perche amministratori fate i coglioni?

Diteci tutto!

perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda TABoO » sab ago 10, 2013 12:12 pm

Spiegatemi perche e'stato cancellato una seconda volta il mio annuncio di vendita (yamaha yz125 2005)... SONO PROPRIO CURIOSO!!!
Ok la prima volta dato che non ho dimenticato di scrivere i contatti ma sta volta cosa avete trovato oh sapienti teste di cazzo x bloccarlo?? Se volete fare quel cazzo che volete almeno scrivetelo nelle regole no? Vi faccio un esempio: regola 1: gli amministratori del forum si prendono la liberta di cancellare a cazzo topic quando piu gli gira!
Io non so... Non siete dei vigili ma vi comportate da coglioni uguali! Volete per caso fare i boss del vostro piccolo forum?? Uauh che duri, rispetto a mille proprio
Ripeto, spiegatemi cosa aveva questa volta dato che cio che avevo dimenticato e'stato inserito nel rifarlo...
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda kimi416 » sab ago 10, 2013 12:37 pm

Coglioncello (dato che va di moda dare dei coglioni a random) il topic e' qui..
viewtopic.php?f=15&t=70239
visibile ancora a tutti..
bloccato come molti altri probabilmente per evitare che torni in cima aspettando il prossimo "sì la vendo" "no non la vendo" "forse la vendo".. Dato che la regola degli up ne prevede 1 al mese..

Ah, ci rimarra' ancora per poco lì dato che qui non vige la democrazia
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda TABoO » sab ago 10, 2013 12:44 pm

kimi416 ha scritto:Coglioncello (dato che va di moda dare dei coglioni a random) il topic e' qui..
viewtopic.php?f=15&t=70239
visibile ancora a tutti..
bloccato come molti altri probabilmente per evitare che torni in cima aspettando il prossimo "sì la vendo" "no non la vendo" "forse la vendo".. Dato che la regola degli up ne prevede 1 al mese..

Ah, ci rimarra' ancora per poco lì dato che qui non vige la democrazia



Che drago che sei!!! Ahah
Tutte puttanate per me, non e'la prima volta che succedono episodi simili e non e'la prima volta che IO ho da dire con gli amministratori.. E mi ha rotto le palle sto comportamento! E ancora di piu il fatto che nulla venga preannunciato e uno si trova con l'annuncio bloccato cosi a caso

Poi non mi interessa di avere a che fare con il paladino divensore dell'onore del MXBARS di turno, vorrei solo che un ammi mi spiegasse la motivazione cosicche mi possa mettere il cuore in pace
Amen.
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda Cruscone » sab ago 10, 2013 12:49 pm

Te l'ha appena spiegato fenomeno..... :D
Niente up a random solo uno al mese.....mettila su subito e non rompere il cazzo va la....oppure fatti una camomilla e datti una calmata invece di dare del coglione per ste cazzate pirla...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda TABoO » sab ago 10, 2013 12:52 pm

Bravo bau
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda kimi416 » sab ago 10, 2013 12:57 pm

Ah ecco sarei io il drago.. Rileggiti il tuo bel post.. Ti piace fare il difensore del diritto e poi se ti fan notare una regola dici che son cazzate.. Bene, allora ti meriti solo degli insulti dato che evidentemente hai solo voglia di scassar le palle..
Comunque di amministratore ce n'e' solo uno.. Dobermann.. Quindi puoi rivolgere il tuo insulto direttamente a lui.. Se per admin intendi moderatori parla pure con me..

Ti ha rotto le palle questo comportamento? e perche' lo apri ancora il sito? Non ci mancherai tranquillo

Detto questo per me e' andata anche troppo per le lunghe..dato che sai, non ti interessa nemmeno questo piccolo forum per vendere la tua motoretta, non vorrei farti perdere altro tempo
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda TABoO » sab ago 10, 2013 1:02 pm

kimi416 ha scritto:Ah ecco sarei io il drago.. Rileggiti il tuo bel post.. Ti piace fare il difensore del diritto e poi se ti fan notare una regola dici che son cazzate.. Bene, allora ti meriti solo degli insulti dato che evidentemente hai solo voglia di scassar le palle..
Comunque di amministratore ce n'e' solo uno.. Dobermann.. Quindi puoi rivolgere il tuo insulto direttamente a lui.. Se per admin intendi moderatori parla pure con me..

Ti ha rotto le palle questo comportamento? e perche' lo apri ancora il sito? Non ci mancherai tranquillo

Detto questo per me e' andata anche troppo per le lunghe..dato che sai, non ti interessa nemmeno questo piccolo forum per vendere la tua motoretta, non vorrei farti perdere altro tempo


Esattamente! Au revoir
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda yamatto » sab ago 10, 2013 1:27 pm

Madonna.....a 19 anni sono cazzutti adesso....ma chi sei il capo di una gang band..... :D
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda groig » sab ago 10, 2013 1:35 pm

ma porca troia... che fai le entrate a gamba tesa per il nervoso ci sta, è umanamente comprensibile, ma una volta che ti è stato spiegato il perchè e il percome, che cazzo ti costa farne ammenda/chiedere scusa e fartene una ragione? eh si che è gratis :roll:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda canzio » sab ago 10, 2013 3:07 pm

TABoO ha scritto:
kimi416 ha scritto:Coglioncello (dato che va di moda dare dei coglioni a random) il topic e' qui..
viewtopic.php?f=15&t=70239
visibile ancora a tutti..
bloccato come molti altri probabilmente per evitare che torni in cima aspettando il prossimo "sì la vendo" "no non la vendo" "forse la vendo".. Dato che la regola degli up ne prevede 1 al mese..

Ah, ci rimarra' ancora per poco lì dato che qui non vige la democrazia



Che drago che sei!!! Ahah
Tutte puttanate per me, non e'la prima volta che succedono episodi simili e non e'la prima volta che IO ho da dire con gli amministratori.. E mi ha rotto le palle sto comportamento! E ancora di piu il fatto che nulla venga preannunciato e uno si trova con l'annuncio bloccato cosi a caso

Poi non mi interessa di avere a che fare con il paladino divensore dell'onore del MXBARS di turno, vorrei solo che un ammi mi spiegasse la motivazione cosicche mi possa mettere il cuore in pace
Amen.


Maleducato.....impara l educazione......
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab ago 10, 2013 4:21 pm

complimenti Taboo....nn sto nemmeno a leggere tutto di quelo che hai scritto, mi basta il titolo per farti i complimenti e, visto che mi fido dei mod e nn ne sapevo nulla, ti mando solo a quel paese in maniera pacata....

Ripeto, millemillesima volta, mandate una mail o un MP prima di andare in escandescenza, esistono i weekend e le pause ache per noi, se poi dovessimo sbagliare chiediamo anche scusa!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda dade » dom ago 11, 2013 6:41 pm

"l'unica cosa da cambiare è la gomma posteriore".....
mettici pure la trasmissione va dato che la catena è lunga un chilometro e i registri sono alla fine :wink:
comunque evitiamo di darci dei coglioni tra di noi i titoli teneteveli per voi :roll:
Avatar utente
dade
 
Messaggi: 3171
Iscritto il: ven gen 08, 2010 3:21 pm
Località: BERGHEM DE' SOTA

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda jas » mer ago 14, 2013 5:14 pm

Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: perche amministratori fate i coglioni?

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 20, 2013 7:44 am

perche fanno i coionni????perche ci sono utenti cojjjjioni ma grossi utenti!!!!!!!!tante parole TABOOOOOO fai 2 clich su subito e poi son cassi tuoi li non dovrai litigare con nessuno capito???!!!qui ci sono regole :wink: :mrgreen:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti