j-axl ha scritto:KTM merda non lha scritto nessuno?
jeremy 2 ha scritto:2 collettori solo 200€???
ciano17 ha scritto:3 crf 2018
1 crf 2017
1 kawa......
Per me va bene già così ....
E ormai la penso come cruscone da tempo, moto originale va più che bene per un vecchio come me
ciano17 ha scritto:3 crf 2018
1 crf 2017
1 kawa......
Per me va bene già così ....
E ormai la penso come cruscone da tempo, moto originale va più che bene per un vecchio come me
Jas KXF ha scritto:ciano17 ha scritto:3 crf 2018
1 crf 2017
1 kawa......
Per me va bene già così ....
E ormai la penso come cruscone da tempo, moto originale va più che bene per un vecchio come me
Perdonami ciano ma l’holeshot lo fa praticamente il pilota, piuttosto che la moto...
uno come cairoli potrebbe fare l holeshot pure con un crf originale a vedere da come scatta!!
Detto questo concordo che la moto più originale rimane meglio è, sia per la durata della stessa che per il nostro portafoglio, sospensioni a parte che una rivisitata ci sta... anche se averle già buone di base sarebbe l’ideale, vedi k o Yamaha...
Per inciso nel mondiale sia mxgp che mx2 le ktm/Husky han fatto 11 holeshot su 14 gare
Aleandre65 ha scritto:Bravo Cruscone!!! anch'io dopo 35 anni che faccio questo sport ho capito che per girare bene e divertirmi devo solo modificare le sospe...migliorare una moto di serie nel suo equilibrio globale non é facile...solo per pochi...
Io ho un sxf 18 che va benissimo, sono stracontento ha un utilizzo da paura, ma sono pronto a scommettere che col crf non andrei piú piano...ha poco freno motore e una bella percorrenza, percui nel cross non é poco
ciano17 ha scritto:Jas KXF ha scritto:ciano17 ha scritto:3 crf 2018
1 crf 2017
1 kawa......
Per me va bene già così ....
E ormai la penso come cruscone da tempo, moto originale va più che bene per un vecchio come me
Perdonami ciano ma l’holeshot lo fa praticamente il pilota, piuttosto che la moto...
uno come cairoli potrebbe fare l holeshot pure con un crf originale a vedere da come scatta!!
Detto questo concordo che la moto più originale rimane meglio è, sia per la durata della stessa che per il nostro portafoglio, sospensioni a parte che una rivisitata ci sta... anche se averle già buone di base sarebbe l’ideale, vedi k o Yamaha...
Per inciso nel mondiale sia mxgp che mx2 le ktm/Husky han fatto 11 holeshot su 14 gare
Hai ragione con il 2015 250 che non andava avanti partivo sempre davanti
Cruscone ha scritto:Prima che qualcuno mi fucili faccio una retro...
Tanto di cappello a Nino che ci ha messo dentro il naso e ha riportato la sua esperienza utilissima su questa moto, la mia non è una critica nei suoi confronti anzi sono curioso di sapere gli sviluppi e ben vengano post come i suoi.
Però ribadisco il mio pensiero.
Ste moto costano tanto, si spaccano tanto, in questo caso pare che vadano poco e quando le vendi fai prima a mangiarle...e per giunta hai pure il rischio che te le ciulino...
Per me spendere 2/3000 euro su una moto per me ora è un eresia pura...
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