scoiattolo ha scritto:in effetti parlavano che il problema più grosso è che la honda non ha 125....quindi i piloti dal minicross e 125 che vanno forte, lo fanno con moto perlopiù austriache....quindi li mettono sotto contratto presto, e la honda ad esempio non riesce a scovarli in tempo.
infatti pensavano a qualche team satellite dove piazzare i giovanissimi per vedere se poi possono crescere e diventare forti
GUNDAM ha scritto:Se invece di guardarsi attorno per vedere chi ha il portafoglio più grosso guardassero chi va davvero forte...per me la situazione rispetta i meriti. Ktm ha speso tanti soldi sulle moto e sui piloti buoni, gli altri i soldi li volevano prendere.
GUNDAM ha scritto:Se invece di guardarsi attorno per vedere chi ha il portafoglio più grosso guardassero chi va davvero forte...per me la situazione rispetta i meriti. Ktm ha speso tanti soldi sulle moto e sui piloti buoni, gli altri i soldi li volevano prendere.
Jas KXF ha scritto:GUNDAM ha scritto:Se invece di guardarsi attorno per vedere chi ha il portafoglio più grosso guardassero chi va davvero forte...per me la situazione rispetta i meriti. Ktm ha speso tanti soldi sulle moto e sui piloti buoni, gli altri i soldi li volevano prendere.
concordo anche io....
per me la ktm non mollerebbe herlings manco se glielo permutassero con marquez
Michael833 ha scritto:C'è un detto..."investire con successo significa anticipare le anticipazioni degli altri" e ktm ci è riuscita in pieno!
Quando Yamaha ha dato il ben servito a De Carli ha automaticamente perso Cairoli che era praticamente imbattibile in quegli anni...magari oggi invece che avere Herlings vs. Cairoli su KTM, sarebbero stati uno in arancio e l'altro in blu! o magari no...fatto sta che ktm da volpona ha visto subito che cosa voleva dire Cairoli sia per risultati che per vendite e non ci ha pensato due volte ad accaparrarsi lui e tutta la sua squadra (quasi famiglia) per lasciarlo in condizioni di vincere subito, avrebbero potuto farlo anche gli altri pensando al futuro ma non lo hanno fatto! Le altre case avrebbero potuto cercare di accaparrarsi Herlings al suo passaggio in MXGP, ma hanno pensato di essere "a posto" avendo Febvre e Gajser convinti di aver trovato il giusto compromesso tra lo spendere "poco" e il poter lottare per il mondiale... gli è andata bene un paio di volte, ma merito di tanti altri fattori oltre all'effettiva superiorità in pista! ora si ritrovano con dei buoni piloti ma di sicuro che non possono nemmeno pensare al mondiale!
Altro merito di ktm è investire anche sulle biciclette per i bambini 65,85,125 che sia sono al top e chi deve correre ad un certo livello vuole il top quindi inizia con loro...automaticamente loro avendo l'occhio lungo quelli buoni li tengono e li fanno crescere! quindi tanto di cappello a ktm!
Ovviamente questo è un mio parere!
Io ho kawasaki
Cruscone ha scritto:Ricordiamoci però che Herlings arriva dal vivaio suzuki come roczen...
vascular67 ha scritto:Michael833 ha scritto:C'è un detto..."investire con successo significa anticipare le anticipazioni degli altri" e ktm ci è riuscita in pieno!
Quando Yamaha ha dato il ben servito a De Carli ha automaticamente perso Cairoli che era praticamente imbattibile in quegli anni...magari oggi invece che avere Herlings vs. Cairoli su KTM, sarebbero stati uno in arancio e l'altro in blu! o magari no...fatto sta che ktm da volpona ha visto subito che cosa voleva dire Cairoli sia per risultati che per vendite e non ci ha pensato due volte ad accaparrarsi lui e tutta la sua squadra (quasi famiglia) per lasciarlo in condizioni di vincere subito, avrebbero potuto farlo anche gli altri pensando al futuro ma non lo hanno fatto! Le altre case avrebbero potuto cercare di accaparrarsi Herlings al suo passaggio in MXGP, ma hanno pensato di essere "a posto" avendo Febvre e Gajser convinti di aver trovato il giusto compromesso tra lo spendere "poco" e il poter lottare per il mondiale... gli è andata bene un paio di volte, ma merito di tanti altri fattori oltre all'effettiva superiorità in pista! ora si ritrovano con dei buoni piloti ma di sicuro che non possono nemmeno pensare al mondiale!
Altro merito di ktm è investire anche sulle biciclette per i bambini 65,85,125 che sia sono al top e chi deve correre ad un certo livello vuole il top quindi inizia con loro...automaticamente loro avendo l'occhio lungo quelli buoni li tengono e li fanno crescere! quindi tanto di cappello a ktm!
Ovviamente questo è un mio parere!
Io ho kawasaki
Yamaha ha tentato di riprendere cairoli ma ......ma ktm ha alzato prezzi e garanzie !
Jas KXF ha scritto:Cruscone ha scritto:Ricordiamoci però che Herlings arriva dal vivaio suzuki come roczen...
si ok ma fino quando correva nel 85... poi negli ultimi 10 anni quindi dall'europeo 125 ad oggi è stato in ktm, che lo ha tirato su fino a diventare quello che è oggi!
quindi lo reputo un altro punto a sfavore dei nippo, che non hanno evidentemente continuato a investire per farlo crescere quando era il momento
Cruscone ha scritto:Ricordiamoci però che Herlings arriva dal vivaio suzuki come roczen...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti