LIUKEN ha scritto:Dico anche io k 250 4 t,quello nuovo è spaziale ha quasi la potenza del 250 2t con tutti i pro del 4 t.
Con lo sviluppo dei moderni 250 il 350 ha sempre meno ragione di esistere secondo me...
ste144 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Dico anche io k 250 4 t,quello nuovo è spaziale ha quasi la potenza del 250 2t con tutti i pro del 4 t.
Con lo sviluppo dei moderni 250 il 350 ha sempre meno ragione di esistere secondo me...
Non ne hai mai provato uno di 350 allora io ho avuto il 250 kappa e ho provato il 350..il 350 quando apri sembra di essere nell'iperspazio ,allunga,allunga e non mura mai! Sotto è simile al 250 ma da 1/3 in su è spaziale! Io passerei dal 250 almeno un annetto!
LIUKEN ha scritto:ste144 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Dico anche io k 250 4 t,quello nuovo è spaziale ha quasi la potenza del 250 2t con tutti i pro del 4 t.
Con lo sviluppo dei moderni 250 il 350 ha sempre meno ragione di esistere secondo me...
Non ne hai mai provato uno di 350 allora io ho avuto il 250 kappa e ho provato il 350..il 350 quando apri sembra di essere nell'iperspazio ,allunga,allunga e non mura mai! Sotto è simile al 250 ma da 1/3 in su è spaziale! Io passerei dal 250 almeno un annetto!
E chi ha detto che il 350 va piano?
Lo dici anche tu in alto va forte forse troppo e sotto assomiglia al 250...quindi ribadisco il 350 ha sempre meno ragione di esistere,anche perché corri contro i 450...e per un amatore i 40 cv alla ruota veri del 250 bastano...poi se ti piace uscire dalle curve con la marcia in più,450...
Ps:così tanto per dire preferivo l erogazione del motore vecchio per il 350,era più equilibrato
rosgom ha scritto:LIUKEN ha scritto:ste144 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Dico anche io k 250 4 t,quello nuovo è spaziale ha quasi la potenza del 250 2t con tutti i pro del 4 t.
Con lo sviluppo dei moderni 250 il 350 ha sempre meno ragione di esistere secondo me...
Non ne hai mai provato uno di 350 allora io ho avuto il 250 kappa e ho provato il 350..il 350 quando apri sembra di essere nell'iperspazio ,allunga,allunga e non mura mai! Sotto è simile al 250 ma da 1/3 in su è spaziale! Io passerei dal 250 almeno un annetto!
E chi ha detto che il 350 va piano?
Lo dici anche tu in alto va forte forse troppo e sotto assomiglia al 250...quindi ribadisco il 350 ha sempre meno ragione di esistere,anche perché corri contro i 450...e per un amatore i 40 cv alla ruota veri del 250 bastano...poi se ti piace uscire dalle curve con la marcia in più,450...
Ps:così tanto per dire preferivo l erogazione del motore vecchio per il 350,era più equilibrato
Scusa Liuken ma veramente il K 350 come bassi è equiparabile al K 250 o è solo un discorso per dire che il 350 ne ha pochi di bassi? Anche Ale144 dice che fino a 1/3 di gas sono simili, ma mi sembra impossibile perché ci sono sempre questi 100cc in più che in qualche modo devono pur sentirsi !?!?
LIUKEN ha scritto:rosgom ha scritto:LIUKEN ha scritto:ste144 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Dico anche io k 250 4 t,quello nuovo è spaziale ha quasi la potenza del 250 2t con tutti i pro del 4 t.
Con lo sviluppo dei moderni 250 il 350 ha sempre meno ragione di esistere secondo me...
Non ne hai mai provato uno di 350 allora io ho avuto il 250 kappa e ho provato il 350..il 350 quando apri sembra di essere nell'iperspazio ,allunga,allunga e non mura mai! Sotto è simile al 250 ma da 1/3 in su è spaziale! Io passerei dal 250 almeno un annetto!
E chi ha detto che il 350 va piano?
Lo dici anche tu in alto va forte forse troppo e sotto assomiglia al 250...quindi ribadisco il 350 ha sempre meno ragione di esistere,anche perché corri contro i 450...e per un amatore i 40 cv alla ruota veri del 250 bastano...poi se ti piace uscire dalle curve con la marcia in più,450...
Ps:così tanto per dire preferivo l erogazione del motore vecchio per il 350,era più equilibrato
Scusa Liuken ma veramente il K 350 come bassi è equiparabile al K 250 o è solo un discorso per dire che il 350 ne ha pochi di bassi? Anche Ale144 dice che fino a 1/3 di gas sono simili, ma mi sembra impossibile perché ci sono sempre questi 100cc in più che in qualche modo devono pur sentirsi !?!?
Ma è ovvio che la differenza si sente...ma non quanto uno se l aspetterebbe...poi con il motore nuovo va talmente forte che la differenza tra sotto e sopra è imbarazzante
ste144 ha scritto:Il 350 quando prende coppia ti sembra di andare nell'iperspazio e vedi tutto sfuocato
Erik ha scritto:ste144 ha scritto:Il 350 quando prende coppia ti sembra di andare nell'iperspazio e vedi tutto sfuocato
giù gli scudi
energia all'hyperdrive
curvatura 8
ste144 ha scritto:Il 350 quando prende coppia ti sembra di andare nell'iperspazio e vedi tutto sfuocato
rosgom ha scritto:ste144 ha scritto:Il 350 quando prende coppia ti sembra di andare nell'iperspazio e vedi tutto sfuocato
boh mi pare di aver capito quindi che il 350 sia quasi più difficile da sfruttare di un 450, almeno un 450 lo si può anche guidare in sottocappia con le marce lunghe!?!?
Ok adesso quindi ne so abbastanza per capire che devo ricominciare per forza di cosa col 250 e basta!
Poi io prediligo l'erogazione dei motori che scaricano tutto ai bassi e dell'allungo meno ne ha e meglio è, odio tirare le marce agli alti!
E mi domando se come 250 il Ktm sia veramente quello più corposo ai bassi? Perché in passato ne aveva meno rispetto a Kawasaki?
Jas KXF ha scritto:rosgom ha scritto:ste144 ha scritto:Il 350 quando prende coppia ti sembra di andare nell'iperspazio e vedi tutto sfuocato
boh mi pare di aver capito quindi che il 350 sia quasi più difficile da sfruttare di un 450, almeno un 450 lo si può anche guidare in sottocappia con le marce lunghe!?!?
Ok adesso quindi ne so abbastanza per capire che devo ricominciare per forza di cosa col 250 e basta!
Poi io prediligo l'erogazione dei motori che scaricano tutto ai bassi e dell'allungo meno ne ha e meglio è, odio tirare le marce agli alti!
E mi domando se come 250 il Ktm sia veramente quello più corposo ai bassi? Perché in passato ne aveva meno rispetto a Kawasaki?
Se hai bisogno di bassi e basta meglio se punti sulla Honda allora, va bene solo lì
ste144 ha scritto:250 kappa vai tranquillo..io giravo tutto in 3/4 senza toccare la frizione!
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