mercatino (ennesima domanda)

Diteci tutto!

mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven gen 05, 2018 11:30 pm

ok, l'annuncio deve passare da un admin, ma anche le risposte? non sarete iperapprensivi? un po' di xanax a volte risolve.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda groig » lun gen 08, 2018 2:54 pm

sì, ridicolo.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 09, 2018 10:19 am

confermo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 09, 2018 10:23 am

Scusate ma pure voi che vi ostinate con sto mercatino manco fosse una miniera di diamanti....
Mettete la roba su subito che avete meno menate e che vada a fanculo (come già sta facendo) il mercatino...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar gen 09, 2018 11:46 am

Hai ragione, ma il mercatino lo preferisco a subito per i contatti, ho venduto l'Honda e la marmitta con zero problemi per me e per i compratori, vorrei continuare così, solo che certe rigidità non le capisco, tanto vale alzare la soglia dei messaggi in area di sicurezza "soloni" e lasciare libera la pubblicazione, che poi cazzo controllano? fino adesso non ho letto di annunci rifiutati per enne motivi.
Dobermann smetti di bere sciampagn e batti un colpo, o pubblico le tue foto a trans. :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Dobermann » mer gen 10, 2018 1:21 pm

Lo-KYB ha scritto:Hai ragione, ma il mercatino lo preferisco a subito per i contatti, ho venduto l'Honda e la marmitta con zero problemi per me e per i compratori, vorrei continuare così, solo che certe rigidità non le capisco, tanto vale alzare la soglia dei messaggi in area di sicurezza "soloni" e lasciare libera la pubblicazione, che poi cazzo controllano? fino adesso non ho letto di annunci rifiutati per enne motivi.
Dobermann smetti di bere sciampagn e batti un colpo, o pubblico le tue foto a trans. :mrgreen:

Ciao Lo, il problema è che non sono io che amministro le funzioni, i tecnici mi dicono di seguire queste cose, come l'eliminazione di messaggi privati e altro, infatti se notate io non riesco a seguire questo, ma se loro mi dicono che è bene fare così affinchè si riesca a seguire l'intrusione di spam e varie io seguo quanto mi dicono xkè sono sicuro dei miei tecnici.

Se volete seguire il consiglio di cruscone fatelo, poi magari beccate un inculata e subito vi risponderà che non vi potrà dare i contatti ed altro dell'utente per privaci, mentre qui essendo privato, come già successo, abbiamo recuperato capra e cavoli! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda j-axl » mer gen 10, 2018 2:22 pm

Sembra quasi convincente come spiegazione ma:
o i tuoi tecnici sono tecnici come me, o qualcosa non quaglia.
E' l'unico forum che io conosca/frequenti a non avere MP, ad avere una moderazione che è pari a quella del Joker in Batman, e regole che sono più ridicole di Lea di Leo al telefono.
Comunque se sta bene a te, a me va benissimo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Dobermann » mer gen 10, 2018 3:22 pm

j-axl ha scritto:Sembra quasi convincente come spiegazione ma:
o i tuoi tecnici sono tecnici come me, o qualcosa non quaglia.
E' l'unico forum che io conosca/frequenti a non avere MP, ad avere una moderazione che è pari a quella del Joker in Batman, e regole che sono più ridicole di Lea di Leo al telefono.
Comunque se sta bene a te, a me va benissimo.

J, le regole sono state create in anni per pararci il culo e dare una linea.....altrimenti era uno sbaraglio, con tanti di finti venditori che lavoravano vendendo qualsiasi cosa....

Io nn ne so nulla di altri forum, dimmi i nomi e li faccio vedere ai tecnici, ma ti assicuro che ogni messaggio lasciato qui dentro pesa e non so come funzioni da altre parti, ma la gestione è una cosa abbastanza pesante e costosa....quindi io seguo quanto mi dicono i tecnici, se mi dicono che è bene eliminare i messaggi che occupano molto spazio e potrebbero far bloccare la home(come successo), io li lascio fare... :) :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 10, 2018 4:02 pm

scusa Dobe cosa c'entra il peso del messaggio con l'autorizzazione? se lo autorizzi pesa tanto uguale, cmq ci si adegua ehh non è che si muore di ebola. :e32b:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda j-axl » mer gen 10, 2018 4:16 pm

Dobermann ha scritto:
j-axl ha scritto:Sembra quasi convincente come spiegazione ma:
o i tuoi tecnici sono tecnici come me, o qualcosa non quaglia.
E' l'unico forum che io conosca/frequenti a non avere MP, ad avere una moderazione che è pari a quella del Joker in Batman, e regole che sono più ridicole di Lea di Leo al telefono.
Comunque se sta bene a te, a me va benissimo.

J, le regole sono state create in anni per pararci il culo e dare una linea.....altrimenti era uno sbaraglio, con tanti di finti venditori che lavoravano vendendo qualsiasi cosa....

Io nn ne so nulla di altri forum, dimmi i nomi e li faccio vedere ai tecnici, ma ti assicuro che ogni messaggio lasciato qui dentro pesa e non so come funzioni da altre parti, ma la gestione è una cosa abbastanza pesante e costosa....quindi io seguo quanto mi dicono i tecnici, se mi dicono che è bene eliminare i messaggi che occupano molto spazio e potrebbero far bloccare la home(come successo), io li lascio fare... :) :oops:

No no....bada che a me va bene così, basta saperlo.
Se mi dici che è così non mi piace ma mi adeguo.
Lo trovo molto più corretto del totale silenzio e sbaraglio degli ultimi tempi.
Comunque fatti un giro su Daidegas, motoclub tingavert, mtb forum, soloenduro, ecc....avrai piacevoli sorprese.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Luke811 » mer lug 25, 2018 9:49 am

se serve una mano per velocizzare l'approvazione dei messaggi mi rendo disponibile

saranno passat 10 giorni da quando ho modificato dei messaggi dell'annuncio

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: mercatino (ennesima domanda)

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer lug 25, 2018 10:16 am

ci vogliono requisiti tecnici inconsueti, non credo che tu ne abbia quindi penso tutto resti com'è. :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti