nik771 ha scritto:con 1200 ci fai ben poco?? ma siete fuori voi
.. se il motore è in ordine che nonn trovi cambio maciullato o albero sbiellato ecc ecc ne avanzi pure !!
fai 2 conti ,non per offendere nessuno,ma cosa vuoi trovare in una moto ferma da 7 anni,con i carter aperti,il filetto albero motore andato,il motore và aperto,van sostituiti tutti i cuscinetti-paraolio,tutte le guarnizioni,controllare o sostituire i pezzi danneggiati/usurati(se non sbaglio,vado a memoria,avevano problemi alla 3 marcia),controllare le lamelle,il carburatore(una revisione fatta bene costa quanto un carburatore nuovo,la sola ghigliottina costa 120 euro,a trovarla,65 euro il pomello starter,il carburatore nuovo,un pwk,pj non lo trovi più,costa 250 euro in usa),c è il gruppo termico,l albero stesso,frizione,etc,poi c è tutta la parte ciclistica,sospensioni ,leveraggi,cuscinetti sterzo,trasmissione,gomme,i freni,filtro,sperando che i perni escano,se nò van tagliati,la moto è del 96,ma non è perchè ha 20 anni i pezzi te li regalano,anzi...usando roba aftermarket,qualcosina si risparmia,ma poco,quando leggo gli annunci di moto restaurate a 1500-1800 mi metto a ridere,verniciare un telaio e cambiare 2 plastiche son buoni tutti......