L'ANNUNCIOOOO

Comunicazione dello staff agli utenti

L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » ven gen 31, 2014 8:50 pm

Mi dite perchè non mi fate mettere sto cavolo di annuncio? li ho raggiunti i 300 post!!! :cry: :cry:
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda angel387mx » ven gen 31, 2014 9:02 pm

Immagine

L'hai fatto bene l'avvicinamento, però i mod sono vecchi marpioni e se ne sono accorti! :) :D
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » ven gen 31, 2014 9:33 pm

Steman ha scritto:Ieri sera lo staff ha deciso di aumentare il limite a 500 :wink:


ma non dire ca°°°te!!
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » ven gen 31, 2014 9:33 pm

angel387mx ha scritto:Immagine

L'hai fatto bene l'avvicinamento, però i mod sono vecchi marpioni e se ne sono accorti! :) :D


l'avvicinamento?
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda paola » ven gen 31, 2014 9:41 pm

Come ti avevo detto , grazie al tuo comportamento e i tuoi topic e post inutili , il topic nel mercatino l'avremmo bloccato .

Dopo la tua incazzatura avevi detto che potevi farne a meno e potevi metterlo su subito.it , ecco mettilo lì l'annuncio .
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » ven gen 31, 2014 9:42 pm

paola ha scritto:Come ti avevo detto , grazie al tuo comportamento e i tuoi topic e post inutili , il topic nel mercatino l'avremmo bloccato .

Dopo la tua incazzatura avevi detto che potevi farne a meno e potevi metterlo su subito.it , ecco mettilo lì l'annuncio .


Gia messo :wink: mi sono incazzato perchè mi accusavate di cose non vere...non mi risulta di aver fatto topic no sense...ADMIN non siete Dio...quello che dite non è legge,potete sbagliare anche voi.
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda paola » ven gen 31, 2014 10:16 pm

E qui ti sbagli le regole le abbiamo fatto noi quindi son da rispettare , poi sii sincero per favore , pensa che tutto il forum si è accorto che stavi scrivendo per mettere l'annuncio
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » ven gen 31, 2014 10:36 pm

paola ha scritto:E qui ti sbagli le regole le abbiamo fatto noi quindi son da rispettare , poi sii sincero per favore , pensa che tutto il forum si è accorto che stavi scrivendo per mettere l'annuncio


Solo perchè lo credeva un soggetto..si sono accodati..ma pensi che non sono sincero? non mi sembra di aver postato cose come faccine inutili,ecc...ma ho sempre fatto discorsi logici e frasi sensate...non capisco perchè non me lo fate inserire..io ho la coscienza pulita..
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda paola » sab feb 01, 2014 10:37 am

No non lo credeva solo lui , ce ne siamo accorti tutti , se continuerai a scrivere sul bars in modo normale l'annuncio te lo faremo mettere wink:
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda Br1Mx » sab feb 01, 2014 11:40 am

Io non ho seguito i post di LorenzoCrossSuperSpammer.... :D :D :D

...ma nei miei confronti I SUPER GENI si erano accaniti a 1.000 sostenendo che postavo per il Mercatino.... :lol: :lol: :lol:

Quindi mi permetto un consiglio Paola: di semplicemente che TU/VOI MOD avete deciso così... e se la cosa piace, bene... se non piace, ognuno è libero di andarsene.

Ma lascia stare i SuperGeni.... :e412:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » sab feb 01, 2014 8:10 pm

Br1Mx ha scritto:Io non ho seguito i post di LorenzoCrossSuperSpammer.... :D :D :D

...ma nei miei confronti I SUPER GENI si erano accaniti a 1.000 sostenendo che postavo per il Mercatino.... :lol: :lol: :lol:

Quindi mi permetto un consiglio Paola: di semplicemente che TU/VOI MOD avete deciso così... e se la cosa piace, bene... se non piace, ognuno è libero di andarsene.

Ma lascia stare i SuperGeni.... :e412:


anche a te? :cry: :cry:
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » sab feb 01, 2014 8:10 pm

paola ha scritto:No non lo credeva solo lui , ce ne siamo accorti tutti , se continuerai a scrivere sul bars in modo normale l'annuncio te lo faremo mettere wink:


Va bene dai..
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda Br1Mx » sab feb 01, 2014 9:09 pm

lorenzocross ha scritto:
Br1Mx ha scritto:Io non ho seguito i post di LorenzoCrossSuperSpammer.... :D :D :D

...ma nei miei confronti I SUPER GENI si erano accaniti a 1.000 sostenendo che postavo per il Mercatino.... :lol: :lol: :lol:

Quindi mi permetto un consiglio Paola: di semplicemente che TU/VOI MOD avete deciso così... e se la cosa piace, bene... se non piace, ognuno è libero di andarsene.

Ma lascia stare i SuperGeni.... :e412:


anche a te? :cry: :cry:



Si.... :D :D :D

Ma ci sta, alcune cose sono dei CAPISALDI DELLO SPUTTANAMENTO nei forum... e allora ci sono I SOLITI TIPI che si divertono a stare all'erta per esser pronti a SCOPRIRE MISFATTI... :D :D :D

C'è un mercatino fatto alla stracazzo, con gente che mette titoli scenici solo epr fare intrare... vendono capi senza mettere le taglie (se ho il 47, cosa cazzo ti serve non scrivere che vendi un 43???!!!) ma si sta qua a guardare chi fa il furbetto a scrivere 30 messaggi in più.... :lol:
Gente che vende e anziché correggere il vecchio post con un VENDUTO sta lì a scrivere sin risposta così porta il suo stracazzo di annuncio in alto, anche se non serve... :mrgreen:

..e ma cazzo, LorenzoCrossSuperSpammer ha scritto qualche mex di troppo per fare ILFUBBBBO... :e412:

Dai, paga lo scotto... in fondo sei pure un BimboMinkia... :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda Farina » sab feb 01, 2014 9:18 pm

Ma porcatroia ma che cazzo ve ne frega del mercatino ma mettete la roba su subito prendetevi o mollate le vostre inculate e non rompete i coglioni....sembra vitale sto mercatino... :roll:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: L'ANNUNCIOOOO

Messaggio da leggereda lorenzocross » sab feb 01, 2014 9:27 pm

Br1Mx ha scritto:
lorenzocross ha scritto:
Br1Mx ha scritto:Io non ho seguito i post di LorenzoCrossSuperSpammer.... :D :D :D

...ma nei miei confronti I SUPER GENI si erano accaniti a 1.000 sostenendo che postavo per il Mercatino.... :lol: :lol: :lol:

Quindi mi permetto un consiglio Paola: di semplicemente che TU/VOI MOD avete deciso così... e se la cosa piace, bene... se non piace, ognuno è libero di andarsene.

Ma lascia stare i SuperGeni.... :e412:


anche a te? :cry: :cry:



Si.... :D :D :D

Ma ci sta, alcune cose sono dei CAPISALDI DELLO SPUTTANAMENTO nei forum... e allora ci sono I SOLITI TIPI che si divertono a stare all'erta per esser pronti a SCOPRIRE MISFATTI... :D :D :D

C'è un mercatino fatto alla stracazzo, con gente che mette titoli scenici solo epr fare intrare... vendono capi senza mettere le taglie (se ho il 47, cosa cazzo ti serve non scrivere che vendi un 43???!!!) ma si sta qua a guardare chi fa il furbetto a scrivere 30 messaggi in più.... :lol:
Gente che vende e anziché correggere il vecchio post con un VENDUTO sta lì a scrivere sin risposta così porta il suo stracazzo di annuncio in alto, anche se non serve... :mrgreen:

..e ma cazzo, LorenzoCrossSuperSpammer ha scritto qualche mex di troppo per fare ILFUBBBBO... :e412:

Dai, paga lo scotto... in fondo sei pure un BimboMinkia... :wink: :wink: :wink:


AHAHAHAH hai ragione...
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm


Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti