Tirata d'orecchie a de coster

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Tirata d'orecchie a de coster

Messaggio da leggereda riki89 » gio dic 06, 2018 6:22 pm

Se non sbaglio una delle motivazioni date da De Coster alla stampa, riguarda il fatto che da 2-3 anni la preparazione dei top rider è orientata solo e soltanto al supercross, e l'outdoor non viene più considerato.
se quest'approccio cambia poco o niente a livello di spettacolarità del National (da riferimento) , la stessa cosa non si può dire del Nazioni....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Tirata d'orecchie a de coster

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 06, 2018 7:33 pm

j-axl ha scritto:Avevo capito benissimo e contestualizziamo pure, ma dire sinceramente la realtà non penso che possa nuocergli, ha una certa immagine ed una certa età per aver paura di parlare in libertà.
Penso che sia più un ammasso di scuse da mentalità americana... Del resto basta vedere come è diventato Roczen che è da mooooooolto meno tempo in America.
Pane al pane e vino al vino.


Un belga che và a dire agli americani che semplicemente hanno preso paga e non vanno più forte non solo sarebbe messo in croce ma pure bruciato... :lol:
Diciamo che è stato diplomatico.
Lui alla fine della fiera lega l'asino dove vuole il padrone e con loro ci campa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tirata d'orecchie a de coster

Messaggio da leggereda j-axl » gio dic 06, 2018 9:45 pm

Posso capire ma, ha una età ed una fama che potrebbe smettere di legare l'asino dove vuole il padrone e per amor proprio dire quello che pensa, se lo pensa.
Io almeno farei così.
Se voleva fare discorsi diplomatici, doveva fare il politico.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pippopresidente e 42 ospiti