ste144 ha scritto:Si mi trovo bene..facili da mettere e dime perfette
quanto hai pagato in totale?
ste144 ha scritto:Si mi trovo bene..facili da mettere e dime perfette
Erik ha scritto:ecco così mi piace non in versione vomito radioattivo giallo
j-axl ha scritto:Ecco la mia...
alby680617 ha scritto:Grazie, si hai ragione, ma mi sono gia' portato avanti con l'assetto estivo
Infatti e' un po' magra, ma compenso con la vite aria a 1,5 - 1,3 giri aperta .. poi essendo io fermo da due anni quasi, diciamo che non fatico a non tirare troppo le marce
Cmq lo faccio bene, 8-10 min di pista , poi raffreddamento per un'ora circa poi di nuovo, usando il motore in modo discontinuo,qualche giro con marce ''impiccate'', qualche con motore piu' tranquillo.
Alla prossima tornata sara' a posto, invece le sospensioni (fantastiche) abbisognano di almeno 4-5 orette, la forcella in particolare. Sui denti nelle rampe, sulle buche vanno gia' egregiamente,! solo dargli del gass
Occorre portare il peso avanzato sul davanti nelle girate strette in piano o sabbia con la forcella ad aria.. tende a chiudere o a perdere aderenza,poi magari piu' avanti quando si sleghi di piu' come scorrimento dovrebbe andare a posto.
PS QUESTA E' UN 2017 rimanenza invenduta, acquistata con un megasconto!! tanto a parte il mikuni il resto e' tutto uguale nel 2018. Mi hanno aggiornato subito il pacco molle frizione,leggermente piu' molli,prima di accenderla.
michael 471 ha scritto:alby680617 ha scritto:Grazie, si hai ragione, ma mi sono gia' portato avanti con l'assetto estivo
Infatti e' un po' magra, ma compenso con la vite aria a 1,5 - 1,3 giri aperta .. poi essendo io fermo da due anni quasi, diciamo che non fatico a non tirare troppo le marce
Cmq lo faccio bene, 8-10 min di pista , poi raffreddamento per un'ora circa poi di nuovo, usando il motore in modo discontinuo,qualche giro con marce ''impiccate'', qualche con motore piu' tranquillo.
Alla prossima tornata sara' a posto, invece le sospensioni (fantastiche) abbisognano di almeno 4-5 orette, la forcella in particolare. Sui denti nelle rampe, sulle buche vanno gia' egregiamente,! solo dargli del gass
Occorre portare il peso avanzato sul davanti nelle girate strette in piano o sabbia con la forcella ad aria.. tende a chiudere o a perdere aderenza,poi magari piu' avanti quando si sleghi di piu' come scorrimento dovrebbe andare a posto.
PS QUESTA E' UN 2017 rimanenza invenduta, acquistata con un megasconto!! tanto a parte il mikuni il resto e' tutto uguale nel 2018. Mi hanno aggiornato subito il pacco molle frizione,leggermente piu' molli,prima di accenderla.
Scusa,ma non vorrei romperti le uova nel paniere...ma usare la carburazione estiva, con la meta dei gradi per fare il rodaggio direi che non è per nulla una buona idea...anzi direi proprio un idea dimmerda
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