Old School ha scritto:Beh, belle dai!
Non capisco perché non abbiano replicato le tabelle gialle.
Quello è un punto chiave per queste repliche.
Old School ha scritto:Beh, belle dai!
Non capisco perché non abbiano replicato le tabelle gialle.
Quello è un punto chiave per queste repliche.
DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
angel387mx ha scritto:In ogni modo le ho riguardate più volte: sono stupende, la sella fa molto, bellissima e anche le tabelle laterali -al contrario di come ero convinto finora- in questo complesso sono belle.
Se dovessi cambiare moto e restare sul 4T -cosa che non succederà- resterei su Yamaha, la prenderei import bianca e la farei così!
.
.
.
.
...Come si cambia...
scoiattolo ha scritto:Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
ma una volta forse ....queste yzf di rinaldi partono parecchio dalla serie....una volta erano come le KTM di adesso, che con la serie c'entravano poco o niente....ora invece partono dalla serie, telai e basamenti sono quelli e pure i forcelloni(Everts ad esempio li usavi diversi)
cmq molto bella perché come dici Kimi non hanno cercato di invecchiarla a merda come se ne vedono tante ....hanno preso i colori ufficiali dell'epoca rifatti in chiave moderna...con i cerchi neri sarebbe da esposizione
Bob81 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
ma una volta forse ....queste yzf di rinaldi partono parecchio dalla serie....una volta erano come le KTM di adesso, che con la serie c'entravano poco o niente....ora invece partono dalla serie, telai e basamenti sono quelli e pure i forcelloni(Everts ad esempio li usavi diversi)
cmq molto bella perché come dici Kimi non hanno cercato di invecchiarla a merda come se ne vedono tante ....hanno preso i colori ufficiali dell'epoca rifatti in chiave moderna...con i cerchi neri sarebbe da esposizione
Guardati lo speciale che fanno su Nuvolari dove spiegano le moto...settimana scorsa facevano vedere la Honda di Martin e mi ha lasciato basito...
scoiattolo ha scritto:Bob81 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
ma una volta forse ....queste yzf di rinaldi partono parecchio dalla serie....una volta erano come le KTM di adesso, che con la serie c'entravano poco o niente....ora invece partono dalla serie, telai e basamenti sono quelli e pure i forcelloni(Everts ad esempio li usavi diversi)
cmq molto bella perché come dici Kimi non hanno cercato di invecchiarla a merda come se ne vedono tante ....hanno preso i colori ufficiali dell'epoca rifatti in chiave moderna...con i cerchi neri sarebbe da esposizione
Guardati lo speciale che fanno su Nuvolari dove spiegano le moto...settimana scorsa facevano vedere la Honda di Martin e mi ha lasciato basito...
Beh parliamo di altri team però, lo speciale su Nuvolari era per il Team Martin che effettivamente è appoggiato alla HRC, e tieni conto di quanto siano cessi i CRF di serie , quindi è chiaro che devono correre con pezzi ufficiali HRC per raggiungere un minimo di competitività almeno quanto le altre moto di serie
per Rinaldi però purtroppo un po' il vento è cambiato, anche perché da Yamaha come casa madre non è che facciano granchè, anzi in america i pezzi speciali li fa la GYTR, in europa direttamente Rinaldi, e non pensare minimamente che facciano telai diversi dalla serie per dire
Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
DIRT ha scritto:Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
Ti posso assicurare che solo l'elettronica forse,e dico forse,è in fase di sperimentazione (ma non in gare titolate),ma per il resto la moto di jvh è praticamente di serie con il kit YRRD che è in vendita al pubblico.
Stanno testando l'avviamento elettrico ,ma non sono modifiche che riguardano le prestazioni o innovazioni particolari.
Penso addirittura che le moto del team JGR TOYOTA del periodo bubba fossero + prototipo che quelle di rinaldi!!!
esteticamente è spettacolare,anche agl'occhi dei nostalgici delle linee morbide anni 90,orientando le grafiche come quelle di bartolini e non usando linee orrizzonatali il risultato splendido soprattutto per noi vecchietti generazione MC GRATH!!!
Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:Bob81 ha scritto:DIRT ha scritto:in realtà è la YZF 400 M di bartolinli che era avanti 10 anni ,poi di vintage stiamo parlando?? era il 1997 non in 1982!!
comunque la moto di bartolini era veramente UFFICIALE,il motore è completamente diverso da quelli poi andati in produzione,quelle di oggi sono praticamente standard,a parte un po' di elettronica e magari di sospensioni è una stock bike!!
Non sono d'accordo, magari in USA si, ma queste della MXGP ufficiali sono dei prototipi puri, che poi all'apparenza siano come quelle di serie è un altro discorso
Ti posso assicurare che solo l'elettronica forse,e dico forse,è in fase di sperimentazione (ma non in gare titolate),ma per il resto la moto di jvh è praticamente di serie con il kit YRRD che è in vendita al pubblico.
Stanno testando l'avviamento elettrico ,ma non sono modifiche che riguardano le prestazioni o innovazioni particolari.
Penso addirittura che le moto del team JGR TOYOTA del periodo bubba fossero + prototipo che quelle di rinaldi!!!
esteticamente è spettacolare,anche agl'occhi dei nostalgici delle linee morbide anni 90,orientando le grafiche come quelle di bartolini e non usando linee orrizzonatali il risultato splendido soprattutto per noi vecchietti generazione MC GRATH!!!
Ma per Honda penso che il discorso sia diverso come diceva Roditore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti