vascular67 ha scritto:molto piu bello il cr 1985 che c'e' dietro......
angelods ha scritto:Ho montato pacco e pwm insieme e ho sentito una differenza di giri al cambio marcia e un po di spinta in piu, e un erogazione un po piu pulita e piu veloce al salire di giri. Hgs la vecchia era un po bollata xcio l ho cambiata, questa l ho presa sempre da tomasin non so se cambia rispetto alla vecchia.
barney119 ha scritto:angelods ha scritto:Ho montato pacco e pwm insieme e ho sentito una differenza di giri al cambio marcia e un po di spinta in piu, e un erogazione un po piu pulita e piu veloce al salire di giri. Hgs la vecchia era un po bollata xcio l ho cambiata, questa l ho presa sempre da tomasin non so se cambia rispetto alla vecchia.
Per caso la vendi l'altra ? Dovrei montarla su un sx 125 del 16 e dovrebbe andare bene in teoria ti lascio un contatto in caso fossi interessato 3 5 0 cinque 1 cinque 7 zero 5 4
angelods ha scritto:aggiorno un po con qualke foto, la moto va ancora meglio con questo carburatore e pacco, ma pwm difficile da carburare e molto sensibile (foto del mese scorso con temperatura in torno hai 10 C° e 400m s.l.m. ho viaggiato con 192 massimo, 52 minino e spillo N1EC terza tacca, con 50 di minimo e N1EF sotto mancava e proprio a spegnersi e non salire di giri) il pwm vuole parecchio gia da sotto,metà , xo trovata la giusta strada spinge di brutto, un altra cosa che ho notato ke al cambio marcia non perde per niente giri sembra automatico doppia frizione, molto soddisfatto, un cambio marcia da paura.
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