a fine stagione ...i piloti
a cui non viene fatto un contratto buono....
o da altre case ...il contratto arriva meglio...
vengono a cambiare anche i risultati... sul campo...

Ma queste cose le dici come ipotesi o affermazione certa???

Perchè a me per ora nn risulta Roczen in KTM...per un paio di motivazioni.....una è Baker con cui non vuole lavorarci...
MM rimane in KTM e vediamo la fine del campionato SX...
Ci sono richieste nei vari team di alcuni piloti, ma si devono considerare un pò di cose, vecchiaia, quanto valgono e i giovani che arrivano....poi, Yamaha e Husqky sono già fatti per il 2020
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 13, 2019 8:52 am

Dobermann ha scritto:
pat33mx ha scritto:ieri ero in pista con un ex pro del supercross..

e parlando del piu e meno....
dice che i piloti.... non sono contenti..
e che cambiano casacca...

roczen torna in ktm ( forse ha capito se vuole vincere deve stare con il team migliore anche se paga meno)
musquino va in honda...sicuramente meglio pagato
e sembra anche tomac va al posto di roczen...sempre in honda
quindi sembra come al solito a fine stagione ...i piloti
a cui non viene fatto un contratto buono....
o da altre case ...il contratto arriva meglio...
vengono a cambiare anche i risultati... sul campo...

Ma queste cose le dici come ipotesi o affermazione certa???

Perchè a me per ora nn risulta Roczen in KTM...per un paio di motivazioni.....una è Baker con cui non vuole lavorarci...
MM rimane in KTM e vediamo la fine del campionato SX...
Ci sono richieste nei vari team di alcuni piloti, ma si devono considerare un pò di cose, vecchiaia, quanto valgono e i giovani che arrivano....poi, Yamaha e Husqky sono già fatti per il 2020


poterebbe essere un ipotesi valida...e' evidente che roczen si sta bruciando in honda e honda non sta raccogliendo i frutti..(non contiamo i piloti caduti e le ossa rotte di ken e company)....l unica hrc decente l abbiamo vista domenica in mano a tim ....era nettamente superiore alla ktm.....! dalla altra marvin non mi sembra a suo agio sulla ktm ripeto mi sembra....in piu arriveranno altri giovani....secondo me qualcuno cambiera casacca e altri torneranno in europa....cmqe ipotesi dela sabato mattina ovvio pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 13, 2019 9:23 am

Manico.....hai dett cose un pò così....europa e america sono due cose diverse.....e sopratutto, il pilota fa ancora qualche differenza sul mezzo....
Honda non sta vincendo titoli, ma ha visibilità con Roczen, e al suo posto chi prenderebbero di così vincente?

C'è un nome ma è legato a Kawasaki e Monster...potrebbe diventare compagno di Roczen...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda kawarossi » sab apr 13, 2019 9:28 am

Ciancia???
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 13, 2019 10:03 am

Dobermann ha scritto:Manico.....hai dett cose un pò così....europa e america sono due cose diverse.....e sopratutto, il pilota fa ancora qualche differenza sul mezzo....
Honda non sta vincendo titoli, ma ha visibilità con Roczen, e al suo posto chi prenderebbero di così vincente?

C'è un nome ma è legato a Kawasaki e Monster...potrebbe diventare compagno di Roczen...


si e' vero sono 2 cose diverse ma prima i piloti del supercross non cagavano mxgp adesso ce chi sta pensando al ritorno ecc(§gli anni passano per tutti) e in america l orologio scorre molto velocemente. e i veterani sanno che da un momento o l altro potrebbero ritrovarsi a piedi......! io sono convintissimo che tomac avrebbe fatto risultati migliori di ken.. in honda ..anche vero che personalmente manca una moto competitiva....! le uniche case fortunate sono le ktm husq possono giocare sul fattore....soldi! hanno i piloti i piloti vogliono andare sotto le loro ali portandosi anche sponsor importanti....invece dalle giapp vogliono scappare vedi tomac ...altri....! ripeto sono pareri e visioni del sabato ma anche io sono convinto che ci saranno cambi di casacche ..e non dimentichiamo l incognita barra test di jeffry.... :e011: pace e amore
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 13, 2019 10:07 am

Ma......troppo lungo da spiegare....cmq non è che vanno in usa da giovani e tornano in europa per la pensione....anche perchè non ci sarebbero team che li vogliono.....i piloti devono essere giovani e forti altrimenti nn hanno speranze....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 13, 2019 10:25 am

Dobermann ha scritto:Ma......troppo lungo da spiegare....cmq non è che vanno in usa da giovani e tornano in europa per la pensione....anche perchè non ci sarebbero team che li vogliono.....i piloti devono essere giovani e forti altrimenti nn hanno speranze....



certo troppo lunga da spiegare tu probabilmente sai con certezze piu dettagli.....ma se un ken o un tomac o un marvin tornassero in europa.......3 selle ufficiali li troverebbero senza alcun problema ciao roman ciao desalle eccc...cmqe sono supposte ovvio :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 13, 2019 10:47 am

maniaco ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma......troppo lungo da spiegare....cmq non è che vanno in usa da giovani e tornano in europa per la pensione....anche perchè non ci sarebbero team che li vogliono.....i piloti devono essere giovani e forti altrimenti nn hanno speranze....



certo troppo lunga da spiegare tu probabilmente sai con certezze piu dettagli.....ma se un ken o un tomac o un marvin tornassero in europa.......3 selle ufficiali li troverebbero senza alcun problema ciao roman ciao desalle eccc...cmqe sono supposte ovvio :lol:

Ma va, non è così semplice....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda anubi86 » dom apr 14, 2019 10:09 pm

Musquin in honda non ci credo nemmeno se lo vedo.
Tomac in effetti potrebbe del resto con honda ha fatto molto bene.
Roczen in ktm potrebbe anche tornare e magari gli farebbe pure bene tanto il cappellino con le lattine ce l'ha qui e la cambia poco. Dubito però che cambierebbero i risultati.
Pur piacendomi molto credo che le sue cartucce le abbia gia sparate purtroppo.

A chi ha scritto che ktm fa le pedane 2mm piu alte o basse in 2 giorni.. honda fa tre telai motogp il lunedi e li fa recapitare in pista dall'altra parte del mondo entro giovedi sera. Cerchiamo di usare argomentazioni serie.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 14, 2019 10:44 pm

La penso come te su kr...però sarei curioso di vederlo su un altra moto...
Honda usa ha una maledizione...hanno avuto piloti fantastici e nessuno è stato esente da sfiga, basta pensare a canard.
Per il resto sono curioso di vedere cosa succederà la prossima stagione, i top driver sono quelli e i team idem, più che altro mi chiedo se Yamaha e jgr resteranno a fare gli outsider...la prima col caso webb ha fatto una figura magra, là seconda se non fosse per reed non si sarebbe mai vista.
Io rimango dell’idea che ktm/Husky abbiano un pacchetto completo e ottimi piloti, le jappo bendo male si equivalgono e li il pilota può fare ancora la differenza...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Lucindo » lun apr 15, 2019 9:02 pm

Non ho capito bene , ma Roczen cosa ca..o ha vinto con Suzuki ? A proposito ma Tomac che ca..o di moto aveva quando si è frantumato le due spalle ? No cosi per curiosità eh :roll: :roll: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda anubi86 » lun apr 15, 2019 9:11 pm

Cruscone ha scritto:La penso come te su kr...però sarei curioso di vederlo su un altra moto...
Honda usa ha una maledizione...hanno avuto piloti fantastici e nessuno è stato esente da sfiga, basta pensare a canard.
Per il resto sono curioso di vedere cosa succederà la prossima stagione, i top driver sono quelli e i team idem, più che altro mi chiedo se Yamaha e jgr resteranno a fare gli outsider...la prima col caso webb ha fatto una figura magra, là seconda se non fosse per reed non si sarebbe mai vista.
Io rimango dell’idea che ktm/Husky abbiano un pacchetto completo e ottimi piloti, le jappo bendo male si equivalgono e li il pilota può fare ancora la differenza...


io non penso ci sia nessun caso webb. In fondo è alla seconda stagione, potrebbe essere maturato, essere più sicuro di se stesso. Ovviamente seguito molto molto bene.

Io però sono uno di quelli che pensa che fuori Vilopoto, l'ultimo dei grandi, il cross in USA sia calato brutalmente di qualità e di livello.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 15, 2019 9:25 pm

anubi86 ha scritto:
Cruscone ha scritto:La penso come te su kr...però sarei curioso di vederlo su un altra moto...
Honda usa ha una maledizione...hanno avuto piloti fantastici e nessuno è stato esente da sfiga, basta pensare a canard.
Per il resto sono curioso di vedere cosa succederà la prossima stagione, i top driver sono quelli e i team idem, più che altro mi chiedo se Yamaha e jgr resteranno a fare gli outsider...la prima col caso webb ha fatto una figura magra, là seconda se non fosse per reed non si sarebbe mai vista.
Io rimango dell’idea che ktm/Husky abbiano un pacchetto completo e ottimi piloti, le jappo bendo male si equivalgono e li il pilota può fare ancora la differenza...


io non penso ci sia nessun caso webb. In fondo è alla seconda stagione, potrebbe essere maturato, essere più sicuro di se stesso. Ovviamente seguito molto molto bene.

Io però sono uno di quelli che pensa che fuori Vilopoto, l'ultimo dei grandi, il cross in USA sia calato brutalmente di qualità e di livello.


Ma sai la scorsa stagione webb sembrava il cugino scemo di quello che ora sta vincendo un sx e pure plessinger è passato dall’essere una promessa ad essere uno che è lì a fare numero (si fa per dire) ma comunque c’è qualcosa che non torna se 2 piloti che passano dal aver vinto un titolo in mx2 al debutto in mx1 vanno così...ci sta che non ingranino ma webb è un esempio lampante...
Savatgy da rookie ha fatto un ottima stagione, osbourne no ma è partito rotto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar apr 16, 2019 11:25 am

Lucindo ha scritto:Non ho capito bene , ma Roczen cosa ca..o ha vinto con Suzuki ? A proposito ma Tomac che ca..o di moto aveva quando si è frantumato le due spalle ? No cosi per curiosità eh :roll: :roll: :wink:

roczen in suzuki ha STRA-VINTO un national da padrone assoluto...
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Erik » mar apr 16, 2019 11:28 am

Lucindo ha scritto:Non ho capito bene , ma Roczen cosa ca..o ha vinto con Suzuki ? A proposito ma Tomac che ca..o di moto aveva quando si è frantumato le due spalle ? No cosi per curiosità eh :roll: :roll: :wink:



ecco stavo per scriverlo io
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 16, 2019 2:18 pm

Andre+Cross ha scritto:
Lucindo ha scritto:Non ho capito bene , ma Roczen cosa ca..o ha vinto con Suzuki ? A proposito ma Tomac che ca..o di moto aveva quando si è frantumato le due spalle ? No cosi per curiosità eh :roll: :roll: :wink:

roczen in suzuki ha STRA-VINTO un national da padrone assoluto...

E anche delle gare in Supercross, ma poi litigò con Baker e si levò da lui facendo in autonomia...ma aveva già messo pressione a Dungey e tutti....Suzuki NON factory...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: supercross strane cose....

Messaggio da leggereda zorzisu » mar apr 16, 2019 5:28 pm

il telaio in ALLUMINIO è troppo rigido per il fuoristrada
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti