Rmakku88 ha scritto:la cosa più particolare dei cava di quegli anni sono i canali "bombati" senza angoli, cosa particolarissima, mai visti su altro mezzo a due ruote, anzi no, sulle fat bike
mi pare fossero pensati per far attaccare meno fango, ma visto che son stati tolti di giro non so quanto funzionassero
Cruscone ha scritto:Rmakku88 ha scritto:la cosa più particolare dei cava di quegli anni sono i canali "bombati" senza angoli, cosa particolarissima, mai visti su altro mezzo a due ruote, anzi no, sulle fat bike
mi pare fossero pensati per far attaccare meno fango, ma visto che son stati tolti di giro non so quanto funzionassero
Se non erro furono montati sui 2003...
Bellissima, molto difficile trovare kawa in queste condizioni...
Cruscone ha scritto:Rmakku88 ha scritto:la cosa più particolare dei cava di quegli anni sono i canali "bombati" senza angoli, cosa particolarissima, mai visti su altro mezzo a due ruote, anzi no, sulle fat bike
mi pare fossero pensati per far attaccare meno fango, ma visto che son stati tolti di giro non so quanto funzionassero
Se non erro furono montati sui 2003...
Bellissima, molto difficile trovare kawa in queste condizioni...
USPP77787 ha scritto:Ieri sera ho fatto un pelo di spesina In omaggio ho avuto due scarpette nuove per i genius (probabilmente perchè sono l'unico omosessuale che li ha nel raggio di questa galassia).
Zanzarine ne inizio a avere qualcuna... Mancherebbero un Husqy made in Varese (ma col cilindro 5 travasi), un bel KTM 125 SXS del 2010, un TM 125... ebbasta Honda solo nel caso batta la testa potrei pensare a un CR 125 del 1992, sarebbe l'unica che prenderei... E pensare che una volta ero Hondista... Poi sono guarito
USPP77787 ha scritto:E di filtri a cono che non facevi in tempo a entrare dal cancello e si vaporizzavano assieme al carburatore come se non ci fossero mai stati (Ho fatto l'IPSIA, livelli di criminalità che bronx spostati).
E pensare che adesso dei motori non gliene frega più un cazzo a nessuno, l'altro giorno è venuto a farsi rettificare il cilindro un ragazzino di 16 anni, sta provando a piazzare una termica CR85 su un am6... mi ha fatto quasi emozionare...
USPP77787 ha scritto:Sono belli ottimisti in Kawa.... Neanche col doping tutti sti CV
Le fasi mi sanno giuste però: 128.2 Aspirazione 164.2 scarico chiuso e 191.6 scarico aperto, dovrebbe viaggiare niente male, il carburatore da 36 era praticamente un must anni 90 (ma YZ che aveva il 38 viaggiava davvero molto di più).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti