maurix82 ha scritto:Ho il crf 250 2018 e vengo da anni di 125 2t e 250 2t ktm .. Gli ultimi un 17 e un 18.. é vero a quanto si dice del motore in basso e più vuoto della concorrenza,ma è anche vero che dipende cosa si cerca nel motore o stile di guida..X le mie esigenze va più che bene,scendendo dal 125 non devi modificare molto la guida essendo che ha meno freno motore rispetto alle concorrenti e quindi non devo sclerare o modificare molto l' ingresso in curva,dovevo farla correre con dito sulla frizione e faccio la stessa cosa,permette un pò meno lo sbaglio di marcia ma non è che con le altre se sbagli esci a razzo lo stesso,insomma,va capita e quello che non ha sotto lo recupera di ciclistica. Attualmente del K mi manca molto la sicurezza che di da l' avantreno,cosa che con honda non ho ancora preso feeling. Per quanto riguarda il motore crf ai medi e agli alti per me va forte e tiene molto bene la marcia,ho provato anche il k 250 2019 ed è imbarazzante,mi ricorda il mio 250 2t per la potenza,ma li bisogna saperlo anche gestire,non mi è piaciuta appunto di freno motore,troppo x i miei gusti.. Sul crf con 2 cazzate la migliori,io ho fatto mappa,collettori e corona 1 dente in + ed è migliorata notevolmente.. Il 19 sembra si dica in giro che va meno del 18,han dato (un po) sotto x togliere sopra.. Potresti prendere in considerazione un 18 invenduto e con quello che risparmi ci fai 2 cazzate e hai solo da girare il gas
Ma veramente va così forte? Cioè lo puoi paragonare quasi a un yz 250 2t? Domanda da vecchietto over 40.