SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE LA CATEGORIA MXGP AL NAZIONI 2018?

1 Gautier Paulin
0
Nessun voto
4 Jeffrey Herlings
40
62%
7 Tommy Searle
0
Nessun voto
10 Clément Desalle
0
Nessun voto
13 Jeremy Seewer
0
Nessun voto
19 Tony Cairoli
7
11%
22 Tanel Leok
0
Nessun voto
25 Eli Tomac
8
12%
37 Colton Facciotti
3
5%
49 Kevin Windham
1
2%
52 Jose Butron
0
Nessun voto
58 Ken Roczen
5
8%
-------ALTRO 00
1
2%
 
Voti totali : 65

SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 03, 2018 12:46 pm

Immagine

Come da titolo, chi vince l'assoluta della categoria MXGP o MX1???

VOTATE! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 03, 2018 5:41 pm

Azz.....dite che sia così???

Le parole di Jeffrey!
JEFFREY HERLINGS – Five minuts with “The Bullet”

https://www.mxbars.net/2018/10/03/jeffr ... QgVMfhv.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ott 03, 2018 8:48 pm

tomac.
ma come dice herlings dipende tutto dalla partenza.con tutta quella gente in pista risalire è quasi impossibile.
primo e secondo e secondo e primo.#84 - #3
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 04, 2018 10:12 am

Io credo si metta di mezzo qualcuno.....i nostri sono un pò malandati....ma un Roczen o Barcia potrebbero tranquillamente esserci, ah, poi ci metto Paulin che si è risparmiato tutta la stagione visto che sapeva del NOn rinnovo....al Nazioni si farà vedere molto!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda sebjacco9146 » ven ott 05, 2018 9:40 am

ho votato per herlings ma credo possa essere una bella lotta con tomac, spero roczen, barcia......per tony tutto dipende dal suo stato fisico se e'ok lotta pure lui altrimenti la vedo dura ......e anstie l' anno scorso ha fatto fuoco e fiamme ?
Avatar utente
sebjacco9146
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: fornovo pr

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda angelcross » ven ott 05, 2018 10:48 am

In una ipotetica vittoria di tomac gli americani ci farebbero due palle enormi x i prossimi dieci anni,,,ke i migliori sono loro ect,, :!: ke poi nn ci sarebbe più neanke una rivincita tomac nn penso venga più in europea x mxon :!: cmq e una bella opportunità x jh e tony vincendo una manke diventerebbero gli unici europei con g Jobé a vincere una manke di mxon in territorio usa :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 874
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Aledei » ven ott 05, 2018 12:53 pm

angelcross ha scritto:In una ipotetica vittoria di tomac gli americani ci farebbero due palle enormi x i prossimi dieci anni,,,ke i migliori sono loro ect,, :!: ke poi nn ci sarebbe più neanke una rivincita tomac nn penso venga più in europea x mxon :!: cmq e una bella opportunità x jh e tony vincendo una manke diventerebbero gli unici europei con g Jobé a vincere una manke di mxon in territorio usa :!:

E faranno di tutto :lol: ...ricordo ancora(mondiale 500 tappa usa) Eric Geboers quanto si era incazzato :twisted: , perché avevano annullato la partenza solo perchè Ricky Johnson aveva anticipato la partenza e si era incastrato. Weekend nero per lui mi sa che il cane gli aveva anche mangiato l’imbottitura del casco ed allora nelle trasferte lunghe si viaggiava con uno solo ed il minimo materiale con se...
Sicuramente assisteremo ad una gara “spettacolare” dove tutti daranno il massimo ed oltre.
Speriamo salti fuori un link per vederla in diretta...
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 05, 2018 1:46 pm

Io penso che herlings ora come ora tomac lo pettina e gli fa la riga in mezzo...
Poi ci sono molte variabili la più quotata è un botto di herlings...ma non credo...
Tomac nelle gare importanti con qualcuno che sa che potrebbe fargli la messa in piega di solito va abbastanza in tilt e c’è il discorso squadra ch e resta sempre un ottima giustificazione....


Esempio pratico... :D
https://youtu.be/FnQhxuvCbWo
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 05, 2018 2:59 pm

zzio cane mi si rizzano anche i peli del caxxo quando vedo questo video!!! :D :mrgreen:

quanto mi manca questo motocross :| :e411: :e411: questi piloti....Everts, Stewart, Villopoto.....sono vecchio :x

e Cairoli che faceva il nac nac ed Herglins ancora pocciava il latte....ed oggi è ancora a contendergli il titolo :) :)

che pettinata ha preso Bubba Stewart porca puttana......THE LEGEND #72..... uno seduto come una barile pieno, l'altro in piedi all'esterno in staccata.... :shock: :shock: indimenticabile.

di chi è la canzone?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 05, 2018 3:16 pm

Parlando di attualità, io credo, spero e penso, che Herlings pettini anche i peli del culo a Tomac

se così non fosse, visto che stiamo trasportando Herlings nell'olimpo dei più grandi di sempre....sarebbe un disastro per il cross mondiale, significherebbe essere tornati indietro di 10-15 anni, quando gli americani erano veramente più forte di noi.

Quindi, Herlings facci sta grazia, distruggi Tomac, sennò so cazzi

....e per inciso, Tomac è forte, ma secondo me Herlings quando arriverà al traguardo, Tomac starà ancora cercando di capire dove cazzo si trova :lol: :lol: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 05, 2018 3:38 pm

Che nazioni della madonna quello...che pista poi... :P
Gli usa zoppi di rc ma con villo e stewart, dp19 col k 450 e cairoli che avevano fatto paura a tutti ed everts che era nello stato di forma migliore di sempre....da amante di stewart è impressionante la differenza di guida tra loro due...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda long jhon » ven ott 05, 2018 3:43 pm

Penso che aver preso il biglietto aereo per andare a Matterley Basin nel 2006 sia stata la cosa più bella che ho fatto per il motocross .... qualcosa di indescrivibile .... che solo Franciacorta nel 2009 avrebbe potuto superare per risulatati finale senza quella maledetta partenza dell'ultima manche
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 05, 2018 3:56 pm

long jhon ha scritto:che solo Franciacorta nel 2009 avrebbe potuto superare per risulatati finale senza quella maledetta partenza dell'ultima manche

si ma bestia cane, vuoi mettere il sorpasso di Philippaerts all'ultimo giro su Ivan Tedesco? :lol: :lol: :D :mrgreen:

sembrava un senior contro un cadetto, da lacrime! :mrgreen:

gran nazioni anche quello!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 05, 2018 4:01 pm

Cruscone ha scritto:da amante di stewart è impressionante la differenza di guida tra loro due...


Beh li perchè Stewart pensò al risultato di squadra :D :D :lol: :lol: :lol: come disse a fine gara durante l'intervista....infatti aveva una faccia serenissima :lol: :lol: :mrgreen: :D

Però, credo che sia uno di quei momenti particolari in cui tutti è al massimo per te, fisicamente, moralmente ecc...ecc... cioè, Everts era all'ultima gara della sua carriera, voleva chiuderla nei migliori dei modi, dopo che l'unico appunto in tutta la sua carriera che gli è stato fatto è quello di non aver battuto mai RC

quindi si è rifatto su Stewart.

quel giorno penso che neanche Chuck Norris lo avrebbe fregato. :D , guidò in modo impeccabile, la sequenza del sorpasso è indescrivibile per come lo ha condotto e guidato Everts
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 05, 2018 4:25 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:da amante di stewart è impressionante la differenza di guida tra loro due...


Beh li perchè Stewart pensò al risultato di squadra :D :D :lol: :lol: :lol: come disse a fine gara durante l'intervista....infatti aveva una faccia serenissima :lol: :lol: :mrgreen: :D

Però, credo che sia uno di quei momenti particolari in cui tutti è al massimo per te, fisicamente, moralmente ecc...ecc... cioè, Everts era all'ultima gara della sua carriera, voleva chiuderla nei migliori dei modi, dopo che l'unico appunto in tutta la sua carriera che gli è stato fatto è quello di non aver battuto mai RC

quindi si è rifatto su Stewart.

quel giorno penso che neanche Chuck Norris lo avrebbe fregato. :D , guidò in modo impeccabile, la sequenza del sorpasso è indescrivibile per come lo ha condotto e guidato Everts


Si diciamo che con rc probabilmente non sarebbe andata così liscia... :D
Stewart sembrava un pulcino in mezzo all'erba alta quel giorno e se non ricordo male pure villo andò fortissimo rispetto a lui...più che altro ricordo che cairoli fece 2 gare fantastiche e pure dp19 che utilizzo un k 450 ufficiale per l'occasione...

Comunque il nazioni al franciacorta resta per me uno dei più belli e dp19 in quella gara fu semplicemente straordinario infatti da li non è più andato un cazzo si è spremuto del tutto... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda kawarossi » ven ott 05, 2018 6:13 pm

long jhon ha scritto:Penso che aver preso il biglietto aereo per andare a Matterley Basin nel 2006 sia stata la cosa più bella che ho fatto per il motocross .... qualcosa di indescrivibile .... che solo Franciacorta nel 2009 avrebbe potuto superare per risulatati finale senza quella maledetta partenza dell'ultima manche

Già...Frossard merda...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda ilverdone » ven ott 05, 2018 8:34 pm

comunque vada,vinca herlings o tomac,vinceranno UNA gara.
non è che chi vince questa è più forte dell'altro.
per una valutazione reale bisogna che disputino un campionato insieme.quindi o herlings và di là o tomac viene quà.siccome sappiamo che per noti motivi :e12f: ,purtroppo a noi sconosciuti :) non si muoveranno mai,resterà sempre il dubbio.

p.s.
secondo me molti stanno sottuvalutando tomac
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda TUX » ven ott 05, 2018 9:17 pm

Io credo che attualmente herlings sia superiore, per tomac è solo un bene che non vada negli Usa a fare il National perché se nella gara secca ci possono essere incognite, in tutto un campionato non avrei il minimo dubbio su chi puntare i miei soldi....credo che la gara del National dello scorso anno dovrebbe essere un bel metro di paragone e non dico per tomac che aveva il pensiero del titolo (anche se è stato sverniciato come l'ultimo degli amatori tirando anche una facciata in una manche) ma per tutto il resto del rooster yankee con cui et3 compete che a confronto di herlings sembravano amatori in pista che stavano solo disturbando il campione che si allena.....per me in questo momento jh84 è una spanna sopra a tutti, che poi Cairoli 10 anni fa, roczen prima di sfasciarsi ecc ecc sono discorsi che nn hanno senso oggi
Avatar utente
TUX
 
Messaggi: 348
Iscritto il: sab nov 13, 2010 1:00 pm

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Drago » sab ott 06, 2018 12:43 pm

ho votato jh84...ma questa è sicuramente la classe che darà più spettacolo...nessuno lo menziona,ma c è roczen che piano non va,tony che è una costante,e ci metto pure paulin che per i mxon si è sempre trasformato...io spero soprattutto nello spettacolo di una manifestazione che corona un anno di gare
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: SONDAGGIO NAZIONI 2018 - VINCITORE MXGP

Messaggio da leggereda Albee253 » sab ott 06, 2018 2:38 pm

Aledei ha scritto:...ricordo ancora(mondiale 500 tappa usa) Eric Geboers quanto si era incazzato :twisted: , perché avevano annullato la partenza solo perchè Ricky Johnson aveva anticipato la partenza e si era incastrato...

Credo fosse il mondiale 250 dell'87, l'unico in duemmezzo corso da Geboers.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti