Forst33 ha scritto:Tifo per lui ma se non vince non è certo colpa della moto che guida.
In molte gare quest'anno è risultato il più veloce solo che tra sfiga, sorpassi all'ultimo metro e alcune cazzate non ce l'ha ancora fatta a vincerne una...
pat33mx ha scritto:Forst33 ha scritto:Tifo per lui ma se non vince non è certo colpa della moto che guida.
In molte gare quest'anno è risultato il più veloce solo che tra sfiga, sorpassi all'ultimo metro e alcune cazzate non ce l'ha ancora fatta a vincerne una...
infatti qui ormai si vince per piccole sfumature....
1-2% e la moto puo avere la piccola differenza .che poi ti permette di vincere...
si anche a mio parere roczen per tanti soldi in piu e passato in honda.
anche cairoli aveva offerte piu alte hai tempi... ma ha capito
subito che ktm ..sta un passo avanti...
non guardate le moto di serie... le ufficiali
non arriveranno mai in serie...sono moto che costano una fortuna...perche sono
customizzate al meglio che l hi tech offre oggi e un team e macchine cnc
solo per produrre le moto ufficiali.. quindi i costi sono altissimi .
scoiattolo ha scritto:pat33mx ha scritto:Forst33 ha scritto:Tifo per lui ma se non vince non è certo colpa della moto che guida.
In molte gare quest'anno è risultato il più veloce solo che tra sfiga, sorpassi all'ultimo metro e alcune cazzate non ce l'ha ancora fatta a vincerne una...
infatti qui ormai si vince per piccole sfumature....
1-2% e la moto puo avere la piccola differenza .che poi ti permette di vincere...
si anche a mio parere roczen per tanti soldi in piu e passato in honda.
anche cairoli aveva offerte piu alte hai tempi... ma ha capito
subito che ktm ..sta un passo avanti...
non guardate le moto di serie... le ufficiali
non arriveranno mai in serie...sono moto che costano una fortuna...perche sono
customizzate al meglio che l hi tech offre oggi e un team e macchine cnc
solo per produrre le moto ufficiali.. quindi i costi sono altissimi .
guarda PAT, che è grazie all'america se le nostre moto standard sono moto più che ottime pronte per vincere un europeo quasi di serie
telaio deve essere come la produzione
idem il basamento motore
la grossa differenza sono le sospensioni ovviamente e molti dettagli, ma quelle del SX assomigliano alle nostre molto più di quelle dei GP.....
Dicio174 ha scritto:Io ero rimasto che per vincere in usa serviva una suzuki originale con la taratura delle sospensioni. Non è più così? Non gli conviene tornare in suzuki a kroc?
Forst33 ha scritto:Dicio174 ha scritto:Io ero rimasto che per vincere in usa serviva una suzuki originale con la taratura delle sospensioni. Non è più così? Non gli conviene tornare in suzuki a kroc?
infatti c'ha vinto con una suzuki
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti