Den818 ha scritto:cr250r2006 ha scritto:Den818 ha scritto:cr250r2006 ha scritto:Den818 ha scritto:Alua, come promesso ho fatto qualche pesata che mi incuriosiva e stata richiesta, iniziamo:
Direi che di media pesa 102Kg. Nonostante abbia già levato un pò di Kg dalle estremità (ruote), la mia domanda è: da dove posso levare altri 3/4Kg, considerando che il limite di peso FIM per un 250cc 2T è di 98Kg???? Nino-ch, appari
Si continua con altre pesate fatte: Partiamo dall'originale: , si continua con l'HGS e per ultimo un po' di carbonio (silenziatore DLR) .
Direi ceh palesemente il carbonio vince. Dopo che lo avrò fatto sistemare, spero che renda anche di più rispetto all'HGS che, premetto, mi aspettavo un peso un pò inferiore ma si è rivelato il doppio del DLR
il tuo stock è la versione USA come mai? quello EU e più lungo e hai il coperchio grigio in fondo (e va molto bene, la lunghezza è ideale per un 250 imho)
Sai che non saprei dirti!? . Quando l'ho presa aveva già sotto quello abbinato alla DEP ed in più mi ha dato quel DLR da sistemare perchè non entra.
Comunque con quello originale 'USA' non va male è più libera. Quello che dici te lo avevo sul CR125 del 2007 omologato da enduro. Penso che sia più enduristico, mentre questo più orientato sul cross.
PS: se avete tempo e voglia di pesare le vostre sono curioso di sapere quanto pesano. A secco il manuale da 96.4Kg poi bisognerebbe vedere a cui vanno sommati i Kg di carburante, di Olio motore e Liquido refrigerante
no no quello che inendo io non è quello hm da enduro, è quello honda versione europea leggermente più lungo, quello che vendono su hmcomponents
a squish come stai? l hai lasciato stock? è parecchio alto std, deve adattarsi anche alla 91 ottani usa
Ah ho capito quale intendi. Boh sinceramente mi trovavo bene, poi lo proverò in abbinata con lla HGS rispetto al silenziatore HGS.
Squish originale. Non volevo farlo toccare perché più avanti vorrei prendere una VHM.
Quindi vorresti dirmi che con la nostra 98ottani non va bene così alto? Poi devo vedere quant'è sul manuale. Comunque la moto è europea, controllato tramite codice telaio quando sono andato al concessionario honda. Quindi penso che quel silenziatore lo abbia avuto già così, magari perché l'aveva presa da qualche rivenditore che le importava dall'UK. Vai a sapere
la mia era sui 1,9 mm di squish con la testa originale
ho messo una t 20 con squish ribassato a 1,4 ma con camera più voluminosa
ha guadagnato bene in risposta al gas e si distende anche meglio sopra, e mi pare sia molto più stabile come carburazione, non la tocco mai in pratica, solo quando si ghiaccia devo alzare una tacca di spillo