Herling infortunato - AGGIORNAMENTO - RIENTRA IN SVEZIA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio mar 14, 2019 6:06 pm

Dev’essere bello essere innamorati :e022:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda the doctor » gio mar 14, 2019 9:06 pm

tornerà a correre ma il suo mesopiede sicuramente non sarà più come prima, prevedere che tipo di problemi avrà nella guida non è possibile stabilirlo a priori
PS: anche Febvre ha riportato una brutta frattura di astragalo....
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 15, 2019 8:39 am

Allora....facendo i calcoli prima di poter risalire in moto passerà ancora un mesetto....quindi Aprile, ipotizzando un 10 Aprile....e avrebbe un mese per preparare il NAtional e provare a tornare competitivo...questo è uno stop di 4 mesi belli buoni....il National potrebbe essere un ipotesi, ma non credo possa andare la e vincere subito.....vedremo che dicono gli esperti!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 15, 2019 9:20 am

HERLINGS – AMA NATIONAL 2019 – Pit Beirer “not enthusiastic”

https://www.mxbars.net/2019/03/15/herli ... y36peFE.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda tommyjif » ven mar 15, 2019 9:25 am

Per me è solo uno squallido espediente per scappare dal confronto con Tony.
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 15, 2019 9:43 am

tommyjif ha scritto:Per me è solo uno squallido espediente per scappare dal confronto con Tony.

ahahahahaa.....ma cosa stai dicendo???

Scusa eh....pensaci un attimo......rientra e nn sarà competitivo....appena si mette in forma può vincere e come ha detto potrebbe puntare a vincere delle gare e non un campionato....che confronto deve avere con Tony??? Lo ha già dimostrato che è più veloce di lui....se rimane sano... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 15, 2019 10:00 am

se rimane sano non c'entra un cazzo Dob, queste sono parole di un bimbominkia quale non sei tu :wink:

sai benissimo che si dimostra sul campo, a partire dall'essere sano per tutto il campionato e per più anni, perchè è normale che anche Cairoli abbia l'opportunità di una rivincita dopo che alla fine, è stato battuto una sola volta da Herlings!! alla fine tutta questa sua superiorità dove cazzo sta?? cazzo sembriamo dei 15enni che si esaltano per le prime gare viste.

Lo so anche io che Herlings è veloce, il più veloce, ma anche Cairoli lo è, devono avere ENTRAMBI la possibilità di dimostrarlo in campo e non a parole, su Herlings state usando più parole che fatti invece.

Almeno serviranno 2-3 campionati fatti da sani entrambi per discutere su chi è il più forte o no!?? anche Febvre e Gajser sembravano più veloci del Siciliano....si col cazzo infatti.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 15, 2019 10:04 am

Anche se mi spiace ammetterlo, ti straq8 Scoreggiattolo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 15, 2019 10:04 am

quanto al National farà come gli pare, io non credo sia una buona idea, ma non sono ne un menager di KTM ne altro, ma è già stato gestito male in passato, per me(e ripeto per me, che non sono nessuno) non deve andare in America perchè sicuramente vorrà dimostrare anche la che è il più forte, le piste sono più veloci....e di conseguenza anche i crash

ha già dimostrato di non avere tanto talento sulle scelte fatte, cozzando con i vari menager che cercavano di dargli consigli(piloti più esperti e plurititolati), quindi che stia a sentire KTM, recuperi bene e si prepari per il mondiale prossimo, perchè Cairoli è come Cristiano Ronaldo, quando la competizione si alza, lui da il meglio di se :wink: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven mar 15, 2019 10:18 am

beh la strategia di KTM secondo me sarà quella di vincere entrambi i campionati, non di far vincere qualcosa a JH... a loro di chi vince non può fregar di meno, purché sia sulla loro moto e al momento in america stan facendo bene quindi di JH non ne hanno bisogno...
in piu potrebbe fargli molto comodo averlo di qua per mettere ancora piu in difficoltà Gajser e favorire il campionato di tony, quindi in USA per me non ci va... a meno che non si sfascino entrambi i piloti ufficiali....
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda long jhon » ven mar 15, 2019 10:21 am

Con le parole hanno ragione tutti e tutti sono i più forti. Anche io sono dell'idea che si vince in pista e alla fine della stagione.
Per me è Herlings l'anno scorso è stato più forte di Cairoli e ha vinto, fisicamente erano tutti e due a posto e quindi il risultato è indiscutibile. Nel 2017 Tony ha vinto molto bene il campionato e sicuramente Herlings all'inizio è stato penalizzato dall'infortunio alla mano. Se quest'anno questo nuovo infortunio gli costerà il titolo (o meglio l'opportunità di correre per vincerlo) è un altra storia, un altro capitolo .... vincerà il più forte in campo come sempre. Ma non si possono assegnare i titoli d'ufficio in base al ricordo della prestazione massima di un atleta altrimenti gli albi d'oro avrebbero nomi molto differenti.
Che esserci sempre è un'abilità come essere il più veloce quando si è presenti .... ho capito che è un punto di vista degli appassionati, io penso che i piloti sappiano bene il reale valore di questi due aspetti e quante sfaccettature ci siano dietro. Non credo che Herlings ignori che per essere quello che è si deve spremere come un limone e Cairoli che a 33 il ritmo infernale di Herlings non si possa tenere per 35 minuti senza rischiare di compromettere stagione e carriera. Noi continuiamo a fantasticare come vogliamo .... ma questi professionisti sanno benissimo come funziona
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 15, 2019 10:21 am

Occhio che a ktm va strabene anche se vince una Husqvarna.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 15, 2019 10:37 am

scoiattolo ha scritto:se rimane sano non c'entra un cazzo Dob, queste sono parole di un bimbominkia quale non sei tu :wink:

sai benissimo che si dimostra sul campo, a partire dall'essere sano per tutto il campionato e per più anni, perchè è normale che anche Cairoli abbia l'opportunità di una rivincita dopo che alla fine, è stato battuto una sola volta da Herlings!! alla fine tutta questa sua superiorità dove cazzo sta?? cazzo sembriamo dei 15enni che si esaltano per le prime gare viste.

Lo so anche io che Herlings è veloce, il più veloce, ma anche Cairoli lo è, devono avere ENTRAMBI la possibilità di dimostrarlo in campo e non a parole, su Herlings state usando più parole che fatti invece.

Almeno serviranno 2-3 campionati fatti da sani entrambi per discutere su chi è il più forte o no!?? anche Febvre e Gajser sembravano più veloci del Siciliano....si col cazzo infatti.

Non hai capito cosa stavo dicendo, il discorso è che Herlings ora non è nulla xkè ha un piede fratturato, lo scorso anno è stato più forte in tutto verso Tony, carta canta, se dovesse rientrare deve ritornare in forma e poi potrebbe lottare per vincere delle gare e non un campionato e potrebbe vincere se rimane sano in tutte le gare a cui partecipa.....così sono chiaro?
Herli ad oggi è più veloce di Tony, quest'anno però non possiamo dirlo....xkè uno è sano e l'altro no!
CAPITO???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda vascular67 » ven mar 15, 2019 10:38 am

long jhon ha scritto:Con le parole hanno ragione tutti e tutti sono i più forti. Anche io sono dell'idea che si vince in pista e alla fine della stagione.
Per me è Herlings l'anno scorso è stato più forte di Cairoli e ha vinto, fisicamente erano tutti e due a posto e quindi il risultato è indiscutibile. Nel 2017 Tony ha vinto molto bene il campionato e sicuramente Herlings all'inizio è stato penalizzato dall'infortunio alla mano. Se quest'anno questo nuovo infortunio gli costerà il titolo (o meglio l'opportunità di correre per vincerlo) è un altra storia, un altro capitolo .... vincerà il più forte in campo come sempre. Ma non si possono assegnare i titoli d'ufficio in base al ricordo della prestazione massima di un atleta altrimenti gli albi d'oro avrebbero nomi molto differenti.
Che esserci sempre è un'abilità come essere il più veloce quando si è presenti .... ho capito che è un punto di vista degli appassionati, io penso che i piloti sappiano bene il reale valore di questi due aspetti e quante sfaccettature ci siano dietro. Non credo che Herlings ignori che per essere quello che è si deve spremere come un limone e Cairoli che a 33 il ritmo infernale di Herlings non si possa tenere per 35 minuti senza rischiare di compromettere stagione e carriera. Noi continuiamo a fantasticare come vogliamo .... ma questi professionisti sanno benissimo come funziona


La giusta rappresentazione di forza di entrambi e ‘ stata la
Gara dell’Argentina 2018 . Herlings più veloce di 1/2 sec al giro nell’ultima parte di gara con determinazione a rischiare di più .....con cairoli che tento ‘ di tenerlo dietro. Il resto delle gare hanno avuto episodi o strategie che hanno spinto cairoli a non rischiare al massimo ( tanto non lo avrebbe preso comunque )

Quindi a parità di condizioni herlings è più forte punto !!!! Ma ......ma ci sono infortunei .....costanza di risultati ......esiti botte .....stagioni che passano . La
Vera differenza tra herlings e cairoli è questa . Uno ha la forza e velocità assoluta .....altro un pelo meno veloce ma costante ed “fisicamente più integro “ nonostante età . Il resto dei piloti hanno passo e costanza che li pongono gradino più basso .......

Amen
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 15, 2019 10:42 am

scoiattolo ha scritto:quanto al National farà come gli pare, io non credo sia una buona idea, ma non sono ne un menager di KTM ne altro, ma è già stato gestito male in passato, per me(e ripeto per me, che non sono nessuno) non deve andare in America perchè sicuramente vorrà dimostrare anche la che è il più forte, le piste sono più veloci....e di conseguenza anche i crash

ha già dimostrato di non avere tanto talento sulle scelte fatte, cozzando con i vari menager che cercavano di dargli consigli(piloti più esperti e plurititolati), quindi che stia a sentire KTM, recuperi bene e si prepari per il mondiale prossimo, perchè Cairoli è come Cristiano Ronaldo, quando la competizione si alza, lui da il meglio di se :wink: :D

Riguardo il NAtional, come vedi le parole di Beirer sono importanti, si capisce che nei Team ci deve essere uno che supporta il leader(inteso come quello che sta più avanti in campionato e nel caso al comando della classifica), questo discorso si riconduce al fatto che Musquin deve fare da spalla a Webb.....se poi Webb sarà solo xkè Musquin si deve operare sarà solo e servirà una spalla che ora in USA non hanno.....Tony qui potrebbe anche fare tutto da solo....al momento non ha rivali, ma il MX è strano...un giorno sei sano e l'altro non sai...

Se poi decidesse di andare in USA, non sarebbe cmq pronto...va bene che le prove la sono meno e solo un giorno di stress, ma non sarebbe al 100%...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 15, 2019 10:44 am

long jhon ha scritto:Con le parole hanno ragione tutti e tutti sono i più forti. Anche io sono dell'idea che si vince in pista e alla fine della stagione.
Per me è Herlings l'anno scorso è stato più forte di Cairoli e ha vinto, fisicamente erano tutti e due a posto e quindi il risultato è indiscutibile. Nel 2017 Tony ha vinto molto bene il campionato e sicuramente Herlings all'inizio è stato penalizzato dall'infortunio alla mano. Se quest'anno questo nuovo infortunio gli costerà il titolo (o meglio l'opportunità di correre per vincerlo) è un altra storia, un altro capitolo .... vincerà il più forte in campo come sempre. Ma non si possono assegnare i titoli d'ufficio in base al ricordo della prestazione massima di un atleta altrimenti gli albi d'oro avrebbero nomi molto differenti.
Che esserci sempre è un'abilità come essere il più veloce quando si è presenti .... ho capito che è un punto di vista degli appassionati, io penso che i piloti sappiano bene il reale valore di questi due aspetti e quante sfaccettature ci siano dietro. Non credo che Herlings ignori che per essere quello che è si deve spremere come un limone e Cairoli che a 33 il ritmo infernale di Herlings non si possa tenere per 35 minuti senza rischiare di compromettere stagione e carriera. Noi continuiamo a fantasticare come vogliamo .... ma questi professionisti sanno benissimo come funziona

E concordo pure io in tutto! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda vascular67 » ven mar 15, 2019 10:46 am

long jhon ha scritto:Con le parole hanno ragione tutti e tutti sono i più forti. Anche io sono dell'idea che si vince in pista e alla fine della stagione.
Per me è Herlings l'anno scorso è stato più forte di Cairoli e ha vinto, fisicamente erano tutti e due a posto e quindi il risultato è indiscutibile. Nel 2017 Tony ha vinto molto bene il campionato e sicuramente Herlings all'inizio è stato penalizzato dall'infortunio alla mano. Se quest'anno questo nuovo infortunio gli costerà il titolo (o meglio l'opportunità di correre per vincerlo) è un altra storia, un altro capitolo .... vincerà il più forte in campo come sempre. Ma non si possono assegnare i titoli d'ufficio in base al ricordo della prestazione massima di un atleta altrimenti gli albi d'oro avrebbero nomi molto differenti.
Che esserci sempre è un'abilità come essere il più veloce quando si è presenti .... ho capito che è un punto di vista degli appassionati, io penso che i piloti sappiano bene il reale valore di questi due aspetti e quante sfaccettature ci siano dietro. Non credo che Herlings ignori che per essere quello che è si deve spremere come un limone e Cairoli che a 33 il ritmo infernale di Herlings non si possa tenere per 35 minuti senza rischiare di compromettere stagione e carriera. Noi continuiamo a fantasticare come vogliamo .... ma questi professionisti sanno benissimo come funziona


Esattissimo ! Essere professionisti e non piloti della
Domenica sta proprio in questo . È LAVORO !
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda samu » ven mar 15, 2019 11:41 am

Morale di tutti sti discorsi (che sono sempre gli stessi che sento da due o tre anno e forse più) quest'anno rischiamo di festeggiare il decimo titolo??? :e14c: :e14c: :) :)
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 15, 2019 11:52 am

Toccatevi le palle anche voi...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herling infortunato - AGGIORNAMENTO

Messaggio da leggereda long jhon » ven mar 15, 2019 11:57 am

j-axl ha scritto:Toccatevi le palle anche voi...


... sta tranquillo che dopo la prossima gara, in Inghilterra vero?, che sarà vinta da Gajser o Desalle tutti questi abituati a salire sul carro dei vincitori cambieranno di nuovo subito rotta .... finalmente non daranno più per favorito assoluto Cairoli e finalmente molti di noi, io compreso, potremmo togliere questa mano dalle mutande che ormai da due settimane, dopo il gp di Argentina, comincia a dare fastidio
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto, Retsov192 e 57 ospiti