marcross74 ha scritto:quest,anno fatto campionato asi over portato a termine senza per fortuna
ho notato che le piste belle si contano sulle dita di una mano con un dito mozzato
dovremo valutare il da farsi
jury_550 ha scritto:il problema di FMI sono i costi..
offrono lo stesso di asi..però la licenza costa 250 al posto che i 100 circa della asi
il campionato costa sui 10 euro in più a gara
a fine dell'anno hai speso solo più soldi per avere lo stesso servizio circa...
io spero che qualcuno dell'asi passi in FMI cosi si smaltisce un po' di gente e la smetteremo di fare le ultime manche alle 7 di sera
oesse ha scritto:marcross74 ha scritto:quest,anno fatto campionato asi over portato a termine senza per fortuna
ho notato che le piste belle si contano sulle dita di una mano con un dito mozzato
dovremo valutare il da farsi
HAHAHAHAHAHAAH uaooo, visto la classifica, grande marcrosss
..e con il tuo acerrimo rivale di sempre: DIETRO
sono tutta bagnata!!!!!
os
marcross74 ha scritto:sono tutta bagnata!!!!!
Erik ha scritto:mah io da ex piemontese
però mi sembra che le piste FMI nel calendario gare, (almeno in piemonte) siano globalmente migliori, quindi sarei comunque abbastanza titubante.
quindi penso fmi, ancora.
Jas KXF ha scritto:si in parte posso concordare, ma anche scegliessero di usare i tempi la cosa non cambierebbe, ci sara sempre qualcuno che teoricamente meriterebbe la finale A e invece si trova in B, perche come hai giustamente evidenziato chi si trova nel secondo gruppo di qualifica o addirittura nel terzo si trova la pista molto piu conciata! quindi fare un tempo buono diventerebbe piu difficile, e ci sarebbe cmq qualcuno che si lamenta
col metodo attuale quantomeno si toglie il fattore "condizione pista"... ma ovviamente entra in gioco il fattore "fortuna" di trovarsi in un gruppo piu o meno nutrito di fermoni per passare piu facilmente!
sinceramente preferisco il metodo attuale che un ipotetico ingresso a tempo... se come a gattinara quest'anno si finisce addirittura nel terzo gruppo di qualifica e hanno appena bagnato la pista (che diventa quindi una saponetta) voglio vedere in quanti son contenti di giocarsela a tempo col primo gruppo che ha girato con pista perfetta
Erik ha scritto:Jas KXF ha scritto:si in parte posso concordare, ma anche scegliessero di usare i tempi la cosa non cambierebbe, ci sara sempre qualcuno che teoricamente meriterebbe la finale A e invece si trova in B, perche come hai giustamente evidenziato chi si trova nel secondo gruppo di qualifica o addirittura nel terzo si trova la pista molto piu conciata! quindi fare un tempo buono diventerebbe piu difficile, e ci sarebbe cmq qualcuno che si lamenta
col metodo attuale quantomeno si toglie il fattore "condizione pista"... ma ovviamente entra in gioco il fattore "fortuna" di trovarsi in un gruppo piu o meno nutrito di fermoni per passare piu facilmente!
sinceramente preferisco il metodo attuale che un ipotetico ingresso a tempo... se come a gattinara quest'anno si finisce addirittura nel terzo gruppo di qualifica e hanno appena bagnato la pista (che diventa quindi una saponetta) voglio vedere in quanti son contenti di giocarsela a tempo col primo gruppo che ha girato con pista perfetta
devono usare i tempi ma per gruppi
nel senso, si parte per le qualifiche in 40 , i 20 con i migliori venti tempi passano.
stessa cosa per il B
ma usare l'ordine di arrivo è più facile / veloce e spesos lo fanno, però hai il problema traffico
che hai in misura minore anche con i tempi, se torvi il fermo che ti rovina il giro (per limitare questo problema ci andrebbero almeno 15 / 20 min di tempo utile per le qualifiche a tempo )
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti