GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun mar 25, 2019 9:04 am

Gajser fortunello in tutto ; è caduto in piena velocità e non si è fatto niente , la moto dopo 10 cappottamenti solo la tabella anteriore rotta. Se non è culo questo ! La pista progressivamente è diventata dura e ha fatto bene Tony a non rischiare .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mar 25, 2019 9:19 am

ilverdone ha scritto:ognuno ha i suoi limiti...
cairoli è sempre lui.quando qualcuno gli fà leggere la targa è perchè ha dei problemi. :cry:

per tutti quelli che criticano gajser,herlings,tomac o quelli come loro.
ma ci avete mai pensato che forse per loro non è così importante (come per voi intendo) vincere il titolo???
quando uno sale in moto và come si sente di andare.lo spirito dei piloti alla stewart è quello.i calcoli li lasciano ai ragionieri.
non vinceranno mai titoli? e chi se ne frega.quando restano in piedi fanno leggere la targa a tutti.redbull riconosce questo stato di cose e i piloti velocissimi non moriranno mai di fame (e di sete :D )e avranno sempre una buona moto sotto il culo e un portafogli bello pieno.
a me piace il coraggio di gajser.sono stato tra i primi a far notare che gajser in passato giocava i jolly.ma ora che insiste mi piace il suo atteggiamento.tanto come pensi di migliorare?andando più piano?no,se vuoi essere il n°1 devi andare sempre oltre il limite,perchè al limite ci vanno in molti!


UN RIASSUNTO MIGLIORE DI COSI SI TROVA RARAMENTE, spiegalo a HRC , KAWASAKI che si può correre per arrivare secondi , se arrivi intero...........
le scuse? ma lo sai l'inglese o traduci parola per parola?
CAIROLI risponde a tutti con il best lap all'ultimo giro della seconda manche in una MATTERLEY CONCIATA PER LE FESTE
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 25, 2019 9:31 am

zorzisu ha scritto:
ilverdone ha scritto:ognuno ha i suoi limiti...
cairoli è sempre lui.quando qualcuno gli fà leggere la targa è perchè ha dei problemi. :cry:

per tutti quelli che criticano gajser,herlings,tomac o quelli come loro.
ma ci avete mai pensato che forse per loro non è così importante (come per voi intendo) vincere il titolo???
quando uno sale in moto và come si sente di andare.lo spirito dei piloti alla stewart è quello.i calcoli li lasciano ai ragionieri.
non vinceranno mai titoli? e chi se ne frega.quando restano in piedi fanno leggere la targa a tutti.redbull riconosce questo stato di cose e i piloti velocissimi non moriranno mai di fame (e di sete :D )e avranno sempre una buona moto sotto il culo e un portafogli bello pieno.
a me piace il coraggio di gajser.sono stato tra i primi a far notare che gajser in passato giocava i jolly.ma ora che insiste mi piace il suo atteggiamento.tanto come pensi di migliorare?andando più piano?no,se vuoi essere il n°1 devi andare sempre oltre il limite,perchè al limite ci vanno in molti!


UN RIASSUNTO MIGLIORE DI COSI SI TROVA RARAMENTE, spiegalo a HRC , KAWASAKI che si può correre per arrivare secondi , se arrivi intero...........
le scuse? ma lo sai l'inglese o traduci parola per parola?
CAIROLI risponde a tutti con il best lap all'ultimo giro della seconda manche in una MATTERLEY CONCIATA PER LE FESTE

:D :D :D :D :D

Il commento di ilverdone è da fare una maglietta e regalarla a tutti i piloti:

"NON E' IMPORTANTE VINCERE IL TITOLO!"

Siamo messi male.....o meglio....qualcuno è messo veramente male! :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun mar 25, 2019 9:52 am

sul discorso eta` di cairoli...

c`e uno che sia chiama kelly slater 11 volte campione del mondo di surf....
ha detto ...


Kelly Slater won Round 2 of the 2019 Vissla Sydney Surf Pro and has no plans to put an end to his professional career only because he is 47 years old.

"It's funny because my inner voice doesn't talk about my age. I don't talk about how I should or shouldn't be surfing at this age. I still feel I have the same talent I've ever had," notes the pro surfer.

"I still feel that I could have my best surfing ahead of me, late in my 40s. And it could be in my 50s. There are so many people focused on health and longevity, and keeping your body in order that I don't think it's unrealistic to see guys in the future surfing till they're 50 in pro contests."

"The challenge is always going to be there. If I'm 47 and I'm surfing against someone who is 18 or 22, I feel like a gatekeeper like 'you guys should be smoking me, and I'm still beating you. Get it together,'" concludes Slater.


quindi finche cairoli... si diverte fa buoni risultati
quelo scende in pista...


io mi domando come cazzo fa villopoto a non correre piu o uno stewart...reed se sfracella e gia dice che
nel 2020 torna piu incazzato di prima....


stare a casa a fare che????? boh....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 25, 2019 10:24 am

quanto a Cairoli, che tra l'altro non me ne frega un cazzo e può dichiarare ciò che vuole a fine gare come lo possono fare tutti, ovviamente non avete letto ciò che ha detto oppure è come sempre palesemente travisato giusto per rompere i coglioni :D :lol: :mrgreen:

È stato un grande weekend e sicuramente questa pista è una delle mie preferite. Ho avuto difficoltà a spingere dall’inizio a causa di un problema avuto durante la settimana ed ero rigido. Ho anche sofferto di indurimento delle braccia. Così ho guidato più guardingo, e essere cauto alla fine ha pagato, perché non ho commesso errori.


che ha detto di così strano? cioè boh

quanto a Gajser, dispiace come è dispiaciuto per Herlings e Febvre, cioè insieme a Cairoli sono i top four del mondiale, e dispiace per lo spettacolo non vederli in pista, o nel caso di Gajser fare di tutto per eliminarsi il prima possibile....

ah beh certo che a lui non interessa il titolo, gli basta spaccarsi la faccia per la gloria che tanto Redbull è contenta :D :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mar 25, 2019 10:41 am

ilverdone ha scritto:per tutti quelli che criticano gajser,herlings,tomac o quelli come loro.
ma ci avete mai pensato che forse per loro non è così importante (come per voi intendo) vincere il titolo???

ok, dopo questa possiamo chiudere il Bars.
Polli noi a credere che vincere il titolo sia importante!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » lun mar 25, 2019 10:49 am

riki89 ha scritto:
ilverdone ha scritto:per tutti quelli che criticano gajser,herlings,tomac o quelli come loro.
ma ci avete mai pensato che forse per loro non è così importante (come per voi intendo) vincere il titolo???

ok, dopo questa possiamo chiudere il Bars.
Polli noi a credere che vincere il titolo sia importante!


:D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 25, 2019 10:54 am

Non ho guardato i tempi ma solo le due manche: Paulin girava nei tempi degli altri due?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 25, 2019 11:01 am

GUNDAM ha scritto:Non ho guardato i tempi ma solo le due manche: Paulin girava nei tempi degli altri due?


Prima manche come Best lap è molto simile a Cairoli, che hanno 1sec. da Gajser, quindi buono direi! ci sarebbe da vedere tutti i giri per sapere se è appunto solo un giro veloce o se invece abbia girato con un ritmo simile

seconda manche no, 3 sec. dal duo di testa :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun mar 25, 2019 11:07 am

GUNDAM ha scritto:Non ho guardato i tempi ma solo le due manche: Paulin girava nei tempi degli altri due?

per avere un distacco di 54 secondi
non credo proprio...
comunque almeno paulin... vedendo che non aveva lo stesso passo di tony
avra fatto la sua bella gara ... in piena tranquillita ....

54 secondi in 14 giri
ha perso circa 3.8 secondi a giro.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 25, 2019 11:11 am

Konrad66 ha scritto:Gajser fortunello in tutto ; è caduto in piena velocità e non si è fatto niente , la moto dopo 10 cappottamenti solo la tabella anteriore rotta. Se non è culo questo ! La pista progressivamente è diventata dura e ha fatto bene Tony a non rischiare .


Tra prima e seconda manche intervistato ha parlato anche di manubrio piegato. Anche io avevo pensato solo al paramani che dava l’impressione e che non fosse effettivamente piegato. Non vorrei dire una cagata ma secondo me gli é anche partita la pinna dietro del collare, subito dopo la caduta e mentre girava si muoveva parecchio. Comunque gli é andata di culo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda tommyjif » lun mar 25, 2019 11:17 am

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Non ho guardato i tempi ma solo le due manche: Paulin girava nei tempi degli altri due?


Prima manche come Best lap è molto simile a Cairoli, che hanno 1sec. da Gajser, quindi buono direi! ci sarebbe da vedere tutti i giri per sapere se è appunto solo un giro veloce o se invece abbia girato con un ritmo simile

seconda manche no, 3 sec. dal duo di testa :D


Sono contento per Tim, sopratutto perché non ha lasciato ossa o organi nella caduta della prima manche.

Tony sempre n.1: mi da l'impressione di far credere di essere battibile dai suoi avversari per tenersi del margine...
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda christian 57 » lun mar 25, 2019 12:02 pm

Facciamo un premio per il peggior commento dell'anno!? :e412:
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda santocrf » lun mar 25, 2019 12:31 pm

su eurosport ieri hanno passato solo le prime manche....c'è modo di vedere da qualche parte anche le seconde manche?
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun mar 25, 2019 12:48 pm

christian 57 ha scritto:Facciamo un premio per il peggior commento dell'anno!? :e412:


... sarebbe come fare un concorso per il miglior Papa del mondo :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun mar 25, 2019 12:52 pm

scoiattolo ha scritto:quanto a Cairoli, che tra l'altro non me ne frega un cazzo e può dichiarare ciò che vuole a fine gare come lo possono fare tutti, ovviamente non avete letto ciò che ha detto oppure è come sempre palesemente travisato giusto per rompere i coglioni :D :lol: :mrgreen:

È stato un grande weekend e sicuramente questa pista è una delle mie preferite. Ho avuto difficoltà a spingere dall’inizio a causa di un problema avuto durante la settimana ed ero rigido. Ho anche sofferto di indurimento delle braccia. Così ho guidato più guardingo, e essere cauto alla fine ha pagato, perché non ho commesso errori.


che ha detto di così strano? cioè boh

quanto a Gajser, dispiace come è dispiaciuto per Herlings e Febvre, cioè insieme a Cairoli sono i top four del mondiale, e dispiace per lo spettacolo non vederli in pista, o nel caso di Gajser fare di tutto per eliminarsi il prima possibile....

ah beh certo che a lui non interessa il titolo, gli basta spaccarsi la faccia per la gloria che tanto Redbull è contenta :D :e412:



...siamo un pò prevenuti in effetti... ma sembra una scusetta.. o un dolore o la pista poco tecnica o l'asse terreste spostato di un grado ma la scusa la trova sempre!! per essere un attimo più simpatico basterebbe dire ho dato tutto e sto giro Tim andavo quel pelo di più...
Tim ha rischiato?? vero ma non credo che Tony stesse passeggiando.. detto questo la cagata che uno non pensa al campionato non la commento neanche!!! e qui si Tony a gestire l'intera stagione è un maestro... e sa che deve fare bottino pieno se non vuole subire il ritorno di JH84... perché ricordo che a piloti integri il distacco è stato di 150 punti!! pertanto difficile ma non darei per già assegnato il titolo
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Aledei » lun mar 25, 2019 1:15 pm

pat33mx ha scritto:sul discorso eta` di cairoli...

c`e uno che sia chiama kelly slater 11 volte campione del mondo di surf....
ha detto ...


Kelly Slater won Round 2 of the 2019 Vissla Sydney Surf Pro and has no plans to put an end to his professional career only because he is 47 years old.

"It's funny because my inner voice doesn't talk about my age. I don't talk about how I should or shouldn't be surfing at this age. I still feel I have the same talent I've ever had," notes the pro surfer.

"I still feel that I could have my best surfing ahead of me, late in my 40s. And it could be in my 50s. There are so many people focused on health and longevity, and keeping your body in order that I don't think it's unrealistic to see guys in the future surfing till they're 50 in pro contests."

"The challenge is always going to be there. If I'm 47 and I'm surfing against someone who is 18 or 22, I feel like a gatekeeper like 'you guys should be smoking me, and I'm still beating you. Get it together,'" concludes Slater.


quindi finche cairoli... si diverte fa buoni risultati
quelo scende in pista...


io mi domando come cazzo fa villopoto a non correre piu o uno stewart...reed se sfracella e gia dice che
nel 2020 torna piu incazzato di prima....


stare a casa a fare che????? boh....

Esatto
Si chiama passione :)
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mar 25, 2019 2:43 pm

Ilgalloreal ha scritto:
scoiattolo ha scritto:quanto a Cairoli, che tra l'altro non me ne frega un cazzo e può dichiarare ciò che vuole a fine gare come lo possono fare tutti, ovviamente non avete letto ciò che ha detto oppure è come sempre palesemente travisato giusto per rompere i coglioni :D :lol: :mrgreen:

È stato un grande weekend e sicuramente questa pista è una delle mie preferite. Ho avuto difficoltà a spingere dall’inizio a causa di un problema avuto durante la settimana ed ero rigido. Ho anche sofferto di indurimento delle braccia. Così ho guidato più guardingo, e essere cauto alla fine ha pagato, perché non ho commesso errori.


che ha detto di così strano? cioè boh

quanto a Gajser, dispiace come è dispiaciuto per Herlings e Febvre, cioè insieme a Cairoli sono i top four del mondiale, e dispiace per lo spettacolo non vederli in pista, o nel caso di Gajser fare di tutto per eliminarsi il prima possibile....

ah beh certo che a lui non interessa il titolo, gli basta spaccarsi la faccia per la gloria che tanto Redbull è contenta :D :e412:[/


...siamo un pò prevenuti in effetti... ma sembra una scusetta.. o un dolore o la pista poco tecnica o l'asse terreste spostato di un grado ma la scusa la trova sempre!! per essere un attimo più simpatico basterebbe dire ho dato tutto e sto giro Tim andavo quel pelo di più...
Tim ha rischiato?? vero ma non credo che Tony stesse passeggiando.. detto questo la cagata che uno non pensa al campionato non la commento neanche!!! e qui si Tony a gestire l'intera stagione è un maestro... e sa che deve fare bottino pieno se non vuole subire il ritorno di JH84... perché ricordo che a piloti integri il distacco è stato di 150 punti!! pertanto difficile ma non darei per già assegnato il titolo
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 25, 2019 2:58 pm

Ilgalloreal ha scritto:
scoiattolo ha scritto:quanto a Cairoli, che tra l'altro non me ne frega un cazzo e può dichiarare ciò che vuole a fine gare come lo possono fare tutti, ovviamente non avete letto ciò che ha detto oppure è come sempre palesemente travisato giusto per rompere i coglioni :D :lol: :mrgreen:

È stato un grande weekend e sicuramente questa pista è una delle mie preferite. Ho avuto difficoltà a spingere dall’inizio a causa di un problema avuto durante la settimana ed ero rigido. Ho anche sofferto di indurimento delle braccia. Così ho guidato più guardingo, e essere cauto alla fine ha pagato, perché non ho commesso errori.


che ha detto di così strano? cioè boh

quanto a Gajser, dispiace come è dispiaciuto per Herlings e Febvre, cioè insieme a Cairoli sono i top four del mondiale, e dispiace per lo spettacolo non vederli in pista, o nel caso di Gajser fare di tutto per eliminarsi il prima possibile....

ah beh certo che a lui non interessa il titolo, gli basta spaccarsi la faccia per la gloria che tanto Redbull è contenta :D :e412:



...siamo un pò prevenuti in effetti... ma sembra una scusetta.. o un dolore o la pista poco tecnica o l'asse terreste spostato di un grado ma la scusa la trova sempre!! per essere un attimo più simpatico basterebbe dire ho dato tutto e sto giro Tim andavo quel pelo di più...
Tim ha rischiato?? vero ma non credo che Tony stesse passeggiando.. detto questo la cagata che uno non pensa al campionato non la commento neanche!!! e qui si Tony a gestire l'intera stagione è un maestro... e sa che deve fare bottino pieno se non vuole subire il ritorno di JH84... perché ricordo che a piloti integri il distacco è stato di 150 punti!! pertanto difficile ma non darei per già assegnato il titolo


Si ma io non ho mai sentire un pluricampione che lotta quasi sempre per la prima posizione dire qualcosa di diverso....chessò, Marquez, Dovizioso, Herlings.... se non vincono c'è una piccola mancanza di grip, un indurimento ecc...ecc.. è normalissimo

tra l'altro Cairoli dice pure che è una delle sue piste preferite, quindi non vedo scuse, solo che ad uno gli danno il microfono a fine manche...che deve dire?

grazie alla mia famiglia, al team ed agli sponsor....oltre questo? ti dirà come si è sentito durante la gara....boh

quanto al fatto che deve fare più punti possibili ma senza buttare via tutto facendosi male è verissimo, quando Herlings rientrerà sarà imbestialito e saltare 2-3 gare per un piccolo infortunio è un attimo!

comunque anche Gajser zitto zitto facciata su facciata, intanto sta li ed è un rischio alto per il campionato chiaramente
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2019 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » lun mar 25, 2019 3:15 pm

Anche xche deve sminuire chi lo passa sennò mentalmente.....ma poi in allenamento cosa fanno l autoscontro :D :D
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bonta e 23 ospiti