DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 12, 2019 10:10 am

Immagine

DENVER
Bronco Stadium at Mile High, CO
13 Aprile 2019


Allora.....ce la farà Roczen a vincere una gara? La scorsa volta sembrava il suo turno, ma Savatgy lo ha "tirato" in mezzo e lo ha messo fuori lotta per la vittoria, Tomac imprendibile, Webb in affanno o sta amministrando?

Mancano solo 3 gare e TUTTO può succedere!

DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!
https://www.mxbars.net/wp-admin/post.ph ... ction=edit
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 12, 2019 10:11 am

Ah....ieri erano messi così.....

https://www.facebook.com/mxbars/posts/2 ... &__tn__=-R



Ma sono già pronti con pista perfetta e non dovrebbe più nevicare! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 14, 2019 3:20 am

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 14, 2019 4:22 am

DENVER SUPERCROSS 2019 – Results! Video races!

https://www.mxbars.net/2019/04/14/denve ... St0vgFA.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 14, 2019 5:01 am

DENVER SUPERCROSS 2019 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2019/04/14/denve ... 4c1xSTd.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda kx85 » dom apr 14, 2019 7:06 am

Tomac sembra tornato quello dello scorso anno peccato che forse e gia troppo tardi, ma perchè sula home page continuate a scrivere che mettete la foto del vincitore della scorsa settimana, a me non pare che sabato scorso abbia vinto una moto del bibitaro arancione ed e già più di una volta che non la cambiate....... questione di marketing .... ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 14, 2019 8:41 am

Mancano 2 gare e la cosa si fa molto interessante...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda maniaco » dom apr 14, 2019 8:58 am

tomac per la sua guida irruenza mi piace (ritorna in honda :e41d: )..anche se spesso inciampa....ma oggi posso dire che mi ha stupito? bello bravo non ha sbagliato nulla e sembra abbia guidato con la testa ! ken 27 secondi :roll: :roll: ma cosa gli e' successo a sto ragazzo boh :roll: :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 14, 2019 9:43 am

ormai ci sono poche speranze.anche le vince tutte e due webb può amministrare.e tutto sommato i punti rispecchiano i valori in pista dato che ha vinto 6 gare...
l'unico modo per riaprire la faccenda è che savatgy faccia il suo dovere e si ricordi come ha perso il titolo...altrimenti i gregari che ci stanno a fare?
a me cmq non piacerebbe affatto una mossa di questo tipo!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom apr 14, 2019 10:13 am

Tomac come al solito vince le gare a campionato perso quando è senza pressione, peccato perchè potrebbe essere il più veloce sempre. Roczen penso che ormai si sia scazzato, con più di 30 punti di distacco non vede l'ora che finisca sto campionato
Dai che forse il Ciancia riesce a non buttare via tutto
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 14, 2019 10:55 am

kx85 ha scritto:Tomac sembra tornato quello dello scorso anno peccato che forse e gia troppo tardi, ma perchè sula home page continuate a scrivere che mettete la foto del vincitore della scorsa settimana, a me non pare che sabato scorso abbia vinto una moto del bibitaro arancione ed e già più di una volta che non la cambiate....... questione di marketing .... ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perchè all'inizio era così, poi abbiamo sempre lasciato la tabella rossa.... :) :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 14, 2019 4:26 pm

psycho3101 ha scritto:Tomac come al solito vince le gare a campionato perso quando è senza pressione, peccato perchè potrebbe essere il più veloce sempre.

Miiii come sei monotono.... :roll:
Dire che nella parte centrale del campionato è stato Webb il più forte e che è stato più costante cosa ti costa?
Nè Tomac nè Musquin hanno fatto errori grossi (beh MM25 un po' sì), solo hanno avuto un livello meno alto. Webb è sempre partito bene e se non lo faceva, poi comunque ha sempre rimontato fino al podio. Merito di KTM? Merito di Aldon Baker? Boh, di sicuro molto merito suo.

Lo so anch'io che Tomac potrebbe vincere il SX (gac!) ma l'occasione grossa che ha buttato è stato il 2017. Quest'anno non è neanche paragonabile. Due anni fa dominava in tutte le piste, oggi non ha la stessa supremazia. Inoltre nel 2017 correvano in due e se non facevi primo eri secondo, mentre qui Roczen e Baggett spesso si sono messi in mezzo ai primi tre.
Per me ET3 sta facendo un ottimo campionato, in cui ha minimizzato errori e alti e bassi, purtroppo Webb è nell'anno giusto e non sbaglia nulla. Per perdere diciotto punti deve minimo capottarsi e disfare la moto.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 14, 2019 6:44 pm

Ah a proposito... anche qui il team KTM detta legge: Musquin l'ha fatto proprio passare a Webb.
Team order che neanche la Ferrari...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom apr 14, 2019 7:52 pm

Ah guarda io sono contento che vinca Webb, mi è sempre piaciuto come pilota e ho sempre detto che ha fatto un campionato perfetto. Quello monotono è Tomac, ste solite vittorie di fine stagione in più con mille festeggiamenti all'ultimo giro mi fanno sorridere tutto qui. Poi io spero ancora in un colpo di scena per poter vedere una bella battaglia a Las Vegas
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 14, 2019 8:12 pm

andycott64 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Tomac come al solito vince le gare a campionato perso quando è senza pressione, peccato perchè potrebbe essere il più veloce sempre.

Miiii come sei monotono.... :roll:
Dire che nella parte centrale del campionato è stato Webb il più forte e che è stato più costante cosa ti costa?
Nè Tomac nè Musquin hanno fatto errori grossi (beh MM25 un po' sì), solo hanno avuto un livello meno alto. Webb è sempre partito bene e se non lo faceva, poi comunque ha sempre rimontato fino al podio. Merito di KTM? Merito di Aldon Baker? Boh, di sicuro molto merito suo.

Lo so anch'io che Tomac potrebbe vincere il SX (gac!) ma l'occasione grossa che ha buttato è stato il 2017. Quest'anno non è neanche paragonabile. Due anni fa dominava in tutte le piste, oggi non ha la stessa supremazia. Inoltre nel 2017 correvano in due e se non facevi primo eri secondo, mentre qui Roczen e Baggett spesso si sono messi in mezzo ai primi tre.
Per me ET3 sta facendo un ottimo campionato, in cui ha minimizzato errori e alti e bassi, purtroppo Webb è nell'anno giusto e non sbaglia nulla. Per perdere diciotto punti deve minimo capottarsi e disfare la moto.


l'occasione l'ha avuta anche nel 2018....
ha vinto 8 gare su 16 a cui ha partecipato.a san diego lo hanno buttato giù alla prima curva rimediando solo 1 punto.
alla seconda gara non partecipò e ad anaheim 1 ha tirato una craniata mentre se ne stava in testa per caxxi suoi con vantaggio imbarazzante preso in 2-3 giri dove ha forzato un pò...è caduto mentre stava guardando una bionda russa strepitosa tra il pubblico.. .anche li solo un punto....
quindi con 3 gare in meno arrivò ad una trentina di punti dal primo che le ha disputate tutte!
nei 2 anni passati non c'è stata storia,era il più veloce in pista e lo strameritava il titolo.
quest'anno ha trovato uno che ha vinto più di lui,quindi poco o niente da recriminare...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Kekko271 » dom apr 14, 2019 8:13 pm

andycott64 ha scritto:Ah a proposito... anche qui il team KTM detta legge: Musquin l'ha fatto proprio passare a Webb.
Team order che neanche la Ferrari...


Ahahahah, da che pulpito! Ricordami come Tomac ha vinto il milione di dollari alla MEC per favore :D :D :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 14, 2019 8:54 pm

A mio parere questa stagione Webb è stato forte e sarebbe balordo dire il contrario, ma tomac mi è sembrato meno incisivo fino a queste ultime 2 gare...le passate stagioni era sempre incostante e gettava gare alle ortiche ma questa stagione è partito molto sotto tono...
Musquin e roczen hanno fatto pipponi sul partire in sordina e arrivare a daytona come gara di svolta ma hanno ciccato alla grande, era meglio mettere le palle sul tavolo prima come ha fatto webb che ora di fatto amministra...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda manus » dom apr 14, 2019 9:56 pm

Un campionato strano, ancora da decidere ma tutti avevano la loro possibilità. Webb é stato astuto ed ha dimostrato a tutti la sua costanza e determinazione. Il resto della top5 sono stati troppo altalenanti.
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cass9427 » dom apr 14, 2019 10:00 pm

maniaco ha scritto:tomac per la sua guida irruenza mi piace (ritorna in honda :e41d: )..anche se spesso inciampa....ma oggi posso dire che mi ha stupito? bello bravo non ha sbagliato nulla e sembra abbia guidato con la testa ! ken 27 secondi :roll: :roll: ma cosa gli e' successo a sto ragazzo boh :roll: :roll:

Ha messo un post su Instagram in cui dice che ha dei problemi fisici con i quali non riesce a recuperare da una gara all' altra. Non specifica bene cosa mi pare.
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: DENVER SUPERCROSS 2019 – LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom apr 14, 2019 10:44 pm

Forse il fatto che ha due braccia martoriate incide....

Dispiace molto


Vediamo se quest’anno a Las Vegas tomac ha le palle di buttare fuori per bene Weeb e non come l’anno scorso con dungey ...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dobermann, mav622, Megagasgas300 e 18 ospiti