maniaco ha scritto:tnt ha scritto:Ma questi della Honda...per ogni modello che costruiscono(gruppi elettrogenii a parte) hanno bisogno di un link nuovo specifico....
Meno male che c' e qualcuno che li costruisce....
ma i loro ingegneri li pagano o sono tutti tirocinanti??
in particolare le honda necessita l abbassamento del posteriore....non la vedo come un errore di progettazione la vedo come un cambiamento dello stile di guida in generale.....
ti riporto un mio esempio yamaha yzf 2016 montai sotto consiglio un link piu lungo di un mm e per dove giro io e per la mia altezza mi trovavo da dio....dopodiche comprai la 17 e montava link piu lungo di 1mm non vorrei dire un eresia ma mi sembra che il 450 honda 19 abbia gia in link piu lungo della 18 e idem la 250 ma non ci metto la mano sul fuoco..per quanto riguardano gli ingegneri io lincerei colui che invento i doppi silenziatori...
Ok, ma....cazzo le moto non le provano?? O si tengono in tasca parte delle novità x il modello successivo??ovvio che cosi l'after market va a nozze sempre...
Quindi chi dice che le Honda costano meno delle KTM non fa i conti come si deve....(ed io da cross ho sempre avuto solo Honda!!)