nik771 ha scritto:bella ste, vai di copri telaio
bella anche l'idea di girare senza disco anteriore, entri in curva più veloce ed esci come un caccia
con calma li ordino
nik771 ha scritto:bella ste, vai di copri telaio
bella anche l'idea di girare senza disco anteriore, entri in curva più veloce ed esci come un caccia
Cruscone ha scritto:Diciamo che con l'usato ci vuole molto culo...
Poi c'è un altro discorso...quella che per me è una moto perfetta per altri è un cesso inguardabile...io di usati ne ho presi non per ultimo un yzf 250 del 2010 con 280 ore che ho usato circa 10 volte a fare enduro (merda) e che poi ho venduto a pezzi e tutto sommato non c'ho smenato nemmeno tanti soldi...
Il discorso è anche che con 1400 euro difficilmente compri una moto a cui non ne devi spendere dietro minimo 1000....capita una su 30 moto che sia proprio immacolata e usata pochissimo da uno che l'ha presa per sbaglio....capitò ad un mio amico un cr 125 89 ancora completamente originale e con il kit integro che ancora oggi rimpiange di aver venduto...ad un altro un cr 250 98 che aveva ancora il pistone originale...ma erano altri tempi, chi è oggi che compra una moto nuova per usarla 2 volte nei campi?
Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Domani la proviamo a Rezzato
domani no perchè risalgo in moto dopo 7-8 mesi che son fermo perciò mi serve la pista di casa se ci sei, volentieri il prossimo sabato..
ciano17 ha scritto:Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Domani la proviamo a Rezzato
domani no perchè risalgo in moto dopo 7-8 mesi che son fermo perciò mi serve la pista di casa se ci sei, volentieri il prossimo sabato..
Ma ormai la tua pista di casa è Rezzato
Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Domani la proviamo a Rezzato
domani no perchè risalgo in moto dopo 7-8 mesi che son fermo perciò mi serve la pista di casa se ci sei, volentieri il prossimo sabato..
Ma ormai la tua pista di casa è Rezzato
mica tanto, non mi vogliono nemmeno far correre...la tua amica mi deve ancora mandare la licenza e mi serve per domani ovviamente
tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco
j-axl ha scritto:Perdona ma allora un catorcio a 2000€ era garanzia di motore a posto?
Chi compra se non conosce il proprietario, deve considerarlo un bidone e non pagare una ipotetica revisione.
Chi vende a sua volta deve sapere che non può pretendere il costo della revisione visto che chi compra può non credere.
Le fatture e le prove di avvenuta manutenzione sono cazzate falsificabili.
berlusk ha scritto:tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco
dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori
tia_722 ha scritto:berlusk ha scritto:tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco
dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori
infatti dicevo proprio questo, non puoi aspettarti di avere un motore fresco per quella cifra, la mia è un 2001 e se la vendessi ora che è completamente rifatta non chiederei meno di 2000/2500 euro è un prezzo spropositato per l'anno della moto ma in linea con quanto speso
berlusk ha scritto:tia_722 ha scritto:berlusk ha scritto:tia_722 ha scritto:non voglio offender nessuno, però alla fine chi meno spende più spende, quando si va a prendere una moto bisogna controllare tutto il possibile, mai fidarsi del venditore a meno che non abbia delle fatture in mano ed ad occhio si vedono i lavori eseguiti, bisogna metterla sul cavalletto e controllare ogni cuscinetto, te ne accorgi subito se c'è qualcosa che non va, sospensioni idem se affondano troppo o trafilano e per il motore è un terno al lotto può essere che duri altre 50/100 ore come no, alla fine hai fatto quello che dovevi, forse io l'avrei rivenduta piuttosto che sistemarla è sempre una moto del 2003, forse visto che oramai hai speso quel che hai speso ti conviene dargli una rinfrescata al cilindro, una lucidatura,pistone nuovo e una gabbia rulli nuovi, sia mai che il pistone sia vecchio e ti capita qualche sfiga, poi se parte il banco amen ma almeno sopra sei fresco
dipende da cosa cerchi,una moto a 1000 euro con motore dicesi rifatto,è una presa per il culo,se spendi poco sei consapevole che per quella cifra non puoi trovare un motore fresco,evito anche gli annunci usata in campagna,sono i peggiori
infatti dicevo proprio questo, non puoi aspettarti di avere un motore fresco per quella cifra, la mia è un 2001 e se la vendessi ora che è completamente rifatta non chiederei meno di 2000/2500 euro è un prezzo spropositato per l'anno della moto ma in linea con quanto speso
vallo a spiegare a chi compra,a cifre irrisorie prendi una base su cui lavorare,su certi restauri con i 125 sono arrivato a sfiorare e a passare a volte i 4000,moto come uscite dalla fabbrica al tempo e materiali oem,invendibili visto il prezzo,a meno che non trovi chi ne capisce,e a certe cifre ci arrivi facilmente anche con moto recenti,te ne rendi conto quando ci metti le mani
Mone101 ha scritto:10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie .....
tia_722 ha scritto:Mone101 ha scritto:10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie .....
ma infatti quando ho letto poi automaticamente ho visto la quantità di messaggi e mi sono chiesto ma è possibile?? teoricamente più messaggi più esperienza
sapevo di dover spendere un pò di soldi
non mi aspettavo una moto nuova, ma neanche una tenuta in queste condizioni...delle parti di consumo ho praticamente cambiato tutto.
comunque non me la prendo con nessuno, sono fermo da mesi per infortunio e ho preso questa moto per passarmi un pò il tempo
Forst33 ha scritto:tia_722 ha scritto:Mone101 ha scritto:10 anni di social,e ancora fai il pollo della situazione...che miserie .....
ma infatti quando ho letto poi automaticamente ho visto la quantità di messaggi e mi sono chiesto ma è possibile?? teoricamente più messaggi più esperienza
ei sveglio
questo è il primo messaggiosapevo di dover spendere un pò di soldinon mi aspettavo una moto nuova, ma neanche una tenuta in queste condizioni...delle parti di consumo ho praticamente cambiato tutto.comunque non me la prendo con nessuno, sono fermo da mesi per infortunio e ho preso questa moto per passarmi un pò il tempo
inoltre, mio fratello ha fatto lo stesso lavoro un mese prima di me
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=6&t=93031
in sintesi, non è che son cretino. speravo che qualcosa di buono ci fosse ancora, invece 0
per i messaggi, a te che dai retta a mone dovrebbero riazzerarteli solo per questo
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