ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 22, 2013 12:20 pm

Immagine

ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

http://blog.mxbars.net/2013/11/22/aldon ... -campioni/ via @mxbars

Solo frullati di frutta e verdura!!!!!!! :e311: :e00d: :e010: :e010: :e010: :e14c: :e14c: :e14c: :e120: :e33b: :e30c:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Roas30 » ven nov 22, 2013 12:34 pm

Io penso che al di là delle voci di corridoio sia un grandissimo coach, uno che ne sa a palate su come farti "funzionare" a dovere.. :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Kumark » ven nov 22, 2013 1:06 pm

Parla del duro lavoro che "facciamo" e poi il culo se lo fanno quei tre :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda ciano17 » ven nov 22, 2013 1:28 pm

che tristezza :evil: mi dispiace tanto per kenny che sia andato sotto le sue cure :e11c:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda ORSO » ven nov 22, 2013 1:44 pm

ciano17 ha scritto:che tristezza :evil: mi dispiace tanto per kenny che sia andato sotto le sue cure :e11c:

A me invece dispiace quel tattoo megatruzzo che ha sul petto :x :e05a: :e05a:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda adricrf66 » ven nov 22, 2013 2:29 pm

Porco zio :shock: :shock: Kenny me lo ricordavo più esile e gracile :roll: è più spesso di Villo :shock: :shock: a meno che in quuesto ultimo anno sia ancora cresciuto a livello fisico :roll: :D :D
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda kaiserktm » ven nov 22, 2013 2:48 pm

vai fuentes 8)
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda stefun71 » ven nov 22, 2013 3:11 pm

ciano17 ha scritto:che tristezza :evil: mi dispiace tanto per kenny che sia andato sotto le sue cure :e11c:

che vuol dire :?: :?:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda mx75 » ven nov 22, 2013 3:34 pm

negli USA il livello di preparazione fisica/mentale è molto elevato e ritenuto fondamentale in tutti gli sport non solo nel SX/MX. E questo secondo me scava un profondo solco tra Europa e USA. In Europa stiamo migliorando ma la strada da fare è ancora lunga ( e costosa) difficile pensare che i piloti del mondiale di oggi (se non i primi 4/5) possano permettersi un preparatore qualificato e dedicato 24/24 oltre a strutture adeguate.Penso che anni fa nel mx il talento sovrastava di gran lunga la preparazione fisica , oggi invece serve tanta preparazione e ogni anno , come si dice spesso , il livello si alza e l'asticella si sposta ancora più in alto. Roczen è l'esempio più concreto dopo il primo anno di batoste in USA (quasi sempre per cedimento fisico negli ultimi giri) ha dovuto rivedere e migliorare la sua preparazione..anche su spinta e consiglio di De Coster... La parola fondamentale è "disciplina" e infatti nel discorso di Baker viene ripetuta più volte...e per rimettere il dito nella piaga secondo me qualche giovane pilota italiano e non dovrebbe annotarsi per bene questa parola :twisted:
Avatar utente
mx75
 
Messaggi: 630
Iscritto il: sab feb 04, 2012 7:44 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 22, 2013 7:59 pm

mx75 ha scritto:negli USA il livello di preparazione fisica/mentale è molto elevato e ritenuto fondamentale in tutti gli sport non solo nel SX/MX. E questo secondo me scava un profondo solco tra Europa e USA. In Europa stiamo migliorando ma la strada da fare è ancora lunga ( e costosa) difficile pensare che i piloti del mondiale di oggi (se non i primi 4/5) possano permettersi un preparatore qualificato e dedicato 24/24 oltre a strutture adeguate.Penso che anni fa nel mx il talento sovrastava di gran lunga la preparazione fisica , oggi invece serve tanta preparazione e ogni anno , come si dice spesso , il livello si alza e l'asticella si sposta ancora più in alto. Roczen è l'esempio più concreto dopo il primo anno di batoste in USA (quasi sempre per cedimento fisico negli ultimi giri) ha dovuto rivedere e migliorare la sua preparazione..anche su spinta e consiglio di De Coster... La parola fondamentale è "disciplina" e infatti nel discorso di Baker viene ripetuta più volte...e per rimettere il dito nella piaga secondo me qualche giovane pilota italiano e non dovrebbe annotarsi per bene questa parola :twisted:

condivido alcune cose, ma nn tutte, ad esempio il discorso di Roczen che, a detta sua e delle voci che giravano, il cedimento nn era causato dal fisico....
Condivido il discorso giovani...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda ciano17 » ven nov 22, 2013 9:04 pm

stefun71 ha scritto:
ciano17 ha scritto:che tristezza :evil: mi dispiace tanto per kenny che sia andato sotto le sue cure :e11c:

che vuol dire :?: :?:

vedi sopra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda whip106 » dom nov 24, 2013 8:36 pm

Dobermann ha scritto:
mx75 ha scritto:negli USA il livello di preparazione fisica/mentale è molto elevato e ritenuto fondamentale in tutti gli sport non solo nel SX/MX. E questo secondo me scava un profondo solco tra Europa e USA. In Europa stiamo migliorando ma la strada da fare è ancora lunga ( e costosa) difficile pensare che i piloti del mondiale di oggi (se non i primi 4/5) possano permettersi un preparatore qualificato e dedicato 24/24 oltre a strutture adeguate.Penso che anni fa nel mx il talento sovrastava di gran lunga la preparazione fisica , oggi invece serve tanta preparazione e ogni anno , come si dice spesso , il livello si alza e l'asticella si sposta ancora più in alto. Roczen è l'esempio più concreto dopo il primo anno di batoste in USA (quasi sempre per cedimento fisico negli ultimi giri) ha dovuto rivedere e migliorare la sua preparazione..anche su spinta e consiglio di De Coster... La parola fondamentale è "disciplina" e infatti nel discorso di Baker viene ripetuta più volte...e per rimettere il dito nella piaga secondo me qualche giovane pilota italiano e non dovrebbe annotarsi per bene questa parola :twisted:

condivido alcune cose, ma nn tutte, ad esempio il discorso di Roczen che, a detta sua e delle voci che giravano, il cedimento nn era causato dal fisico....
Condivido il discorso giovani...

da cos'era causato..?? :e410:
Avatar utente
whip106
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar dic 25, 2012 7:41 pm
Località: Veneto

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda rednose99 » dom nov 24, 2013 9:15 pm

ma perché la domanda sul doping.. :?: :?: :?: :roll:
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 24, 2013 9:45 pm

rednose99 ha scritto:ma perché la domanda sul doping.. :?: :?: :?: :roll:

xkè è la prima cosa che pensano tutti, pensano e magari nessuno mai ha chiesto a professionisti....

Il doping, bell'argomento, bisognerebbe aprirci una discussione, che poi ne abbiamo già fatte, nn ricordo bene, dovrei cercare....
Cmq, è un argomento tabù e che si sa poco....
Sai Red che settimana scorsa sono stato in un centro di bici abbastanza grosso, parlavo delle bici e poi nel parlare gli ho raccontato quale utilizzo avrei fatto, quindi allenamento per il motocross...e da li si sono aperti altri argomenti, da come si guida, dagli allenamenti agli additivi che usano nel ciclismo....nn ti dico che mi ha stupito, ma la conoscenza di certi argomenti di un ragazzo giovane su tutto quel mondo mi ha lasciato a bocca aperta, ora lui si allena per divertimento...e il suo lavoro è fare il commesso in quel posto, più qualche gara amatoriale e testare materiale.....insomma, mi ci sarebbe uscita un intervista mica male su questi argomenti.... :oops: :) :) :) :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 24, 2013 9:47 pm

whip106 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
mx75 ha scritto:negli USA il livello di preparazione fisica/mentale è molto elevato e ritenuto fondamentale in tutti gli sport non solo nel SX/MX. E questo secondo me scava un profondo solco tra Europa e USA. In Europa stiamo migliorando ma la strada da fare è ancora lunga ( e costosa) difficile pensare che i piloti del mondiale di oggi (se non i primi 4/5) possano permettersi un preparatore qualificato e dedicato 24/24 oltre a strutture adeguate.Penso che anni fa nel mx il talento sovrastava di gran lunga la preparazione fisica , oggi invece serve tanta preparazione e ogni anno , come si dice spesso , il livello si alza e l'asticella si sposta ancora più in alto. Roczen è l'esempio più concreto dopo il primo anno di batoste in USA (quasi sempre per cedimento fisico negli ultimi giri) ha dovuto rivedere e migliorare la sua preparazione..anche su spinta e consiglio di De Coster... La parola fondamentale è "disciplina" e infatti nel discorso di Baker viene ripetuta più volte...e per rimettere il dito nella piaga secondo me qualche giovane pilota italiano e non dovrebbe annotarsi per bene questa parola :twisted:

condivido alcune cose, ma nn tutte, ad esempio il discorso di Roczen che, a detta sua e delle voci che giravano, il cedimento nn era causato dal fisico....
Condivido il discorso giovani...

da cos'era causato..?? :e410:

Bè, a detta sua dalla moto...difficile tenerla per quel tempo e su quelle velocità...insomma, cosa diverse rispetto al mondiale...e quindi aveva criticato parecchio la moto, da li era partita la storia del cambio team....
Io credo che fino alla fine del 2014 Roczen sarà orange....dopo....bè....vedremo...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda rednose99 » dom nov 24, 2013 9:58 pm

Dobermann ha scritto:
rednose99 ha scritto:ma perché la domanda sul doping.. :?: :?: :?: :roll:

xkè è la prima cosa che pensano tutti, pensano e magari nessuno mai ha chiesto a professionisti....

Il doping, bell'argomento, bisognerebbe aprirci una discussione, che poi ne abbiamo già fatte, nn ricordo bene, dovrei cercare....
Cmq, è un argomento tabù e che si sa poco....
Sai Red che settimana scorsa sono stato in un centro di bici abbastanza grosso, parlavo delle bici e poi nel parlare gli ho raccontato quale utilizzo avrei fatto, quindi allenamento per il motocross...e da li si sono aperti altri argomenti, da come si guida, dagli allenamenti agli additivi che usano nel ciclismo....nn ti dico che mi ha stupito, ma la conoscenza di certi argomenti di un ragazzo giovane su tutto quel mondo mi ha lasciato a bocca aperta, ora lui si allena per divertimento...e il suo lavoro è fare il commesso in quel posto, più qualche gara amatoriale e testare materiale.....insomma, mi ci sarebbe uscita un intervista mica male su questi argomenti.... :oops: :) :) :) :) :) :)

ehhh...lascia solo pensare…… ma voglio essere ingenuo e pensare che nel nostro sport il doping non esiste e i nostri campioni di certe cose non ne hanno bisogno :oops: :) :wink:
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom nov 24, 2013 11:14 pm

Che tatuaggio da tamarro che ha roczen :D
Sono proprio curioso di vedere i nuovi pupilli l'anno prossimo :wink:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: ALDON BAKER CI RACCONTA I CAMPIONI!

Messaggio da leggereda Galadesign » dom nov 24, 2013 11:22 pm

dober correre in bici è come correre in 125..i cavalli non bastano mai e si cerca costantemente di trovare soluzioni per andare più forte...il problema è che sta mentalità viene trasmessa sin da bambini per questo non c'è da stupirsi che un "enne" sia già un enciclopedia medica vivente. Il marcio parte da qui secondo me, molto prima di arrivare all'uso delle sostanze dopanti.
Galadesign
 
Messaggi: 1727
Iscritto il: mar mag 06, 2008 10:24 pm
Località: Italy


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti