avete mai provato le catene in questione che vendono su 24mx?
ciao
Matteo_79 ha scritto:se prendi la racing (loro top di gamma) è comunque inferiore alla classica DID ert2. Ora il kit è al 20% e per il prezzo va bene. Non prendere quella base che si allunga parecchio. Meglio non usala sul 450 ma sulle piccole cilindrate è accettabile
rosgom ha scritto:Matteo_79 ha scritto:se prendi la racing (loro top di gamma) è comunque inferiore alla classica DID ert2. Ora il kit è al 20% e per il prezzo va bene. Non prendere quella base che si allunga parecchio. Meglio non usala sul 450 ma sulle piccole cilindrate è accettabile
Per il 450 quale sarebbero le catene migliori ovvero quelle che si allungano di meno??
Niksuzu ha scritto:Io sul 450 usavo did ert2 , discreta, ora uso did vt2 con x ring, decisamente meglio, sembra eterna
rosgom ha scritto:Niksuzu ha scritto:Io sul 450 usavo did ert2 , discreta, ora uso did vt2 con x ring, decisamente meglio, sembra eterna
La DID ERT2 è una catena leggera per cilindrate MX2, invece per le MX1 la DID consiglia la MX che però costa una follia!
Gaspare88 ha scritto:rosgom ha scritto:Niksuzu ha scritto:Io sul 450 usavo did ert2 , discreta, ora uso did vt2 con x ring, decisamente meglio, sembra eterna
La DID ERT2 è una catena leggera per cilindrate MX2, invece per le MX1 la DID consiglia la MX che però costa una follia!
Sempre usata la ert2 su 450 e molti team la usano su cilindrata grossa e mai avuto problemi.
Niksuzu ha scritto:Io sul 450 usavo did ert2 , discreta, ora uso did vt2 con x ring, decisamente meglio, sembra eterna
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