First Look – KTM Motocross 2019

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda j-axl » gio mag 31, 2018 7:57 am

Boh...la mia esperienza è diversa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Hermit213 » gio mag 31, 2018 8:15 am

idem.. il discorso che fai tu Dicio, io lo posso applicare per esperienza diretta a Kawasaki, non certo a Ktm. È soggettivo :wink:
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda maniaco » gio mag 31, 2018 8:18 am

Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:
Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco :|
.

..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...


Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.



ma 2t o 4t ? cmqe io 2 yamaha e con la 17 4t ho avuto diversi problemi...se vogliamo mettere i puntini sulla i.....! rimessa a nuovo con ricambi originali e messe in tasca fette di coglioni e via...! come detto e' inutile paragonare le odierne moto con moto di 7/8aani fa o anche 10 ...pesi e prestazioni notevolmente differenti pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 31, 2018 8:33 am

Per tutte le cose ci sono esperienze diverse.......un pò come con le ragazze.....c'è chi parla bene di una e può essere che un altro con la stessa ragazza parli male xkè ha avuto esperienze diverse....ma tutto sta nell'utilizzo delle cose.... :D :)

E' un esempio del cazzo....ma è molto veritiero!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Forst33 » gio mag 31, 2018 9:13 am

maniaco ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:
Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco :|
.

..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...


Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.



ma 2t o 4t ? cmqe io 2 yamaha e con la 17 4t ho avuto diversi problemi...se vogliamo mettere i puntini sulla i.....! rimessa a nuovo con ricambi originali e messe in tasca fette di coglioni e via...! come detto e' inutile paragonare le odierne moto con moto di 7/8aani fa o anche 10 ...pesi e prestazioni notevolmente differenti pace and love


confermo su yamaha...se ne sentono e succedono di tutti i colori.
Infatti non so nemmeno io se valutare la nuova che esce o andare su honda...devo essere veramente disperato per valutare la rossa :mrgreen:

mi ricordi cosa hai dovuto cambiare maniaco?
Ultima modifica di Forst33 il gio mag 31, 2018 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio mag 31, 2018 10:28 am

Dobermann ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Alla fine ognuno continua a pensarla a modo suo.Il fatto che abbiate scritto "non vogliamo convincere nessuno" suona tanto come una strategia per ottenere l'effetto contrario.Comunque,sintetizzo dicendo,anzi ripetendo,che una prova di una moto così piena di elogi,osannamenti vari (non solo alle moto ma anche alla casa)e chi piu ne ha più ne metta...non l'avevo mai letta da nessuna parte,neanche sul motocross dei tempi d'oro.Il tutto senza nessun tono polemico. :)

Ovvio, ma io infatti ho dato delle risposte alle tue "accuse"....come per l'articolo, ho raccontato un esperienza in TOTO, sia per parlare della asa, dove l'impegno mi ha stupito, che delle moto che ad oggi vincono e convincono...se non fossero buone saremmo a vedere i piloti che rompono o nn finiscono le manche....eppure....

Si,vabbe',non è che le altre moto fondono il motore o si spezzano in 2 a metà manche..e non mi sembra neanche giusto sminuire l'impegno degli altri costruttori dicendo che non investono nel cross,in base a cosa si può arrivare a questa conclusione?Non mi sembra di vedere moto giapponesi ferme da anni nello sviluppo e modelli non aggiornati..anzi.L'investimento che ktm ha fatto è quello di essersi accaparrata i piloti più forti,che infatti vincono con delle ottime moto ok,ma qui sappiamo tutti che le loro moto ufficiali hanno ben poco a che fare con quelle di noi comuni mortali,quindi andare ad elogiare una moto di serie dicendo che vincono nel mondiale,mi sembra una cosa che fanno i ragazzetti di 14 anni.Credo che se oggi herlings corresse con una moto verde,gialla o blu,i risultati sarebbero gli stessi.Comunque non fraintendermi Dober,non sto cercando di screditare Ktm,se la moto è ottima e va bene e se finalmente non avessero i soliti svariati richiami per difetti di fabbrica che puntualmente si hanno con ogni uscita di un nuovo model year,non avrei problemi a comprarne una.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 31, 2018 11:10 am

giacomo72 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Alla fine ognuno continua a pensarla a modo suo.Il fatto che abbiate scritto "non vogliamo convincere nessuno" suona tanto come una strategia per ottenere l'effetto contrario.Comunque,sintetizzo dicendo,anzi ripetendo,che una prova di una moto così piena di elogi,osannamenti vari (non solo alle moto ma anche alla casa)e chi piu ne ha più ne metta...non l'avevo mai letta da nessuna parte,neanche sul motocross dei tempi d'oro.Il tutto senza nessun tono polemico. :)

Ovvio, ma io infatti ho dato delle risposte alle tue "accuse"....come per l'articolo, ho raccontato un esperienza in TOTO, sia per parlare della asa, dove l'impegno mi ha stupito, che delle moto che ad oggi vincono e convincono...se non fossero buone saremmo a vedere i piloti che rompono o nn finiscono le manche....eppure....

Si,vabbe',non è che le altre moto fondono il motore o si spezzano in 2 a metà manche..e non mi sembra neanche giusto sminuire l'impegno degli altri costruttori dicendo che non investono nel cross,in base a cosa si può arrivare a questa conclusione?Non mi sembra di vedere moto giapponesi ferme da anni nello sviluppo e modelli non aggiornati..anzi.L'investimento che ktm ha fatto è quello di essersi accaparrata i piloti più forti,che infatti vincono con delle ottime moto ok,ma qui sappiamo tutti che le loro moto ufficiali hanno ben poco a che fare con quelle di noi comuni mortali,quindi andare ad elogiare una moto di serie dicendo che vincono nel mondiale,mi sembra una cosa che fanno i ragazzetti di 14 anni.Credo che se oggi herlings corresse con una moto verde,gialla o blu,i risultati sarebbero gli stessi.Comunque non fraintendermi Dober,non sto cercando di screditare Ktm,se la moto è ottima e va bene e se finalmente non avessero i soliti svariati richiami per difetti di fabbrica che puntualmente si hanno con ogni uscita di un nuovo model year,non avrei problemi a comprarne una.

Mi sono fermato qui.....ma tu hai mai visto l'impegno delle altre case?
E poi dimmi dove ho sminutito????
Ho detto che mi dispiace vedere che non sono impegnati come loro e non è uno sminuire ma un desiderio di vederli come loro, con un parco moto come loro o almeno quasi....Yamaha è l'unica che continua anche con i 2T....le altre??????????

Ora continuo a leggere il tuo messaggio....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 31, 2018 11:20 am

Giacomo, si parla, figrati se mi prendo male.....ma i tuoi messaggi sno chiaramente un accusa su come ho fatto l'articolo e sulle idee da te diverse dalle mie, in questo caso....

Tu mi parli come se non avessi mai avuto a che fare con gli altri marchi e come se io avessi e vedessi solo orange.....ma io ho un Kawasaki, comperato grazie al mio portafogli....

L'ultima cosa che ti dico è questa, è vero che un Herlings o un Cairoli o Tomac, Roczen, ecc se lo metti su un altra moto vince, ma cosa vuol dire?
Credi che le moto siano tanto diverse dalle produzioni? Sono simili, ovviamente più vai avanti col livello e più sno dedicate al pilota, ma non credere siano tanto diverse, le moto del mondiale o Supercross/National hanno caratteriscìtiche che sono come la produzione, arrivano da li poi per fare le nostre, hanno forcelle più grosse, telai magari più robusti e motori più performanti, ma dove credi sia la differenza????

Il pilota fa la differenza!

E le case che investono anche solo in un pilota, vuol dire che stanno investendo nel loro prodotto....è un discorso molto ampio....ma il bello del cross è che è molto terra/terra.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda maniaco » gio mag 31, 2018 11:36 am

è un dispiacere che le altre case non lo facciano, sarebbe uno sport migliore se tutte le case investissero come loro, il problema è che del motocross frega poco alla gente, solo che loro con l'offroad ci vivono....

pura verita inutile negare l evidenza....solo honda dopo anni di sonno si sta svegliando presentando il prodotto il giorno dopo la ktm(diretta rivale) e presentanto anche lei SOLO la 450 factory!ma e' dovuto entrare un padre ingeggggniere di un pilota giapponese !

forst
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 2#p1578352


:e22e: :e22e: :e22e: :e22e: ovviamente l ho rimessa a nuovo ma voglio sostituire la moto e dovro valutare su cosa comprare e faro un contratto annuale qualsiasi marca sia..
questa a parte questi difetti mi regala tante soddisfazzioni il piu bel 250 giappo che abbia mai usato
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio mag 31, 2018 11:50 am

Dober,figurati,certo che non devi prenderti a male,ci mancherebbe,parlo con te come se fossimo seduti sotto al gazebo in una pista di motocross durante un allenamento insieme..Il discorso è vero che è ampio e lasciamo stare.Non ti ho affatto accusato,ti ho solo detto l'impressione (sicuramente sbagliata) che ho avuto leggendo l'articolo,che dalla mia impressione appunto,mi era parso tanto una "sviolinata".Mi ha detto che non è così,ok,va bene,questione risolta.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Farina » gio mag 31, 2018 12:05 pm

Non è sminuire è essere realistici.

Nel 2013 abbiamo provato delle moto (non dico quali) che venivano via da una serie di prove al pubblico in Olanda e quelle messe meglio avranno avuto 50 ore fatte da cani con zero manutenzione, di 4 moto provate non c'è n'era una uguale ad un altra e tipo ai 450 slittava la frizione ad altre si staccavano pezzi, sinceramente col senno di poi era meglio non usarle perchè usare moto così è pericoloso se si spacca qualcosa.
Di una prova così cosa vuoi scrivere?
Che le moto erano conciate da culo, scritto con la dovuta educazione ma il succo era quello...
Se ne sono avuti male.... :roll:

Quando ho provato husky c'erano moto di serie nuove o con al massimo un paio di ore, 2 meccanici, moto pulite e ben curate, sospensioni a posto, moto controllate ad ogni uscita e ogni minima richiesta dal click al mono, al getto del carburatore venivano sostituiti senza il minimo problema.
Manager e meccanici disponibili e seri che vedevi che ci tenevano a farti vedere e provare i loro mezzi e pronti ad ogni critica costruttiva.
Ecco questo è un metodo serio per far provare le moto.

Se mi dai in mano una moto con 100 ore mezza sfasciata e manco mi caghi che recensione vuoi?

Tutti dovrebbero fare come ktm ma non solo per gli operatori del settore ma anche per gli utenti finali, ho fatto anche una prova con tm e pure li si sono comportati bene escluso il fatto che non c'erano i cross ad esclusione del 125 e del 85... :lol: :roll:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio mag 31, 2018 1:29 pm

maniaco ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:
Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco :|
.

..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...


Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.



ma 2t o 4t ? cmqe io 2 yamaha e con la 17 4t ho avuto diversi problemi...se vogliamo mettere i puntini sulla i.....! rimessa a nuovo con ricambi originali e messe in tasca fette di coglioni e via...! come detto e' inutile paragonare le odierne moto con moto di 7/8aani fa o anche 10 ...pesi e prestazioni notevolmente differenti pace and love


Parlo del 125. Nel 16 e 17 quando chiedevi i ricambi degli ingranaggi ti davano la modifica cioè degli ingranaggi diversi perché gli altri rompevano. Poi di sicuro non è la regola però su due ktm hanno avuto le stesse problematiche e gli ingranaggi per entrambi ci hanno messo un mese ad arrivare. QUESTA È LA MIA ESPERIENZA comunque, non mi invento balle, se a voi non è successo nulla mi fa piacere ma io nel 125 ne ho viste abbastanza di problematiche.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 31, 2018 2:57 pm

KTM MERDA, DOBER VENDUTO

voglio vedere se è un forum libero adesso :D :D :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 31, 2018 8:39 pm

scoiattolo ha scritto:KTM MERDA, DOBER VENDUTO

voglio vedere se è un forum libero adesso :D :D :D :lol: :mrgreen:

Puoi fare quello che vuoi.....poi ne rispondi persnalmente.... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda POIO 67 » gio mag 31, 2018 9:15 pm

Dobermann ha scritto:
POIO 67 ha scritto:ciao Doberman,

provando la moto non hai notato delle vibrazioni eccessive del motore sugli stivali quando acceleri tenendo la moto tra le gambe?

A me il 2018 ha dato queste impressione...

Per tutto il resto nulla da dire gran moto :e00e:

No, il 2018 non l'ho provato e non ho fatto comparativa cl 2019 che c'era al lancio, anche xkè non fanno fare il paragone....poi vorrei capire di che vibrazioni parli....e che cilindrata parli...


Ciao

parlo del 450 2018...

A me personalmente ha dato un impressione di vibrazioni provenienti dal motore che moto giapponesi non hanno....

Poi per il resto non posso far altro che parlarne bene in tutto.
Avatar utente
POIO 67
 
Messaggi: 491
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:31 pm
Località: Italy Varese Marzio

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » ven giu 01, 2018 12:43 am

Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:
Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco :|
.

..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...


Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.

Sul K ho 20 ore,mai dovuto toccare i raggi e viti non se ne sono allentate,la moto é una bomba,vengo da kawa 250 2017,ciclistica pazzesca con motore facile ma...quella si che era fatta a risparmio,un paio di viti perse poco dopo averle controllate,freno anteriore che non frenava da nuova,distribuzione rumorosa,fumava un po già da nuova,ogni tanto un vuoto senza motivo,slitta catena che si consuma solo a guardarla,plastica cassa filtro fragile come un po tutte le plastiche della moto :? sarò stato sicuramente sfigato però leggere che i K sono fatti con lammerda beh...penso che siamo tutti sulla stessa barca :| anzi ti dirò,per ora mi da più fiducia la carota
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda maniaco » ven giu 01, 2018 7:06 am

vorrei fare una domanda tecnica a i ktmisti...dunque un chiarimento ora stanno per uscire le 2019.....ma esistono le factory 2019? saranno uguali alle 19 attuali ?perche ho trovato solo notizie sulle factory 2017 e ce chi dice che sono le 17 e 18 sono uguali insomma un bel casino :shock: :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven giu 01, 2018 9:15 am

maniaco ha scritto:vorrei fare una domanda tecnica a i ktmisti...dunque un chiarimento ora stanno per uscire le 2019.....ma esistono le factory 2019? saranno uguali alle 19 attuali ?perche ho trovato solo notizie sulle factory 2017 e ce chi dice che sono le 17 e 18 sono uguali insomma un bel casino :shock: :shock:


da quello che ho capito c'è solo la 2018 450 factory, o sbaglio? le 19 factory usciranno a dicembre, per ora ci sono le 19 standard :wink:

cmq giacomo l'esempio dei 125 è corretto ma riguarda delle moto dove erano presenti dei richiami ufficiali, e quindi i pezzi te li passava la casa e il problema era conclamato...
se volgiamo parlare di problemi tecnici saltuari e non quindi difetti congeniti mi pare che ktm sia livellata alla concorrenza, ci sono motori esplosi e difettini qua e la un po di tutte le marche e cilindrate...
per la cronaca noi in compagnia abbiamo 2 ktm (17 e 18) e una husky 15 e non ho visto differenze qualitative o problematiche particolari rispetto a qualche anno fa quando giravamo rispettivamente con honda, kawa e yamaha.. ognuna bene o male ha le sue caratteristiche... :e011:
quella che al momento mi ha dato piu soddisfazione resta cmq questa ktm... ho speso 13 euro di pignone e qualche ora per capire le sospensioni per cucirmela addosso, meglio di cosi!

detto questo cmq la tenuta nel tempo è calata per tutti, dubito che ci sarà mai una moto 2018 con 20 anni di vita che sta insieme come un cr del 90...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 01, 2018 11:51 am

Jas KXF ha scritto:
detto questo cmq la tenuta nel tempo è calata per tutti, dubito che ci sarà mai una moto 2018 con 20 anni di vita che sta insieme come un cr del 90...


Su questo ci metto la firma per esteso... :cry:

Le moto bene o male hanno tutte dei difetti poche arrivano alle canoniche 100 ore senza aver avuto difettini più o meno conclamati...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: First Look – KTM Motocross 2019

Messaggio da leggereda L109 » sab giu 02, 2018 10:15 pm

Sottoscrivo anch'io. In casa abbiamo un Honda CR 125 del 96 e gira ancora come un violino facendo poco o niente oltre alla solita manutenzione.
Ho anche un' altra Honda più recente, ma non penso proprio che tra 22 anni sarà ancora in forma come il CR.
E non è questione di 2 tempi o 4 tempi, è semplicemente che in questi ultimi anni tutti gli oggetti ( dalle auto agli elettrodomestici alle moto) sono fatti per durare qualche anno e poi è "conveniente" liberarsene.....
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti