Marchigiani in trasferta sulla sabbia

tutti i video del MX!!!

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda guarniero » mer nov 28, 2018 7:38 pm

Dai su che qui e' la chiesa che spara sulla crocerossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saverio qualche spezzone tuo ce l'ho :D
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda guarniero » mer nov 28, 2018 8:17 pm

Cruscone ha scritto:Effettivamente Guarna è una brutta persona... :lol:



:lol: :lol: :lol: e' tutto merito di Sco :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda long jhon » mer nov 28, 2018 9:15 pm

Ho fatto proprio bene a stare a casa :D :mrgreen: :lol: ..... così posso fare da spettatore a questo siparietto marchigiano :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda riki89 » gio nov 29, 2018 12:37 pm

cos'è che ripete Sco tutto l'anno?
Ah si, che le piste Marchigiane sono da uomini duri e che quando viene sulle piste sabbiose del nord doppia tutti con una mano sola!
:D :D :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 29, 2018 5:42 pm

ma guarda che in verità li il problema non era la sabbia, anzi ad avercelo quel grip che c'è a Rivarolo!! :D :mrgreen: magari iddio sempre quel terreno sabbietta/misto terra

il problema erano i canali....quelli si :x :mrgreen: da noi sono mooolto diversi e raramente con i fondi duri diventano così, tutt'al più li trovi a centro curva e poco in uscita

li cominciavano prima della curva, in curva, e poi tutta la percorrenza dopo :mrgreen: ed erano abbastanza profondi, era difficile prendere un pò di ritmo, e se non cccelleri un pò sono cazzi

ti dico sinceramente che a Pomposa ho penato di meno :mrgreen: nonostante quella sia sabbia molto più profonda
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 29, 2018 6:10 pm

ti avevo detto Sco che Rivarolo non è così sabbiosa e quando è molto allentata è piena di canali come su un terreno di terra morbido
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 29, 2018 6:55 pm

long jhon ha scritto:ti avevo detto Sco che Rivarolo non è così sabbiosa e quando è molto allentata è piena di canali come su un terreno di terra morbido

si lo so, infatti era vero :mrgreen: :mrgreen: :D

però voglio dire, eravamo particolarmente struppi noi :lol: :mrgreen: perchè la pista era bella con tutti i salti apposto, infatti nel pomeriggio con le braccia sbloccate(era anche molto freddo) e presa un pochino la mano con il tracciato mi sono divertito e pure parecchio
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda j-axl » gio nov 29, 2018 7:24 pm

La prossima volta mi avvisate che vengo anch'io?
Finalmente mi sentirei come Herlings contro l'ultimo della classifica.
Grazie Scoreggiattolo.....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 29, 2018 11:17 pm

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:ti avevo detto Sco che Rivarolo non è così sabbiosa e quando è molto allentata è piena di canali come su un terreno di terra morbido

si lo so, infatti era vero :mrgreen: :mrgreen: :D

però voglio dire, eravamo particolarmente struppi noi :lol: :mrgreen: perchè la pista era bella con tutti i salti apposto, infatti nel pomeriggio con le braccia sbloccate(era anche molto freddo) e presa un pochino la mano con il tracciato mi sono divertito e pure parecchio


Mi sarei divertito anche io in una pista così :(
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 30, 2018 1:07 am

Rivarolo ormai a forza di essere fresata è diventata un mix di terra mischiata a sabbia, il sabbione è finito tutto sotto è per fortuna ogni tanto viene arata o scavata, però anche così in giornate come domenica dove ha piovuto fino a sabato mattina tiene botta...
Ora il sabbione vero c’è solo a ottobiano nell’internazionale, a Chieve in alcuni punti e a cremona perché viene riportata ma sabbia vera da fiume e da un po’ che non ne vedo, per il resto anche le altre piste a prova di inverno sono così...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda vascular67 » ven nov 30, 2018 11:14 pm

scopazzolo fottitene 8) ..........portateli a cingoli bella secca sti nordici e poi riderai tu! :D :D :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda rombo415 » dom dic 02, 2018 12:55 am

vascular67 ha scritto:scopazzolo fottitene 8) ..........portateli a cingoli bella secca sti nordici e poi riderai tu! :D :D :D

ahahaha , Cingoli anche adesso è carina.......... :e412: :e402: :e404:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda lawnmover » mer dic 05, 2018 8:14 pm

titolo fuorviante......la sabbia dov'é?

qui per sabbia si intende Internazionale di Ottobiano....

caanalata rognosa in un paio di punti...ma nulla che non si veda anche a dorno o dal Caresana quando ci girano un pò...

Sco...numero 1!


:e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 06, 2018 3:31 pm

regà, non voglio giustificazioni perchè non mi piaccciono, e sono sicuro che il 90% di quelli che hanno scritto in questo topic comunque li passo con una mano legata :e412: :mrgreen: :D

però, i video già sono di per se brutti, in più fatto da Guarniero che è brutto di suo quindi si somma la bruttezza :D .....comunque il video non rende giustizia alla pista, era difficilotta, io sono stato a girare a Pomposa, e vi dico che ho avuto più difficoltà a Rivarolo quella domenica che a Pomposa, perchè i canali erano tanti, profondi e lunghi, non era la "sabbia" la difficoltà perchè sabbia non è, anzi il terreno è un bel misto figata, però 150 moto messe su una pista anche piccola, piena di canali....dopo 450km di viaggio.....n'somma :D

cmq ripeto, la prossima volta che vengo vi spettino :mrgreen: sempre per chi ha i capelli :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda long jhon » gio dic 06, 2018 5:41 pm

..... mirare i canali è un arte Sco :D :D :D :D .... al Nord sono maghi in questo e quindi fanno i professori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... non te la prendere .... ma quella della mano legata te la potevi risparmiare :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio dic 06, 2018 5:58 pm

niente paura longh :D sono sotto allenamento, ieri per la prima volta dopo 4 anni ho preso mezza giornata di ferie appositamente per andare a girare :lol: :D :mrgreen: ...in una pista da veri uomini :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda long jhon » gio dic 06, 2018 10:52 pm

scoiattolo ha scritto:niente paura longh :D sono sotto allenamento, ieri per la prima volta dopo 4 anni ho preso mezza giornata di ferie appositamente per andare a girare :lol: :D :mrgreen: ...in una pista da veri uomini :mrgreen:


Sei stato da Cassetta? :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda guarniero » gio dic 06, 2018 11:12 pm

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:niente paura longh :D sono sotto allenamento, ieri per la prima volta dopo 4 anni ho preso mezza giornata di ferie appositamente per andare a girare :lol: :D :mrgreen: ...in una pista da veri uomini :mrgreen:


Sei stato da Cassetta? :D :D


Nella pista dei mini :)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda rombo415 » lun dic 10, 2018 12:41 am

guarniero ha scritto:
long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:niente paura longh :D sono sotto allenamento, ieri per la prima volta dopo 4 anni ho preso mezza giornata di ferie appositamente per andare a girare :lol: :D :mrgreen: ...in una pista da veri uomini :mrgreen:


Sei stato da Cassetta? :D :D


Nella pista dei mini :)

è venuto con me a San Pacifico.............e se ci fosse stato il Santo ad aiutarci,avrebbe fatto un altro miracolo :D
comunque Scoiattolo inizia ad ingranare;se fossi in te MXhard...life inizierei a preoccuparmi :e22e: :wink:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: Marchigiani in trasferta sulla sabbia

Messaggio da leggereda guarniero » lun dic 10, 2018 9:07 am

rombo415 ha scritto:
guarniero ha scritto:
long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:niente paura longh :D sono sotto allenamento, ieri per la prima volta dopo 4 anni ho preso mezza giornata di ferie appositamente per andare a girare :lol: :D :mrgreen: ...in una pista da veri uomini :mrgreen:


Sei stato da Cassetta? :D :D


Nella pista dei mini :)

è venuto con me a San Pacifico.............e se ci fosse stato il Santo ad aiutarci,avrebbe fatto un altro miracolo :D
comunque Scoiattolo inizia ad ingranare;se fossi in te MXhard...life inizierei a preoccuparmi :e22e: :wink:


Si sono molto preoccupato :e107:

Non ci dormo la notte :e051:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti