crencr ha scritto:Kumark ha scritto:Bella tanto vale aspettare il 2016
cioè devono ancora uscire e gia parliamo di 2016? e perchè cosa ci sarebbe in quest'anno che valga la pena aspettare?
Kumark ha scritto:crencr ha scritto:Kumark ha scritto:Bella tanto vale aspettare il 2016
cioè devono ancora uscire e gia parliamo di 2016? e perchè cosa ci sarebbe in quest'anno che valga la pena aspettare?
Secondo me varrebbe la pena aspettare perchè il prossimo anno faranno il 450 nuovo (in teoria) e fra due il 250f.
Se io dovessi ricomprare kawasaki non la comprerei sto anno tutto qua
Andy89 ha scritto:Voi siete qui a farvi le seghe sulle dimensioni dello scarico e neanche commentate il discorso centralina del 450? Lì dice che taglia potenza quando percepisce un eccessivo slittamento della ruota posteriore, tipo GPA Get per intenderci..
Matteo_79 ha scritto:Andy89 ha scritto:Voi siete qui a farvi le seghe sulle dimensioni dello scarico e neanche commentate il discorso centralina del 450? Lì dice che taglia potenza quando percepisce un eccessivo slittamento della ruota posteriore, tipo GPA Get per intenderci..
Sarebbe interessante avere maggiori info su questa cosa. Avevo notato subito ma non ho commentato perchè non è chiaro se il controllo è tarato in base alle tre mappature e se si può regolare con il tool optional. Se funzona è un grande vantaggio sul duro secco e fango
Farina ha scritto:Gran moto...non la comprerei mai più ma gran moto.....
Per me durata e qualità a parte è una moto meravigliosa una delle migliori che ho avuto....
Ma con tutti i soldi che c'ho speso sarà difficile che ne prenda un altra prossimamente....
Kumark ha scritto:crencr ha scritto:Kumark ha scritto:Bella tanto vale aspettare il 2016
cioè devono ancora uscire e gia parliamo di 2016? e perchè cosa ci sarebbe in quest'anno che valga la pena aspettare?
Secondo me varrebbe la pena aspettare perchè il prossimo anno faranno il 450 nuovo (in teoria) e fra due il 250f.
Se io dovessi ricomprare kawasaki non la comprerei sto anno tutto qua
rikymk ha scritto:Farina ha scritto:Gran moto...non la comprerei mai più ma gran moto.....
Per me durata e qualità a parte è una moto meravigliosa una delle migliori che ho avuto....
Ma con tutti i soldi che c'ho speso sarà difficile che ne prenda un altra prossimamente....
Perchè dici così?... Io ho un SXF 250 2013 e se riesco a cambiarlo stavo facendo un pensierino per la verde 250... se non sabglio tu hai avuto entrambi i marchi...
Ho sempre avuto KTM e sono rimasto sempre soddisfatto ma ho voglia di provare qualcosa di diverso...anche se lasciare la strada vecchia per quella nuova un po' mi preoccupa...
Farina ha scritto:rikymk ha scritto:Farina ha scritto:Gran moto...non la comprerei mai più ma gran moto.....
Per me durata e qualità a parte è una moto meravigliosa una delle migliori che ho avuto....
Ma con tutti i soldi che c'ho speso sarà difficile che ne prenda un altra prossimamente....
Perchè dici così?... Io ho un SXF 250 2013 e se riesco a cambiarlo stavo facendo un pensierino per la verde 250... se non sabglio tu hai avuto entrambi i marchi...
Ho sempre avuto KTM e sono rimasto sempre soddisfatto ma ho voglia di provare qualcosa di diverso...anche se lasciare la strada vecchia per quella nuova un po' mi preoccupa...
Dico cosi perchè cambiavo più catene che gomme...non mi è capitato con nessuna moto di cambiare anche gli scorricatena prima delle 40 ore...anzi 30...ho sbragato il cambio...e il pistone l'ho cambiato giusto in tempo su consiglio visto che dopo le 25 ore non è consigliabile tenerlo....poi va bè per sfiga mia ho rotto il carter dietro il pignone visto che mi si è mollata una vite appena portata a casa ed è andata li...
Le plastiche fanno schifo...la sella è un budino...e tutte le viti è meglio ripassarle con grasso e loctite se non vuoi perderle...ah mi è pure capitato di tranciare le viti della corona...
Detto questo...se queste cose le sai e riesci a prevenire danni è una moto fantastica che và molto bene...
In certi frnagenti meglio di ktm in altri no...ma con un k lo prendi e per 60 ore gli cambi solo l'olio e forse le manopole...
Farina ha scritto:Ecco le 2009 sono un conto le 2013 un altro....
Io con la manutenzione sono maniaco....
Sarò stato sfigato sicuramente ma alcuni difetti sono conclamati e per me sono abbastanza per non averla scelta di nuovo....
Se sai che problemi ha e li prendi in tempo e una ottima moto....
Andy89 ha scritto:Secondo me Saverio la fa troppo tragica, io di Kawa ne ho avuti 3 e tutto questo disastro di viti perse o tranciate non l'ho visto... Sul 2012 ero stato molto sfigato ma va beh, può capitare con tutte le moto. In generale i "problemi" di Kawa sono la scarsa durata di fascia e cruna scorricatena, pistone originale da fare entro le 35h e sella originale un po' molle... Poi volendo anche le pedane non sono il top, ma ad esempio io ci ho fatto più di 100h con le originali sia sul 2009 che sul 2012 e non sono morto .
Farina ha scritto:rikymk ha scritto:Farina ha scritto:Gran moto...non la comprerei mai più ma gran moto.....
Per me durata e qualità a parte è una moto meravigliosa una delle migliori che ho avuto....
Ma con tutti i soldi che c'ho speso sarà difficile che ne prenda un altra prossimamente....
Perchè dici così?... Io ho un SXF 250 2013 e se riesco a cambiarlo stavo facendo un pensierino per la verde 250... se non sabglio tu hai avuto entrambi i marchi...
Ho sempre avuto KTM e sono rimasto sempre soddisfatto ma ho voglia di provare qualcosa di diverso...anche se lasciare la strada vecchia per quella nuova un po' mi preoccupa...
Dico cosi perchè cambiavo più catene che gomme...non mi è capitato con nessuna moto di cambiare anche gli scorricatena prima delle 40 ore...anzi 30...ho sbragato il cambio...e il pistone l'ho cambiato giusto in tempo su consiglio visto che dopo le 25 ore non è consigliabile tenerlo....poi va bè per sfiga mia ho rotto il carter dietro il pignone visto che mi si è mollata una vite appena portata a casa ed è andata li...
Le plastiche fanno schifo...la sella è un budino...e tutte le viti è meglio ripassarle con grasso e loctite se non vuoi perderle...ah mi è pure capitato di tranciare le viti della corona...
Detto questo...se queste cose le sai e riesci a prevenire danni è una moto fantastica che và molto bene...
In certi frnagenti meglio di ktm in altri no...ma con un k lo prendi e per 60 ore gli cambi solo l'olio e forse le manopole...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti