ktm 2016...la casa madre richiama i modelli...

Le regole sono poche ma buone, quindi dateci un occhio!!

ktm 2016...la casa madre richiama i modelli...

Messaggio da leggereda comsubin » lun lug 06, 2015 10:28 am

fonti ufficiali dicono che la casa austriaca sia in procinto di richiamare i modelli 2016 con i numeri di telaio che vanno dal cairoli 222 al dedycker 9, al searle 100, herlinghs 84 e jonass 41... :D :D :D
ummmhhhh....sto modello secondo me qualche responsabilità sugli infortuni ce l'ha....
sarà che forse è un progetto sbagliato....?
cosi per fare due chiacchiere.... :lol: :lol: :lol:
comsubin
 
Messaggi: 369
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:09 pm

Re: ktm 2016...la casa madre richiama i modelli...

Messaggio da leggereda Kurtz » lun lug 06, 2015 11:01 am

bhe sicuramente qualcosa ha che non va, ma più che altro diciamo che la "bella vita" finisce per tutti prima o poi.....
Il tramonto per tutti è iniziato, pare che persino il pelato padre della "mototruffa 350 " del secolo se ne vada in altra squadra.
Se fossi in Herlings prenderei armi e bagagli e me ne andrei in un'altra squadra con altra moto, ma solo per avere nuovi stimoli e guidare finalmente in 450. Se ne sta ancora li in 250 secondo me va in autodistruzione mentale (se non fisica), non ha senso guidare ancora la cilindrata piccola. Inoltre Gaijser avrà anche la motommerda per eccellenza ma di cose buone ne sta facendo e se tanto mi da tanto......
Per il siciliano che dire, se fossi in lui farei gli ultimi anni in una nuova squadra con una nuova moto con nuovi stimoli soprattutto senza gente tra le palle che ti fa capire che DEVI vincere perchè non c'è nessun altro che lo può fare.
Parere mio ovvio.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: ktm 2016...la casa madre richiama i modelli...

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 06, 2015 11:18 am

Consubin, abbiamo capito, l'ho spostato già il tuo primo topic... :-)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ktm 2016...la casa madre richiama i modelli...

Messaggio da leggereda rosso25 » gio ago 06, 2015 4:00 pm

bhe secondo me , anche se solo per chiaccherare ma il discorso in parte e' sbagliato,

ogni anno le moto migliorano, le prestazioni aumentano e con esse le velocita'
se tanto mi da tanto i tempi poco o tanto dovrebbero abbassarsi , ma in pratica non e' cosi
perche' nel fuoristrada avere troppa potenza puo' essere deleterio, quindi ogni anno i piloti
per tenere i tempi dell'anno prima devono allenarsi molto ma qui nasce un altro problema
le piste sono le stesse di 5-7 anni fa, con piccole modifiche ma niente di eclatante e se tanto mi da tanto
se vai piu forte in una pista studiata in precedenza per altre prestazioni nasce il problema un altro problema che e' la
SICUREZZA.

secondo il mio parere la sicurezza negli ultimi anni viene messa in secondo piano a favore del marketing
se guardate capita spesso di vedere piloti senza paraschiena o leat brace , ma con magari il completo da 300 euro ( che ovviamente gli viene dato dallo sponsor )

contando che essendo piloti sono sponsorizzati dovrebbero dare loro per primi il buon esempio usando e sviluppando nuove protezioni per migliorare la sicurezza
e ridurre al minimo gli infortuni .
e' anche vero che il motocross e' uno sport molto pericoloso pero' se avete notato quest'anno, e' stato un bagno di sangue in tutte le categorie con infortuni gravi e meno gravi
maggiori rispetto agli anni scorsi, quindi qui nasce il dubbio che forse la sicurezza delle piste non e' cosi importante come invece lo e' lo sponsor sulle moto...

io la penso cosi,ovviamente e' il mio pensiero e non aspetto che lo condividano in tanti pero' ho come questa idea che la sicurezza piu' passano gli anni piu' venga accantonata in favore di affari commerciali
Avatar utente
rosso25
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 31, 2010 12:49 am
Località:


Torna a LE REGOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti