j-axl ha scritto:Successo ad un amico, crepato il pistone e piegato l'albero.
Cass9427 ha scritto:Il motore gira ? Nel senso il pistone va su e giù ? Ha compressione ?
j-axl ha scritto:Successo ad un amico, crepato il pistone e piegato l'albero.
Cruscone ha scritto:Il mio 450 2016 con 70 ore tenuto come un neonato, in concessionaria me lo valutavano 2500 euro e l’ho venduto a 3200...un 250 vale di più ma se ha problemi interni prenderai dai 2000 ai 2500...logico che la formula visto e piaciuto ti toglie molte rogne è quasi quasi a venderla così ci prendi di più in paragone è con meno rottura di cazzo tanto e già rotta...
j-axl ha scritto:Successo ad un amico, crepato il pistone e piegato l'albero.
Kumark ha scritto:Cruscone ha scritto:Il mio 450 2016 con 70 ore tenuto come un neonato, in concessionaria me lo valutavano 2500 euro e l’ho venduto a 3200...un 250 vale di più ma se ha problemi interni prenderai dai 2000 ai 2500...logico che la formula visto e piaciuto ti toglie molte rogne è quasi quasi a venderla così ci prendi di più in paragone è con meno rottura di cazzo tanto e già rotta...
È quello che sto valutando, potrebbe essere più facile venderla da rotta che da intera
Da una parte a sistemarla spenderei meno che aspettare l'anno nuovo e magari prendere una mx1 nuova, dall'altra potrei prendere la palla al balzo per cambiare moto.
Peró le moto nuove iniziato a costare troppo per quello che durano.
Boh
mirkode ha scritto:Azz kum, prima di pensare alle soluzioni cercherei di trovare il problema prima, magari è un problema elettrico, o non arriva benzina per esempio
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