barta_david ha scritto:Confermo 2016 + motore su tutta l'erogazione
Jas KXF ha scritto:vista la differenza minima in termini monetari io prenderei senz'altro la piu nuova che trovo e con meno ore possibili... considera che dei 500€ che spendi in piu per avere la 16 con 11h una buona parte li recuperi quando andrai a venderla essendo piu nuova... quindi non sono soldi totalmente persi![]()
poi come ti han detto la 16 ha sospensioni migliori dela 15, quindi già solo per questo ne varrebbe la pena
figa micheal chi ti fa il pistone e tagliando a 50???? dimmelo subito che gli mando la moto tutti i mesi![]()
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giacomo72 ha scritto:Allora,chiedo a voi qui che forse mi potete dare dei consigli.Dopo varie ricerche avrei trovato 3 moto tra le quali dover scegliere..
1)2016 con 11 ore (e dalle foto si vede che è usata pochissimo) completamente di serie,la più lontana per andare a prenderla 5mila euro
2)2016 con 30 ore,sospensioni fatte da un noto preparatore e a detta del proprietario funzionano benissimo,abbastanza vicina a casa mia,4700 euro.
3)2015 con 19 ore,con scarico yoshimura e cerchi neri excel,abbastanza lontana ma non come la prima a 4500.
Consigli?
giacomo72 ha scritto:Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?
scoiattolo ha scritto:giacomo.... ci pensi pure?
se le 11 ore sono reali, significa che ha appena finito il rodaggio!! sono 3-4 uscite....eccheccazzo!!
michael 471 ha scritto:http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=89535#p1476980
chi cerca trova
giacomo72 ha scritto:Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?
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