evs123 ha scritto:Io sul 125 yz ho sempre usato il mikuni senza mai avere problemi, non capisco perché uno debba complicarsi la vita quando è già un ottimo carburatore
sake ti ho mandato un mpSakeMX ha scritto:Prima dall'alto, ma rimane grasso, in special modo fino ad 1/4 di gas, dove a comandare c'è la parte cilindrica dello spillo e in buona parte anche il minimo. Ho solo paura che la moto non riesca a pulirsi dalla grassezza della carburazione e che quindi non riesca ad esprimersi... Già sono a due candele bruciate e questa cosa non mi va giù
Adesso provo a montare il getto da 42.5 e poi da 40 così mi posso regolare
berlusk ha scritto:la carburazione,anche mettendo un getto da 42(non esistono le mezze misure per i keihin e sotto a quella misura non scenderei),non ti cambierebbe,è un carburatore settato per un 250 2t di un altra casa,oltre all o spillo,andrebbe rivisto anche il taglio della valvola
SakeMX ha scritto:berlusk ha scritto:la carburazione,anche mettendo un getto da 42(non esistono le mezze misure per i keihin e sotto a quella misura non scenderei),non ti cambierebbe,è un carburatore settato per un 250 2t di un altra casa,oltre all o spillo,andrebbe rivisto anche il taglio della valvola
Berlusk, io ho un Mikuni per un 125
Sapete dove posso trovare gli spilli? Su internet sono introvabili e se ci sono, sono per i TM 24 Mikuni/ stage 6...
Qualcuno sarebbe cosí gentile da dirmi le misure dello spillo yz? Un altra cosa, come posso interpretare le prime 2/3 lettere nella sigla degli spilli? So che indicano la conicitá, ed essendo crescenti pensi che le prime lettere dell' alfabeto si associano ad un diametro stretto mentre le ultime lettere ad un diametro largo (pensando che la prima lettera si rifaccia alla punta dello spillo)
lezgatto ha scritto:...dopo 6anni silenti.......... c'è da augurarsi abbia trovato la quadra
SakeMX ha scritto:Non è un fatto di carburazione che mi rende pensieroso, era uno sfizio personale per vedere se montando il keihin ci fosse un vantaggio, tutto qui. Il carburatore mi sarebbe stato regalato da questo ragazzo, che purtroppo ha avuto un incidente. Già che ci siete, potete chiarirmi la differenza tra un TMXx ed un TMX normale? Da quello che ho capito la differenza sta nella valvola che nel TMX è piatta mentre nel TMXx è "a fagiolo". Le differenze si fermano li? (Considerando cosa una ghigliottina più lunga comporta)
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