vascular67 ha scritto:questa e' la mia.......
nino-ch ha scritto:vascular67 ha scritto:questa e' la mia.......
peccato per il serbatoio in plastica
cas 94 ha scritto:Due foto del cr 125 messo in funzione dopo quasi un anno di lavoretti.....![]()
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Aledei ha scritto:cas 94 ha scritto:Due foto del cr 125 messo in funzione dopo quasi un anno di lavoretti.....![]()
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Ciao, hai messo le plastiche rosse del 89?
.... Ho preso anchio un 1990 (per le gare EVO in Europa) e vorrei montargli le plastiche rosse del' 89 ed il coprisella blu del'87... dovrebbero montare tutte? Sai se monta anche il serbatoio '89?
Grazie Ale
Ps:cazzz le sospensioni
....avevo un ottimo ricordo del cr 125 89 (ok era un Tresoldi) invece queste del 90 non lavorano. Le ho anche smontate e revisionate...
Aledei ha scritto:Si Nino, ci ho pensato anchio e sarebbe una soluzione. L'altra sono le WP (me le danno ad un prezzo da amico), con le piastre originale e mettere delle boccole.
Mi è sembrato di capire che anche Vascular ha le WP, magari mi spiega cosa ha cambiato per metterle
nino-ch ha scritto:Aledei ha scritto:Si Nino, ci ho pensato anchio e sarebbe una soluzione. L'altra sono le WP (me le danno ad un prezzo da amico), con le piastre originale e mettere delle boccole.
Mi è sembrato di capire che anche Vascular ha le WP, magari mi spiega cosa ha cambiato per metterle
Ok-ma anche ste WP vecchie avranno bisogno dei lavori (un bel servizio) cosi alla fine paghi anche di piu...
Io invece farei fare le originali.
Aledei ha scritto:Si ragazzi avete ragione entrambi infatti è il mio dilemma attuale.... e che Le originali le ho appena rifatte e adesso sono come nuove di fabbrica standard. Mooolto morbide a scendere e lavorano (bene) solo nella parte finale del fondo corsa che scende troppo rapidamente mentre a me piace aver l'anteriore abbastanza duro.
Sia "Paolo" che "Andrea", ti prendono almeno 200€ solo,per "guardartela" la forcellascherzo ragà hanno entrambi un rapporto qualità/prezzo molto onesto. E per cambiarmi i paraoli dargli una revisionata ecc l'ho appena fatto ed anche bene...
Di trovare un forks-kit mugen, inoltre ad un prezzo onesto e ragionevole, non se ne parla. Mii sa che è più facile trovare un bel gratta e vinci
Chissà se mettendo un olio più denso potrei risolvere almeno in parte.
PS: ho messo un******(non so se è permesso scrivere la marca) 5w che lavora (15cST a 40gradi e 3,74 a 100gradi)
L'originale Showa di fabbrica 15,68cST
Aledei ha scritto:Il fine corsa mi va bene, sono i primi 20cm (circa) che no mi soddisfano
berlusk ha scritto:risolto così
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