jury_550 ha scritto:Cmq il gestore nonché Gaspardone è uno che era abituato a correre alla vecchia namur,vecchia maggiore,ha corso a Glen Helen...cioè non è un ruspista che pensa al terreno perfetto ma un pilota.Che pensa al motocross...e all.ultima.girata ci abbiamo parlato diversi minuti e si capisce subito.quale.sia.La.sua filosofia e concezione di Motocross, quando siamo arrivati e abbiamo parcheggiato era ben orgoglioso della sua pista ed evidenziava il fatto del terreno difficile e buche su cui allenarsi... quindi chi va la sa cosa trova e ci va apposta
groig ha scritto:jury_550 ha scritto:Cmq il gestore nonché Gaspardone è uno che era abituato a correre alla vecchia namur,vecchia maggiore,ha corso a Glen Helen...cioè non è un ruspista che pensa al terreno perfetto ma un pilota.Che pensa al motocross...e all.ultima.girata ci abbiamo parlato diversi minuti e si capisce subito.quale.sia.La.sua filosofia e concezione di Motocross, quando siamo arrivati e abbiamo parcheggiato era ben orgoglioso della sua pista ed evidenziava il fatto del terreno difficile e buche su cui allenarsi... quindi chi va la sa cosa trova e ci va apposta
spero almeno un giorno all'anno di trovarla come al raduno del bars del 2014, non so se tu c'eri jury, pista da mondiale vero, fresata pongone canali e buche giuste fatte in giornata, da paura! penso una delle girate migliori mai fatte!
ed è sempre più raro trovare piste tradizionali messe così!
marcross74 ha scritto: sarebbe come combattere con i mulini a vento tenerla morbida
jury_550 ha scritto:Cmq il gestore nonché Gaspardone è uno che era abituato a correre alla vecchia namur,vecchia maggiore,ha corso a Glen Helen...cioè non è un ruspista che pensa al terreno perfetto ma un pilota.Che pensa al motocross...e all.ultima.girata ci abbiamo parlato diversi minuti e si capisce subito.quale.sia.La.sua filosofia e concezione di Motocross, quando siamo arrivati e abbiamo parcheggiato era ben orgoglioso della sua pista ed evidenziava il fatto del terreno difficile e buche su cui allenarsi... quindi chi va la sa cosa trova e ci va apposta
groig ha scritto:jury_550 ha scritto:Cmq il gestore nonché Gaspardone è uno che era abituato a correre alla vecchia namur,vecchia maggiore,ha corso a Glen Helen...cioè non è un ruspista che pensa al terreno perfetto ma un pilota.Che pensa al motocross...e all.ultima.girata ci abbiamo parlato diversi minuti e si capisce subito.quale.sia.La.sua filosofia e concezione di Motocross, quando siamo arrivati e abbiamo parcheggiato era ben orgoglioso della sua pista ed evidenziava il fatto del terreno difficile e buche su cui allenarsi... quindi chi va la sa cosa trova e ci va apposta
spero almeno un giorno all'anno di trovarla come al raduno del bars del 2014, non so se tu c'eri jury, pista da mondiale vero, fresata pongone canali e buche giuste fatte in giornata, da paura! penso una delle girate migliori mai fatte!
ed è sempre più raro trovare piste tradizionali messe così!
VADABRUT ha scritto:marcross74 ha scritto: sarebbe come combattere con i mulini a vento tenerla morbida
Per trovarla morbida dovete andare a ottobre-novembre, se piove a inizio settimana e poi ci sono un paio di giorni di sole diventa perfetta..... se invece piove fino al giorno prima lasciate perdere, a meno che non siate dei fenomeni da fango "saponato".
kimi416 ha scritto:è il problema delle piste dure non lavorate.
se fosse mossa/fresata la pioggia/innaffiatura del giorno prima viene assorbita (a fondo) e regge tutto il giorno (al limite si va a bagnare poco durante la giornata, senza creare il sapone).
ovvio che muoverla costa.
al raduno ha diluviato tutta notte, la pista era fresata, un pò fangosa di prima mattina, perfetta per gli altri 2 giorni. Quindi direi che si può fare.
lello!? ha scritto:stato due giorni a cavallo di ferragosto apparte e zanzare la sera, pista bellissima e perfetta per allenarsi... una pista dove il motocross lo fai sul serio.. ci ho girato con un 250 2t.. una goduria.. in inverno se la fresa diventa TOP
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti