oliofrusto ha scritto:perchè parli di detonato? se ti riferisci alla parte sopra al celo del pistone più chiara è cosi perchè ho rimosso io la patina nera per vedere se ci fosse la misura, la biella pare buona, non ha gioco verticale, scorre bene sull'albero e non si inclina quasi lateralmente.
perchè clip montate sbagliate?
oliofrusto ha scritto:Pistone era vertex A 53,93. Cilindro 54,00 lo ho fatto allargare a 54,02 e sembra nuovo con 20 euro.
Ora butto su il pistone 53,97 ma deve esser forgiato o fuso o cosa?
oliofrusto ha scritto:Guardalo su eBay http://www.ebay.fr/itm/311765206454
Questo é ok? Non riesco a capire perche in alcuni annuncivdanno compatibilità 2000 al 2011 e altri 2010/2011 ??
Ma questo dovrebbe andar bene vero?
oliofrusto ha scritto:Tutto uguale a prima, valvola di scarico smontata e pulita, verificato movimento, funziona tutto bene.
Ho lasciato smontato lo sportello del movimento meccanismo valvola di scarico e si muove bene accelerando in folle.
Io non ne posso piú! Getti 43 e 172 spillo centrale
oliofrusto ha scritto:Pure secondo me come dicevo all inizio era problema di valvola perché compressione ne aveva, inoltre mi veniva da pensar che apriva in ritardo perché bassi li ha, poi ad un certo punto non ha piú forza e poco dopo che oassa quei giri parte di colpo come un razzo, da quel che ho capito la valvola non si può regolare, nemmeno smontando il semicarter se non spessorando o limando la molla, qui non ci sono concessionari gasgas a piacenza.
oliofrusto ha scritto:.. mi veniva da pensar che apriva in ritardo perché bassi li ha, poi ad un certo punto non ha piú forza e poco dopo che oassa quei giri parte di colpo come un razzo
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti