GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda marcross74 » mer mar 22, 2017 7:45 pm

scoiattolo ha scritto:quindi? dovremmo tutti comprare un gazebo usato degli anni 2000-2001?

sinceramente non capisco questa discussione boh




era una semplice comparativa :D

appena mi muore il mio x raggiunti limiti età spero di trovarne un pelo migliori del mx24 :oops: :)
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 22, 2017 11:34 pm

Se cacci fuori i money trovi tutto :D, il fatto in questione era di trovare a prezzaccio tipo gazebo del brico, un buon gazebo robusto.

Ovvio che a 500 euro ne trovi ancora migliori, ma con l'offerta in atto con 500 euro ci compri gazebo per tutto la tua dinastia :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun mar 27, 2017 12:36 pm

Preso! :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda dd75 » gio mar 30, 2017 3:24 pm

Ieri ritirato scatolone del gazebo dal mio amico a cui normalmente faccio spedire..
Stica se è pesante però! :e401: Per fortuna che col motocross bisogna avere i muscoli :e14c:
In effetti quello verde del brico che avevo (ho ancora ma volevo qualcosa di meglio :e056: ) era molto più leggero... Dai però confidiamo nella qualità superiore :e415:

Quello di prima però con un po' "spostati di qui, spostati di lì" riuscivo ad aprire e chiuderlo da solo all'occorrenza.. questo si riuscirà?
Mi toccherà aspettare sempre l'arrivo della ciurma se arrivo primo in pista?
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mar 30, 2017 3:43 pm

dd75 ha scritto:Ieri ritirato scatolone del gazebo dal mio amico a cui normalmente faccio spedire..
Stica se è pesante però! :e401: Per fortuna che col motocross bisogna avere i muscoli :e14c:
In effetti quello verde del brico che avevo (ho ancora ma volevo qualcosa di meglio :e056: ) era molto più leggero... Dai però confidiamo nella qualità superiore :e415:

Quello di prima però con un po' "spostati di qui, spostati di lì" riuscivo ad aprire e chiuderlo da solo all'occorrenza.. questo si riuscirà?
Mi toccherà aspettare sempre l'arrivo della ciurma se arrivo primo in pista?

no, da solo è praticamente infattibile :mrgreen:

con l'aiuto di qualcuno invece si apre in 30 secondi....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda drago32 » gio mar 30, 2017 5:15 pm

dd75 ha scritto:Ieri ritirato scatolone del gazebo dal mio amico a cui normalmente faccio spedire..
Stica se è pesante però! :e401: Per fortuna che col motocross bisogna avere i muscoli :e14c:
In effetti quello verde del brico che avevo (ho ancora ma volevo qualcosa di meglio :e056: ) era molto più leggero... Dai però confidiamo nella qualità superiore :e415:

Quello di prima però con un po' "spostati di qui, spostati di lì" riuscivo ad aprire e chiuderlo da solo all'occorrenza.. questo si riuscirà?
Mi toccherà aspettare sempre l'arrivo della ciurma se arrivo primo in pista?


Anche io ne ho presi 2 e già utilizzati per la prima volta! Sono pesanti è vero ma comunque anche da soli si spostano tranquillamente ed ho anche provato ad aprirlo da solo e non ho avuto nessun tipo di problema :e14c:
L'unica pecca ho notato che dalle pareti laterali se piove l'acqua " passa"! Come se fosse umidità! Però il tetto invece nemmeno una goccia!!! Per quanto costa penso sia ottimo!
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda marcross74 » gio mar 30, 2017 9:02 pm

dd75 ha scritto:I

Quello di prima però con un po' "spostati di qui, spostati di lì" riuscivo ad aprire e chiuderlo da solo all'occorrenza.. questo si riuscirà?
Mi toccherà aspettare sempre l'arrivo della ciurma se arrivo primo in pista?


sempre aperti e chiusi da solo senza nessun problema, solo un po più di tempo
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda dd75 » ven mar 31, 2017 9:30 am

Molto bene... spesso, quando si "taglia" dal lavoro al pomeriggio nei periodi caldi, arrivo per primo in pista e aprirlo da solo ormai è un must...

Per il discorso pareti laterali... intendi dire che si crea condensa dentro o proprio che non sono impermeabili?
Anche se a dire il vero l'ho preso con le pareti laterali più per evitare di starsi sempre a spostare per seguire l'ombra, sino a che alla sera non arrivano i vicini a ringraziarti per l'ombra :D
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: GAZEBO GARA 24MX OFFERTA!

Messaggio da leggereda drago32 » ven mar 31, 2017 10:49 am

dd75 ha scritto:Molto bene... spesso, quando si "taglia" dal lavoro al pomeriggio nei periodi caldi, arrivo per primo in pista e aprirlo da solo ormai è un must...

Per il discorso pareti laterali... intendi dire che si crea condensa dentro o proprio che non sono impermeabili?
Anche se a dire il vero l'ho preso con le pareti laterali più per evitare di starsi sempre a spostare per seguire l'ombra, sino a che alla sera non arrivano i vicini a ringraziarti per l'ombra :D


Esatto si crea condensa fino proprio a colare e nel mio case che c'era anche forte vento non era piacevole stare vicino alle pareti :e407: :e04b:
Avatar utente
drago32
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mer dic 21, 2011 3:48 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: GIOVS70 e 28 ospiti