2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda Debe » gio ago 11, 2016 11:38 am

Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio ago 11, 2016 11:46 am

Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?


per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.

EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.
Ultima modifica di GUNDAM il gio ago 11, 2016 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ago 11, 2016 11:54 am

GUNDAM ha scritto:
jeremy 2 ha scritto:Serbatoio in titanio??? :shock:


Come scrivono nell'articolo: la forcella pesa di più...quindi..

ma kit A, è l'ultima usata nel mondiale prima di passare ad aria...se non erro...
cioè una signora forcellina :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio ago 11, 2016 2:04 pm

Il peso, almeno per me, non è un problema visto che è un 450 (a meno che non si parli di 4/5kg). Fosse stato un 125 allora magari sarebbe stato diverso. Quello che mi chiedo è quanto potrà mai costare una moto così. Sinceramente penso che al giorno d'oggi non ci sia bisogno di fare moto così performanti, rifinite e soprattutto costose (tipo ktm negli ultimi 3 anni). Giro in pista da quando ero piccolo e ne è passato di tempo da quando ho iniziato. Non ho mai visto praticamente nessun pilota (se non quelli del mondiale o gente che arrivava tra i primi nell'italiano) spingere al limite una moto, soprattutto un 450. Mi ricordo ancora che una volta Bartolini testava le Husqvarna Cr 125 2011, tutte originali e nessuno gli riusciva a stare vicino da quanto andava. Fortuna che tutti quanti dicevano che erano dei bidoni quelle moto. Certo, erano poco rifinite e magari se non eri un esperto in carburazione erano difficili da mandare però non costavano 8000€ come una ktm (di importazione le husky si trovavano tranquillamente a 4000€ scarsi) e soprattutto con una husky si può tranquillamente andare veloci come con le altre moto. Sarà che la penso diversamente dal pilota medio però secondo me al posto di buttare via soldi in moto ultra rifinite che pesano mezzo grammo, che hanno 3000cv e che a detta di tutti si guidano come nessun'altra moto (eppure chi le compra da amatore è rimasto amatore) io spenderei i 3000€ che non ho speso nella moto in corsi di guida e li ho visto piloti che da amatori sono diventati agonisti. Parlate pure di progresso tecnico e cavolate varie, ma nel motocross quelle cose non servono a nulla visto il livello attuale delle moto e anche il loro costo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 11, 2016 2:55 pm

Svestita a nudo con quel serbatoio e le forche a molla è da sega a 2 mani.... :shock: :P
Ma come grafiche e linea credo sia la honda più brutta da un paio di decenni...quei carter neri e quel paramotore che sembra una ciotola sono orrendi...e la tabella del kx 2006 è molto retrò... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio ago 11, 2016 3:37 pm

Ammetto che non é innovativa come sovrastrutture, ma quelle di adesso seppur belle fanno solo tirare delle madonne, si spaccano facile si montano male si sfilano dalla sede il parafango dietro flette come un trampolino e il serbatoio scoperto che si segna dopo un minuto...preferisco qualcosa di più razionale e di sostanza a scapito del design....senza contare che é 3cm più stretta che già quella di adesso é abbastanza stretta.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda angel387mx » gio ago 11, 2016 3:47 pm

Per me è bellissima così, ma bellissima proprio totally stock.
Tutti d'accordo :e021: :D
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 11, 2016 3:53 pm

GUNDAM ha scritto:
Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?


per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.

EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.


e non e' poco.....cmqe a ragion di tecnica per quale motivo il serbatoio in titanio??possibile che sia molto piu leggero di uno in plastica? oppure e' un fattore di sicurezza visto la posizione ?? :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda Erik » gio ago 11, 2016 4:03 pm

bellissima

chissà se sul 250 2018 sposteranno le stesse forche idee

slurp

sarebbe la volta che torno in rosso
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 11, 2016 4:43 pm

maniaco ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?


per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.

EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.


e non e' poco.....cmqe a ragion di tecnica per quale motivo il serbatoio in titanio??possibile che sia molto piu leggero di uno in plastica? oppure e' un fattore di sicurezza visto la posizione ?? :roll:


Sulle suzu ai tempi era stato montato quello in alu per un discorso "portante" visto che erano le prime con la pompa benzina appiccicata sotto...
Qui non ho idea...c'è già però una platica in più rispetto al solito e la cosa mi snobba un pò in sincerità...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 11, 2016 8:52 pm

Serbatoio in titanio oltre 500grammi in meno di quello in plastica... Certo che è una bella chicca in alu.... Aggiunto alle fork ad molla, vedranno il ritorno di molta gente in rosso.... Oh, anche se l'aria è il futuro eh!! :) bella inculata hanno cercato di propinarci per qualche anno con questa aria...

Cmq assomiglia ad un aprilia :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 11, 2016 8:55 pm

Ah, avevamo dimenticato di scrivere revolutionnnnn per il decimo anno consecutivo :)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda ORSO » gio ago 11, 2016 9:55 pm

Riguardo l'estetica forse nessuno si è accorto della cosa che almeno a me fa più piacere; non hanno messo i cerchi neri :P :P
Comunque se questa si comporta bene penso che l'anno prossimo ci sarà il boom di 250 8)
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda j-axl » sab ago 13, 2016 1:41 pm

GUNDAM ha scritto:
Debe ha scritto:Si potrà avere anche col motorino di avviamento ma il peso?


per dove è posizionato e per il peso che ha...non credo sia un problema, il discorso vale per tutte le moto, mica la honda monta un motore da TIR...parecchi amici col EXC 300 lo toglievano perché si sporcava di continuo e non funzionava....ecco questo sarebbe un problema vero.

EDIT: a pieno carico, benzina compresa, 110kg.

I 2 tempi montano il motorino col sistema bendix....na vera merda.
I 4t montano un motorino normalissimo che ingrana nel carter, esattamente come l'honda, perciò problemi zero.
Non è chiaro, o almeno non l'ho visto nella cartella stampa se rimane o sparisce la pedivella e se la batteria è al litio o normale.
Inciderà molto sia sul peso che sulla reale affifabilità.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda GUNDAM » sab ago 13, 2016 9:06 pm

La batteria c'è scritto che la compri tu, quella che ti pare. Non scherzo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: 2017 SPY PHOTOS | NEW BIKES FROM THE BIG FOUR

Messaggio da leggereda GUNDAM » sab ago 13, 2016 9:31 pm

GUNDAM ha scritto:
AndreaMX23 ha scritto:Gundam intendi la Rekluse?


Si, o anche altre marche


Ripesco questa cosa: oggi mi dicevano che in parecchi con moto jap hanno avviamento elettrico...escluso Febvre e JVH chi altri? Qualcuno sa?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Precedente

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti