barta_david ha scritto:Confermo 2016 + motore su tutta l'erogazione
Jas KXF ha scritto:vista la differenza minima in termini monetari io prenderei senz'altro la piu nuova che trovo e con meno ore possibili... considera che dei 500€ che spendi in piu per avere la 16 con 11h una buona parte li recuperi quando andrai a venderla essendo piu nuova... quindi non sono soldi totalmente persi
poi come ti han detto la 16 ha sospensioni migliori dela 15, quindi già solo per questo ne varrebbe la pena
figa micheal chi ti fa il pistone e tagliando a 50???? dimmelo subito che gli mando la moto tutti i mesi
giacomo72 ha scritto:Allora,chiedo a voi qui che forse mi potete dare dei consigli.Dopo varie ricerche avrei trovato 3 moto tra le quali dover scegliere..
1)2016 con 11 ore (e dalle foto si vede che è usata pochissimo) completamente di serie,la più lontana per andare a prenderla 5mila euro
2)2016 con 30 ore,sospensioni fatte da un noto preparatore e a detta del proprietario funzionano benissimo,abbastanza vicina a casa mia,4700 euro.
3)2015 con 19 ore,con scarico yoshimura e cerchi neri excel,abbastanza lontana ma non come la prima a 4500.
Consigli?
giacomo72 ha scritto:Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?
scoiattolo ha scritto:giacomo.... ci pensi pure?
se le 11 ore sono reali, significa che ha appena finito il rodaggio!! sono 3-4 uscite....eccheccazzo!!
michael 471 ha scritto:http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=89535#p1476980
chi cerca trova
giacomo72 ha scritto:Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?
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