giacomo72 ha scritto:Ma dai su,c'è una differenza tra informazione e pubblicità,questo è uno spot pubblicitario,non è una prova.Sono 25 che leggo riviste e ultimamente siti che si occupano di motocross,un test così spudoratamente pubblicitario non lo avevo mai visto,tanto da avere il dubbio che fosse uno scherzo..o lo è veramente?
Guarda, sono tentato nel chiederti la stessa cosa.....
Ti ha risposto bene Farina, ora ti spiego bene perchè non mi sono soffermato nel parlare dettagliatamente solo delle moto, 1 xkè quando si prova una cosa, moto o altro che sia, la puoi provare a grandi linee e dai un impressione poco dettagliata ma cerchi di dare le tue impressioni sul prodotto di serie, una descrizione dettagliata non la puoi dare per vari motivi perchp almeno dovresti tenertela per 1 mese e fare varie prove, ma anche così non avrebbe senso xkè io ho il mio stile, le mie velocità, i miei gusti di sospensioni e altro....quindi mi sono soffermato a grandi linee sull'impressione veloce che trasmette ogni moto senza andare a modificare nulla.....2 ho dato una spiegazione per il fatto che un azienda ci tiene a far si che le sue moto o il suo prodotto sia apprezzato e nelle vendite, nella divulgazione delle informazioni e tutto il resto, sarebbe il caso lo facessero anche gli altri....infatti l'ho anche detto che è un dispiacere che le altre case non lo facciano, sarebbe uno sport migliore se tutte le case investissero come loro, il problema è che del motocross frega poco alla gente, solo che loro con l'offroad ci vivono....
Quindi di pubblicitario c'è i fatto che una casa ti invita ad un lancio del prodotto, te lo fa provare e tu di contro devi parlare di quello, magari allargando su quello che vuoi come ho fatto io.....a me hanno fatto un ottima impressione sia come casa che come prodotto....poi sei libero di credere che sia una markettata...