![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
avendo ormai perso ogni voglia di moto salta su un amico di girate e birra... lui per problemi alla schiena ha deciso di smettere di andare in pista e si dedica solo a sistemarle e fare da meccanico per passione...
ho colto la palla al balzo... 4mila euro per una moto del 2015 con 41 ore circa... lui la prese nuova nel 2015 e fece un bel po di modifiche al motore... ovviamente io la volevo il più originale possibile perchè ne ha gia a sufficenza...
tolto tutto mi ha consegnato la moto con imbiellaggio e banco nuovo rifatti per scrupolo, cilindro pulito e leggermente lavorato e testa originale rivista... unica cosa che ho chiesto di lasciare sono i cerchi neri... perchè dato che vado piano e le foto non vengono mosse voglio che almeno la moto sia figa...
più avanti forse comprerò un silenziatore Dlr e metterò su il braccetto frizione recatech che ho gia in casa xk da originale ha una leva lunghissima che non ha senso... e magari un paio di grafiche replica del 250 di reed... poca roba...
ieri l'ho usata 5 minuti qui in un campetto per vedere come funzionava... il motore ha una coppia molto buona (e parlando da bimbominchia viene su in 3 di gas) ed è molto rotondo, in fuorigiri porta avanti la marcia con fatica xk con lo scarico originale non posso pretendere l'impossibile... direi che un motore così in pista può fare qualcosa xk è molto facile e sale di giri molto rapidamente.. un buon sottocoppia e finisce esattamente dove deve finire di girare...
molto simile al prodotto di serie ma con un po di brio in più su tutti i giri... come ciclistica devo ancora farci l'occhio perche venendo da kawa la sento bassa davanti e in staccata affonda molto.. sarà questione di qualche click o di impostazione...
confido molto in questa moto perchè non ne ho mai avuta una "nuova" come questa!