robertoxx ha scritto:approfitto di questo argometo aperto per fare la stessa richiesta....
Vorrei inviare un messaggio ad un utente per delle informazioni ma non trovo il modo????
Forse devo essere abilitato????
Stessa cosa vale per invire un messaggio ad un amministratore.....
grazie.
adricrf66 ha scritto:robertoxx ha scritto:approfitto di questo argometo aperto per fare la stessa richiesta....
Vorrei inviare un messaggio ad un utente per delle informazioni ma non trovo il modo????
grazie.
I MP (messaggi privati) sono momentaneamente sospesi per tutti gli utenti per questioni tecniche, verranno ripristinati quanto prima possibile
kawa35 ha scritto:adricrf66 ha scritto:robertoxx ha scritto:approfitto di questo argometo aperto per fare la stessa richiesta....
grazie.
I MP (messaggi privati) sono momentaneamente sospesi per tutti gli utenti per questioni tecniche, verranno ripristinati quanto prima possibile
Ma sono stati riabilitati alla fine per caso? perchè non so se sono io a non essere capace o cosa, morale che non riesco a mandarne
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti